News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

Citazione di: Murnau il 25 Aprile 2015, 11:44:10
Non c'entra nulla, questo è Flash: personaggio diverso, atmosfere diverse, trame diverse.
be vabbè teoricamente johns avrebbe potuto fare anche un lavoro piú particolare col personaggio (che giá di per se poi non amo).
l idea mi era venuta principalmente perchè è un volume  che si presenta bene ed è scontato del 40%, certo peró che se poi mi fa sbadigliare e mi ritrovo un genere che non è completamente nelle mie corde allora no..
io pensavo che johns potesse avere fatto un lavoro simile a quello su LV come trame,sottotrame love story ecc.
__________________

Murnau

Non conosco i tuoi gusti, non so se possa piacerti. E' uno dei migliori fumetti supereroistici DC degli anni 2000, molto fantascientifico e con una meravigliosa galleria di villain, ma appunto non so assolutamente cosa ti piaccia e cosa ti annoi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jesse Custer

Citazione di: Murnau il 25 Aprile 2015, 12:17:47
Non conosco i tuoi gusti, non so se possa piacerti. E' uno dei migliori fumetti supereroistici DC degli anni 2000, molto fantascientifico e con una meravigliosa galleria di villain, ma appunto non so assolutamente cosa ti piaccia e cosa ti annoi.
mi piacciono trame a lungo respiro abbastanza intricate e originali,personaggi con personalitá forte e carisma  (vedi hal di johns o ollie di smith) principalmente questo,e non è poco,ne sono consapevole.
quello che non mi piace moto per farti capire son gestioni tipo JLA di morrison con trame abbastanza brevi molte scazzottate ed azione però spesso fini a se stesse.
__________________

Professor Zoom

Citazione di: Jesse Custer il 25 Aprile 2015, 12:38:44
Citazione di: Murnau il 25 Aprile 2015, 12:17:47
Non conosco i tuoi gusti, non so se possa piacerti. E' uno dei migliori fumetti supereroistici DC degli anni 2000, molto fantascientifico e con una meravigliosa galleria di villain, ma appunto non so assolutamente cosa ti piaccia e cosa ti annoi.
mi piacciono trame a lungo respiro abbastanza intricate e originali,personaggi con personalitá forte e carisma  (vedi hal di johns o ollie di smith) principalmente questo,e non è poco,ne sono consapevole.
quello che non mi piace moto per farti capire son gestioni tipo JLA di morrison con trame abbastanza brevi molte scazzottate ed azione però spesso fini a se stesse.
Dipende cosa intendi con trame a lungo respiro, a differenza di LV dove tutto è collegato, qui ci sono varie trame e sotto trame che apparentemente sono slegate tra loro, ma che alla fine confluiscono tutte alla fine dell'omnibus.
Personaggi con personalità ci sono, sopratutto Capitan Coldiretti e i Nemici.
Inoltre è molto presente il tema della famiglia dei velocisti.

Ikki di Phoenix

CitazioneSu Amazon ha il 40% di sconto al momento!
Costa 36 euro!

Incredibile, neanche 10 giorni fa stava 44 €, già è sceso di 10...  :look:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matt Murdock

Citazione di: Jesse Custer il 25 Aprile 2015, 12:38:44
Citazione di: Murnau il 25 Aprile 2015, 12:17:47
Non conosco i tuoi gusti, non so se possa piacerti. E' uno dei migliori fumetti supereroistici DC degli anni 2000, molto fantascientifico e con una meravigliosa galleria di villain, ma appunto non so assolutamente cosa ti piaccia e cosa ti annoi.
mi piacciono trame a lungo respiro abbastanza intricate e originali,personaggi con personalitá forte e carisma  (vedi hal di johns o ollie di smith) principalmente questo,e non è poco,ne sono consapevole.
quello che non mi piace moto per farti capire son gestioni tipo JLA di morrison con trame abbastanza brevi molte scazzottate ed azione però spesso fini a se stesse.

jesse secondo me fa per te! johns soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi è fenomenale e anche qua non fa eccezione :ahsisi:

EMC2

E per integrare, non è al livello del suo LV, ma è una gestione di ampio respiro e ben calibrata come Johns di solito fa :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


John Dorian

A 34 euro non me lo farei proprio scappare  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

Jesse Custer


io son riuscito ad acchipparlo però su amazon è tornato a 60.
tipo su mondadori ibs e altri fino a lunedí sta a 45€ senz cpsti aggiuntivi.
mi sembra cmq un prezzo di cui approfittare  ;)


