News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70, mar-vell e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Montellino9

ne consigliate il recupero per quest'opera?

Clod

Citazione di: Montellino9 il 29 Novembre 2014, 12:56:52
ne consigliate il recupero per quest'opera?
assolutamente sì; mi rendo conto che il formato non sia comodissimo e manchino gli ultimi 25 numeri, ma di per sé la gestione è ottima, quanto di meglio scritto sul personaggio (anche se devo leggere ancora Waid)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Montellino9

Il problema che manchino 25 numeri influisce sul finale dell'omnibus?
Lo chiedo perché non mi piace avere in libreria opere incompiute, e se un giorno dovessero sbloccare i 25 numeri finale non mi piacerebbe averli un'edizione diversa.

Azrael

Citazione di: Montellino9 il 29 Novembre 2014, 13:14:58
Il problema che manchino 25 numeri influisce sul finale dell'omnibus?
Lo chiedo perché non mi piace avere in libreria opere incompiute, e se un giorno dovessero sbloccare i 25 numeri finale non mi piacerebbe averli un'edizione diversa.

No, non influisce, però pubblicheranno il sequel a quanto si dice  :w00t: :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Secondo me fanno un omnibus per concludere.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


zifler

Citazione di: Lex il 29 Novembre 2014, 13:29:06
Secondo me fanno un omnibus per concludere.

Inviato dal trench di John Constantine
speriamo  :wub:

jamirodavid

Ecco l'omnibus di Flash è uno di quei volumi che spero di acquistare primao poi..
Ma si sa se è presente nel magazzino planeta o devo aspettare una riproposta nuova??

zifler

Citazione di: jamirodavid il 29 Novembre 2014, 20:02:58
Ecco l'omnibus di Flash è uno di quei volumi che spero di acquistare primao poi..
Ma si sa se è presente nel magazzino planeta o devo aspettare una riproposta nuova??
probabilmente lo riproporranno nel 2015

Ashel


Lev

Citazione di: Clod il 29 Novembre 2014, 12:58:39
Citazione di: Montellino9 il 29 Novembre 2014, 12:56:52
ne consigliate il recupero per quest'opera?
assolutamente sì; mi rendo conto che il formato non sia comodissimo e manchino gli ultimi 25 numeri, ma di per sé la gestione è ottima, quanto di meglio scritto sul personaggio (anche se devo leggere ancora Waid)

Waid è un paio di spanne sopra a mio avviso, sicuramente quanto di meglio scritto sul personaggio  ;)

Clod

Citazione di: Lev il 30 Novembre 2014, 16:32:15
Citazione di: Clod il 29 Novembre 2014, 12:58:39
Citazione di: Montellino9 il 29 Novembre 2014, 12:56:52
ne consigliate il recupero per quest'opera?
assolutamente sì; mi rendo conto che il formato non sia comodissimo e manchino gli ultimi 25 numeri, ma di per sé la gestione è ottima, quanto di meglio scritto sul personaggio (anche se devo leggere ancora Waid)

Waid è un paio di spanne sopra a mio avviso, sicuramente quanto di meglio scritto sul personaggio  ;)
sono curiosissimo e infatti non vedo l'ora che sblocchino la gestione (da gennaio, mi pare)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lev

ma gli universo dc non si trovano in giro? Credimi, se dovessi portarmi solo alcuni fumetti su un'isola deserta quel flash lo porterei certamente..

Clod

Citazione di: Lev il 30 Novembre 2014, 16:50:48
ma gli universo dc non si trovano in giro? Credimi, se dovessi portarmi solo alcuni fumetti su un'isola deserta quel flash lo porterei certamente..
non tutti, ce n'è sempre qualcuno che manca (il 4, ad esempio, mi pare sia uno dei più rari)
ma appunto, da gennaio la Lion dovrebbe ridistribuirli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

zifler


bobarctor

Non dite così che io non so se riesco a prendere gli universo dc :cry:
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/