News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Citazione di: Scott Summers il 24 Aprile 2014, 22:30:11
È da un po' che lo chiediamo ed è da un po' che nicchiano :asd: personalmente lo capisco, un omnibus per flash non dev'essere chissà quanto redditizio per loro...
ma nel magazzino che hanno comprato della planeta e esaurito quindi?
effetivamente al giorno d'oggi immagino che i costi per fare un'edizione simile siano molto alti..

Argo007

bhè se fossi nei panni della LION farei esattamente a questo punto 3 omniibus come in originale!! :batman:

John Dorian

Citazione di: Argo007 il 26 Aprile 2014, 12:12:37
bhè se fossi nei panni della LION farei esattamente a questo punto 3 omniibus come in originale!! :batman:
Sarebbe anche arrivato il momento data la scarsa qualità delle storie di Flash
"Time is a flat circle"

Argo007

Citazione di: John Dorian il 26 Aprile 2014, 16:39:24
Citazione di: Argo007 il 26 Aprile 2014, 12:12:37
bhè se fossi nei panni della LION farei esattamente a questo punto 3 omniibus come in originale!! :batman:
Sarebbe anche arrivato il momento data la scarsa qualità delle storie di Flash

Il problema sarebbe cosa fare dell'omnibus Planeta che posseggo...maledizione!!! >:(

Wolverine

Citazione di: Argo007 il 26 Aprile 2014, 19:02:16
Citazione di: John Dorian il 26 Aprile 2014, 16:39:24
Citazione di: Argo007 il 26 Aprile 2014, 12:12:37
bhè se fossi nei panni della LION farei esattamente a questo punto 3 omniibus come in originale!! :batman:
Sarebbe anche arrivato il momento data la scarsa qualità delle storie di Flash

Il problema sarebbe cosa fare dell'omnibus Planeta che posseggo...maledizione!!! >:(
Te lo tieni e compri solo il terzo della lion no?
Comunque sono a metà omnibus, tutto molto bello ma sinceramente mi aspetto di più.. Vediamo come prosegue.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Scott Summers

Diventa veramente figo nelle ultime 200 pagine :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Matt Murdock

anch'io ho fatto come Clod e ho preso l'omnibus in lingua originale con le storie mancanti! te lo consiglio anche perchè non è un inglese difficile :up:

le storie sono in continuo crescendo, personalmente l'apice si tocca in rogues war :ahsisi:

Wolverine

sono a due terzi del'omnibus,inizia a diventare davvero interessante,domani mi prendo 2-3 ore libere e mi leggo le ultime 200 pagine :w00t:

Wolverine

finito l'omnibus di flash,carino ma nulla di eccezionale,sarà che queste tipo di storie non fanno per me ma non lo trovato un capolavoro come molti altri dicono.
secondo me è proprio questo genere di storie che non fa per me(infatti a memoria le uniche cose che ritengo davvero belle sono starman,gli x-men di morri,ASS e una dozzina di volumi di batman oltre a devil),si vede che questo genere non è cosa per me :lolle:
comunque la storia più bella per me e l'ultima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

seifer

Da possessore dell'Omnibus Planeta posso dire che l'edizione benchè massiccia, non risulta troppo pesante, ma sicuramente non comoda da leggere sdraiati.  ;)
Sulla qualità delle storie, posso dire che sono medio/buone. Ho apprezzato molto quella disegnata da VanSchiver. Le altre si lasciano comunque leggere.

Wolverine

Citazione di: seifer il 23 Maggio 2014, 10:26:17
Da possessore dell'Omnibus Planeta posso dire che l'edizione benchè massiccia, non risulta troppo pesante, ma sicuramente non comoda da leggere sdraiati.  ;)
Sulla qualità delle storie, posso dire che sono medio/buone. Ho apprezzato molto quella disegnata da VanSchiver. Le altre si lasciano comunque leggere.
Io l'ho letto seduto sulla poltrona e tenerlo in mano per più di un'ora e pesante :asd:
Per la qualità delle storie non posso che darti ragione,complice anche il fatto che le aspettative erano altissime.. Però in libreria fa la sua figura.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


EMC2

Io per certi versi ho preferito il lavoro di Johns a quello di Waid :sisi: (qui però credo sia dovuto al fatto che alcune storie di Waid non sono invecchiate benissimo).
L'omnibus raggiunse il suo apice nelle ultime 200 pagine e nelle famose 25 storie ancora inedite :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Wolverine

#852
Citazione di: EMC2 il 24 Maggio 2014, 18:39:55
Io per certi versi ho preferito il lavoro di Johns a quello di Waid :sisi: (qui però credo sia dovuto al fatto che alcune storie di Waid non sono invecchiate benissimo).
L'omnibus raggiunse il suo apice nelle ultime 200 pagine e nelle famose 25 storie ancora inedite :asd:
Ecco, questo lo avevo già sentito, peccato non abbiano messo tutto perché come dici le storie migliori sono quelle finali all'interno del omnibus.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk


Clod

una cosa che ho apprezzato moltissimo di questa run è il lavoro certosino eseguito sui Nemici: mai come in queste storie son stati resi così tridimensionali e vivi: a partire da Cold per passare ad Heatwave, Mirror Master e il resto del gruppo
ho anche apprezzato l'introduzione di nuove minacce, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Io l'ho rivenduto perché queste storie per quanto belle non sono riuscite a darmi la stessa sensazione di freschezza e di stupore del Flash di Waid.
Detto ciò resta una run spettacolare, solo non mi piaceva l'idea di quel Flash che in quel momento Wally rappresentava... Con l'identità pubblica e tutto il resto.
Per me il canone del personaggio è un altro, in un certo senso quello restaurato (in parte) da The New 52.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."