News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

eccolo mio finalmenteee  :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Argo007


¬Frank³

Ma quindi non si sa ancora se la Lion lo continuerà in un cartonato simile o cambierà completamente formato?

Azrael

Citazione di: ¬Frank³ il 09 Gennaio 2015, 17:58:42
Ma quindi non si sa ancora se la Lion lo continuerà in un cartonato simile o cambierà completamente formato?

No.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kal El

Citazione di: ¬Frank³ il 09 Gennaio 2015, 17:58:42
Ma quindi non si sa ancora se la Lion lo continuerà in un cartonato simile o cambierà completamente formato?
Diciamo che in magazzino Planeta c'è e diciamo che qualcosa potrebbe dover uscire dopo la gestione degli omnibus di LV.
Ma è sempre una supposizione personale (:)) considerando che decide la redazione ...

:)

jamirodavid

Citazione di: Kal El il 10 Gennaio 2015, 12:53:19
Citazione di: ¬Frank³ il 09 Gennaio 2015, 17:58:42
Ma quindi non si sa ancora se la Lion lo continuerà in un cartonato simile o cambierà completamente formato?
Diciamo che in magazzino Planeta c'è e diciamo che qualcosa potrebbe dover uscire dopo la gestione degli omnibus di LV.
Ma è sempre una supposizione personale (:)) considerando che decide la redazione ...

:)

Ma magari venisse riproposto magari.. :w00t:

John Dorian

Citazione di: jamirodavid il 10 Gennaio 2015, 22:11:20
Citazione di: Kal El il 10 Gennaio 2015, 12:53:19
Citazione di: ¬Frank³ il 09 Gennaio 2015, 17:58:42
Ma quindi non si sa ancora se la Lion lo continuerà in un cartonato simile o cambierà completamente formato?
Diciamo che in magazzino Planeta c'è e diciamo che qualcosa potrebbe dover uscire dopo la gestione degli omnibus di LV.
Ma è sempre una supposizione personale (:)) considerando che decide la redazione ...

:)

Ma magari venisse riproposto magari.. :w00t:
Secondo me finiranno prima di (ri)distribuire i 7 volumi di UDC Flash e poi forse uscirà questo :flash:
"Time is a flat circle"

mar-vell

Ho apprezzato Johns su LV e Supes e sulla JSA per cui per logica dovrei apprezzarlo pure qui. Ma c'è un punto per me Flash è solo Barry Allen (prima di Flashpoint) vale la pena quindi che io recuperi questo volume solo per quello che  io  considero un sidekick?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

EMC2

Citazione di: mar-vell il 14 Gennaio 2015, 09:05:15
Ho apprezzato Johns su LV e Supes e sulla JSA per cui per logica dovrei apprezzarlo pure qui. Ma c'è un punto per me Flash è solo Barry Allen (prima di Flashpoint) vale la pena quindi che io recuperi questo volume solo per quello che  io  considero un sidekick?

Ti dirò che per me al contrario Flash è Wally West perchè ho cominciato a leggerlo proprio con Waid e Johns: comunque ti confermo la grande qualità della serie, se apprezzi i velocisti è una gran bella lettura :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

Citazione di: EMC2 il 14 Gennaio 2015, 10:08:57
Citazione di: mar-vell il 14 Gennaio 2015, 09:05:15
Ho apprezzato Johns su LV e Supes e sulla JSA per cui per logica dovrei apprezzarlo pure qui. Ma c'è un punto per me Flash è solo Barry Allen (prima di Flashpoint) vale la pena quindi che io recuperi questo volume solo per quello che  io  considero un sidekick?

Ti dirò che per me al contrario Flash è Wally West perchè ho cominciato a leggerlo proprio con Waid e Johns: comunque ti confermo la grande qualità della serie, se apprezzi i velocisti è una gran bella lettura :sisi:
:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Citazione di: mar-vell il 14 Gennaio 2015, 09:05:15
Ho apprezzato Johns su LV e Supes e sulla JSA per cui per logica dovrei apprezzarlo pure qui. Ma c'è un punto per me Flash è solo Barry Allen (prima di Flashpoint) vale la pena quindi che io recuperi questo volume solo per quello che  io  considero un sidekick?

Sono entrambi personaggi potenzialmente validi. Inoltre, la qualità che possono esprimere dipende anche dai fumettisti che li gestiscono. In ogni caso, quelle presenti nel librone planeta sono (a mio parere) ottime storie.

mar-vell

Thanks  :up: Tenete conto che quando ho iniziato a leggere Flash io "Rocket" era solo il sidekick  ;)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Matt Murdock

Citazione di: mar-vell il 14 Gennaio 2015, 09:05:15
Ho apprezzato Johns su LV e Supes e sulla JSA per cui per logica dovrei apprezzarlo pure qui. Ma c'è un punto per me Flash è solo Barry Allen (prima di Flashpoint) vale la pena quindi che io recuperi questo volume solo per quello che  io  considero un sidekick?

vedrai che ti innamorerai anche di wally :D

Stephen Strange

E' facilmente reperibile? Quanti volumi sono in totale?