Citazione di: Matt Murdock il 29 Aprile 2015, 16:30:01
Citazione di: Jesse Custer il 25 Aprile 2015, 12:38:44
Citazione di: Murnau il 25 Aprile 2015, 12:17:47
Non conosco i tuoi gusti, non so se possa piacerti. E' uno dei migliori fumetti supereroistici DC degli anni 2000, molto fantascientifico e con una meravigliosa galleria di villain, ma appunto non so assolutamente cosa ti piaccia e cosa ti annoi.
mi piacciono trame a lungo respiro abbastanza intricate e originali,personaggi con personalitá forte e carisma  (vedi hal di johns o ollie di smith) principalmente questo,e non è poco,ne sono consapevole.
quello che non mi piace moto per farti capire son gestioni tipo JLA di morrison con trame abbastanza brevi molte scazzottate ed azione però spesso fini a se stesse.

jesse secondo me fa per te! johns soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi è fenomenale e anche qua non fa eccezione :ahsisi:
ero oriemtato sul non prenderlo però a quel prezzo ho ceduto,c era anche rinascita a poco e ho preso entrambi,il tuo commento cmq mi da fiducia.
__________________

Matt Murdock

Citazione di: Jesse Custer il 29 Aprile 2015, 20:05:33

io son riuscito ad acchipparlo però su amazon è tornato a 60.
tipo su mondadori ibs e altri fino a lunedí sta a 45€ senz cpsti aggiuntivi.
mi sembra cmq un prezzo di cui approfittare  ;)


Citazione di: Matt Murdock il 29 Aprile 2015, 16:30:01
Citazione di: Jesse Custer il 25 Aprile 2015, 12:38:44
Citazione di: Murnau il 25 Aprile 2015, 12:17:47
Non conosco i tuoi gusti, non so se possa piacerti. E' uno dei migliori fumetti supereroistici DC degli anni 2000, molto fantascientifico e con una meravigliosa galleria di villain, ma appunto non so assolutamente cosa ti piaccia e cosa ti annoi.
mi piacciono trame a lungo respiro abbastanza intricate e originali,personaggi con personalitá forte e carisma  (vedi hal di johns o ollie di smith) principalmente questo,e non è poco,ne sono consapevole.
quello che non mi piace moto per farti capire son gestioni tipo JLA di morrison con trame abbastanza brevi molte scazzottate ed azione però spesso fini a se stesse.

jesse secondo me fa per te! johns soprattutto nella caratterizzazione dei personaggi è fenomenale e anche qua non fa eccezione :ahsisi:
ero oriemtato sul non prenderlo però a quel prezzo ho ceduto,c era anche rinascita a poco e ho preso entrambi,il tuo commento cmq mi da fiducia.

fammi sapere :up:

Jesse Custer

e amazon se la sta prendendo comoda  :lolle:
cmq sto in periodo di amore per le storie DC qua mi sa che trovo pane per i miei denti  :wub:
devo solo riguardare il commento di clod per capire se leggere prima rinascita o l omni..
cmq avendo giá letto la notte più profonda conosco gli eventi di rinascita quindi bo..
__________________

Matt Murdock

Citazione di: Jesse Custer il 05 Maggio 2015, 15:55:17
e amazon se la sta prendendo comoda  :lolle:
cmq sto in periodo di amore per le storie DC qua mi sa che trovo pane per i miei denti  :wub:
devo solo riguardare il commento di clod per capire se leggere prima rinascita o l omni..
cmq avendo giá letto la notte più profonda conosco gli eventi di rinascita quindi bo..

direi l'omnibus prima :ahsisi:

Professor Zoom

Citazione di: Jesse Custer il 05 Maggio 2015, 15:55:17
e amazon se la sta prendendo comoda  :lolle:
cmq sto in periodo di amore per le storie DC qua mi sa che trovo pane per i miei denti  :wub:
devo solo riguardare il commento di clod per capire se leggere prima rinascita o l omni..
cmq avendo giá letto la notte più profonda conosco gli eventi di rinascita quindi bo..
Io ti consiglio di leggere prima l'omnibus, anche perché in quest'ultimo sono presenti alcuni dettagli che verrano ripresi in Rinascita.

Jesse Custer

e allora si,a maggior ragione perchè so giá quello che accade che si vede pure nella notte più profonda.
che scena  :wub:
__________________

EMC2

Bè semplicemente l'omni è posto prima di Rinascita nella continuity ^_^

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken