News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: Deathclaw il 05 Marzo 2015, 16:21:20
Citazione di: Clod il 05 Marzo 2015, 15:59:54
Citazione di: Deathclaw il 05 Marzo 2015, 15:58:33
Citazione di: EMC2 il 05 Marzo 2015, 13:39:51
Citazione di: mar-vell il 05 Marzo 2015, 13:19:42
Già chi?Dato che non seguo molto la DC mi sono ritrovato Wally senza problemi in Crisi Finale.
Mar-Vell

Dovreste leggere i numeri 201-225 di Johns per avere questa risposta :sisi:

Sono recuperabili quei numeri???
Se si in che formato ed edizione???
Grazie :D
terzo omnibus ammeregano


E' facile da leggere Johns in originale???
Non sono una cima in inglese  :asd:

anch'io su consiglio di Clod ho concluso la run di johns con il terzo omnibus in lingua e non ho avuto problemi! e il livello delle storie resta alto :sisi:

EMC2

Parecchio alto a parte Ignition :sisi:
Anzi trovo che gli arc finali siano tra il meglio scritto su Flash :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Alex_Walker

Non so se interessa a qualcuno, io non ho pure mai letto nulla di flash e non so se meriti, ma grazie agli sconti mondadori è al 25% in meno cioè 45€

Ikki di Phoenix

Io l'ho rivenduto e non riesco a pentirmene... Una bella run ma non la trovo "imprescindibile" al pari di altre storie di Flash.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Son Goku

Citazione di: Barry Allen il 17 Aprile 2015, 15:04:47
Io l'ho rivenduto e non riesco a pentirmene... Una bella run ma non la trovo "imprescindibile" al pari di altre storie di Flash.

E' inspiegabile che un fan come te non riesca ad apprezzare pienamente questa gestione xD

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Ikki di Phoenix

L'ho apprezzata però mi ha lasciato un senso di vuoto... Forse perché l'ho letta subito dopo quella di Waid che per me è insuperabile...
L'unica cosa negativa della run di Waid è che il protagonista non è Barry :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

EMC2

Citazione di: Barry Allen il 17 Aprile 2015, 17:25:41
L'ho apprezzata però mi ha lasciato un senso di vuoto... Forse perché l'ho letta subito dopo quella di Waid che per me è insuperabile...
L'unica cosa negativa della run di Waid è che il protagonista non è Barry :asd:


Io invece trovo che Wally sia due spanne sopra Barry :lolle:
Dai comunque anche io ritengo la run di Waid "a tratti" superiore perchè raggiunge dei picchi clamorosi, ma in media quella di Johns forse è anche meglio perchè mantiene per tutta la gestione (tolto Ignition) un buonissimo livello intorno al 7 pieno. Per intenderci, la ritengo migliore dell'80% delle gestioni odierne :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

#1013
anch'io preferisco Wally a Barry; questo e l'uso magistrale di Johsn dei Nemici la rendono la mia gestione preferita (infatti per me è anche da 9)

certo, mi manca sempre Waid, ma ora come ora è una spesa inaffrontabile per me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Più che altro mi piacerebbe che si degnassero prima o poi di ristampare gli ultimi 20 capitoli della sua gestione, che fra l'altro erano i più belli... :dowson:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

dovrebbero essere in programma, prima o poi usciranno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Citazione di: Clod il 17 Aprile 2015, 17:40:19
anch'io preferisco Wally a Barry; questo e l'uso magistrale di Johsn dei Nemici la rendono la mia gestione preferita (infatti per me è anche da 9)

certo, mi manca sempre Waid, ma ora come ora è una spesa inaffrontabile per me

esatto, johns ha trattato i nemici in maniera eccelsa! gli ha dato uno spessore non indifferente, sopratutto a cpt cold :sisi:

Ikki di Phoenix

Sul fatto che Wally sia meglio di Barry vergognatevi e andatevi a rileggere Final Crisis e Blackest Night, oltre che Crisis on Infinite Earths, eretici  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matt Murdock

Citazione di: Barry Allen il 17 Aprile 2015, 17:48:05
Sul fatto che Wally sia meglio di Barry vergognatevi e andatevi a rileggere Final Crisis e Blackest Night, oltre che Crisis on Infinite Earths, eretici  :ahsisi:

Blackest Night mi manca :cry:

Clod

Citazione di: Barry Allen il 17 Aprile 2015, 17:48:05
Sul fatto che Wally sia meglio di Barry vergognatevi e andatevi a rileggere Final Crisis e Blackest Night, oltre che Crisis on Infinite Earths, eretici  :ahsisi:
lì è scritto bene; è nella serie pre-Crisi e quella attuale che mi dice poco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.