News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

J. Jonah Jameson

Mi interessava , però il costo è l'ostacolo più grande , è vero che è in linea e non male se andiamo a vedere le 1000 e passa pagine , ma sono sempre 60€ ed il guaio è, tirarle fuori tutte assieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

EMC2

Questo si, ma per un appassionato di Flash è un must have :up:
Magari puoi trovarlo usato, adesso che ne stanno mettendo in commercio una nuova partita, a qualcuno proabilmente non piacerà e lo rivenderà :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zifler

ci puoi rapinare una banca con quel volume
cmq spero ancora nella continuazione della run mantenendo l omnibus planeta, anche se mi sembra difficile, almeno lanterna e sandman erano numerati e non avevano una costina così

Son Goku

Sto leggendo questo omnibus e secondo me da tranquillamente due piste sia alla run di Waid che a gran parte delle storie del velocista post Flashpoint.

Trovo Johns molto a suo agio con queste storie, parecchio fantascientifiche ma in linea con il personaggio, anche se devo dire che a volte esagera con i poteri di Wally
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:

Ho apprezzato molto anche i vari disegnatori che si sono alternati tra le varie storie, primo fra tutti Van Sciver nella storia di Iron Heights che per adesso è quella che mi ha colpito di più. Sembrava quasi una storia alla Batman.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Son Goku

Lettura terminata ed è stata talmente bella che ci ho impegato solo quattro giorni. :D

Jhons come al solito non delude mai e si dimostra il solito maestro capace di imbastire trame uniche, frizzanti, mai scontate e con ottimi colpi di scena.
In questo omnibus c'è veramente tutto, dalle storie prettamente più fantascientifiche, a quelle incentrate unicamente solo sulla spettacolarità di qualche scontro,e a tal proposito non posso non citare le due memorabili battaglie con Gorilla Grood rese su carta in maniera splendida (grazie ai disegni di Kolins) da sembrare quasi uscite fuori dalla mente di Zack Snyder che è un maestro quando si tratta di creare scontri apocalittici.

Ottima la caratterizzazione e il background che ha dato ai vari nemici, dai più iconici come Capitan Cold e Zoom a quelli di seconda fascia come il Pifferaio. Il buon Johns ha svolto una lavoro di precisione, senza lasciare nulla al caso e ridando linfa vitale a dei personaggi come i sopracitati Cold e il Pifferaio che a confronto quelli di Waid sembrano due macchiette, con tutto il rispetto verso Waid che pure ha fatto un ottimo lavoro con il Velocista Scarlatto.

Poi ragazzi gli ultimi numeri di questo omnibus in cui appare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se proprio dovessi trovare un difetto a questo splendido omnibus credo che lo troverei nel finale che seppur molto bello ed emozionante mi è sembrato veramente ipocrita.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma dopo tutto quello che ho scritto concludo dicendo che se si è un amante di Flash questo omnibus è una lettura imprescindibile, un fottuto must have.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod

Citazione di: Son Goku il 11 Febbraio 2015, 13:21:09

Se proprio dovessi trovare un difetto a questo splendido omnibus credo che lo troverei nel finale che seppur molto bello ed emozionante mi è sembrato veramente ipocrita.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



allora è meglio che non tu sappia cosa succede nella Rogue War  :asd:
scherzi a parte, secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Son Goku

Adesso mi hai messo curiosità, che succede in Rogue War?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod

non vorrei spoilerarti troppo, dico solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Citazione di: Son Goku il 11 Febbraio 2015, 19:08:59
Adesso mi hai messo curiosità, che succede in Rogue War?

bellissima rogue war :wub:

zifler

è diminuito ulteriormente il prezzo da fine gennaio :look:

John Dorian

Citazione di: zifler il 14 Febbraio 2015, 11:52:41
è diminuito ulteriormente il prezzo da fine gennaio :look:
Io l'ho preso a 46 e ora costa 59  :sick: :ph34r:
"Time is a flat circle"

zifler

Citazione di: John Dorian il 16 Febbraio 2015, 15:18:01
Citazione di: zifler il 14 Febbraio 2015, 11:52:41
è diminuito ulteriormente il prezzo da fine gennaio :look:
Io l'ho preso a 46 e ora costa 59  :sick: :ph34r:
costa 45 :asd: io l avevo preso a 47 :(

Azrael

Citazione di: zifler il 16 Febbraio 2015, 16:57:22
Citazione di: John Dorian il 16 Febbraio 2015, 15:18:01
Citazione di: zifler il 14 Febbraio 2015, 11:52:41
è diminuito ulteriormente il prezzo da fine gennaio :look:
Io l'ho preso a 46 e ora costa 59  :sick: :ph34r:
costa 45 :asd: io l avevo preso a 47 :(

L'omnibus di copertina costa 60€, che poi lo prendiate di meno è un altro conto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

Non avendo mai letto nulla di Flash lo consigliereste? Tenendo presente che prenderò sicuro anche gli Omnibus di FlashPoint. Però non vorrei ritrovarmi con un bellissimo volumone monco, leggevo che manca la fine della gestione, ma da parte di RW non si è mai accennato a un suo continuo. Non so che fare  :nono: