News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: ste89master il 16 Febbraio 2015, 17:03:10
Non avendo mai letto nulla di Flash lo consigliereste? Tenendo presente che prenderò sicuro anche gli Omnibus di FlashPoint. Però non vorrei ritrovarmi con un bellissimo volumone monco, leggevo che manca la fine della gestione, ma da parte di RW non si è mai accennato a un suo continuo. Non so che fare  :nono:

Te lo consiglio, la Lion concluderà questa run  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Ma comunque la fine del cartonato è un ottimo ending point :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


ste89master

Ah davvero? Cavolo allora lo prendo sicuro  :up: Grazie ragazzi, siete sempre sul pezzo

Deathclaw

Mi avete convinto e l'ho acquistato...ora aspetto che arrivi  :wub:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

John Dorian

Appena finito di leggere....ma ora senza il seguito che si fa?  :zoom: :zoom: :zoom:
"Time is a flat circle"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

"Time is a flat circle"

ste89master

Citazione di: John Dorian il 19 Febbraio 2015, 19:21:25
Citazione di: Azrael il 19 Febbraio 2015, 19:19:55
Lo faranno, è nei loro programmi.
Il problema è quando  <_<

Bè ma il finale del volume dovrebbe essere un buon ending point no? Che chiude tutte le vicende, perlomeno questo mi è stato riferito anche poco più su, e dalle varie recensioni in giro.
PS: Amazon me lo consegna domani  :ahsisi:

Clod

Sì, diciamo che è un buon punto di chiusura, non completamente, ma per una buona parte sì.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Citazione di: John Dorian il 19 Febbraio 2015, 19:19:27
Appena finito di leggere....ma ora senza il seguito che si fa?  :zoom: :zoom: :zoom:

se puoi e non vuoi aspettare prenditi il terzo omnibus in lingua! contiene giusto i 25 numeri mancanti nell'edizione planeta :)

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

niente ho deciso che prendo l'omni usa  :ahsisi:

EMC2

Bravo, non ti demoralizzare dopo il primo arc che è brutto come poco altro (imho) :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


DrHouse92

Avevo detto sull'apposito topic se potevo iniziare a leggere Flash da Rinascita ma mi hanno detto che era meglio di no, questo omnibus invece è un buon starting point?



Matt Murdock