News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Green Lantern


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

l'ho presso oggi...è in credibilmente enorme...e non avevo notato che il fulmine in copertina fosse dorato!

Cmq, ogni volta che lo apro, mi da l'impressione che le rilegature vogliano cedere e farmi cadere chili di pagine a terra  :asd:

Azrael

Citazione di: Zaphod il 05 Giugno 2010, 18:03:12
l'ho presso oggi...è in credibilmente enorme...e non avevo notato che il fulmine in copertina fosse dorato!

Cmq, ogni volta che lo apro, mi da l'impressione che le rilegature vogliano cedere e farmi cadere chili di pagine a terra  :asd:

Goditelo con calma  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

in treno, lo stavo leggendo da seduto a gambe incrociate e lui poggiato sulle gambe....per leggere 40 pagine ho dovuto fare una pausa a metà e cambiare la posizione delle gambe, che mi facevano male...

Clint Eastwood

Citazione di: Zaphod il 05 Giugno 2010, 18:33:43
in treno, lo stavo leggendo da seduto a gambe incrociate e lui poggiato sulle gambe....per leggere 40 pagine ho dovuto fare una pausa a metà e cambiare la posizione delle gambe, che mi facevano male...

ihihih io quando leggo gli omnibus dopo un po' mi fa male il polso...perchè appoggio la costola sulla mano!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Captain America

Citazione di: sottoilsette il 05 Giugno 2010, 18:34:58
Citazione di: Zaphod il 05 Giugno 2010, 18:33:43
in treno, lo stavo leggendo da seduto a gambe incrociate e lui poggiato sulle gambe....per leggere 40 pagine ho dovuto fare una pausa a metà e cambiare la posizione delle gambe, che mi facevano male...

ihihih io quando leggo gli omnibus dopo un po' mi fa male il polso...perchè appoggio la costola sulla mano!
Io gli omnibus li leggo esclusivamente sul letto.
Anche se è cosi scomodo questo omnibus (come la JLA) che non si può leggere per più di 1 ora consecutiva  :D

Azrael

io la posizione l'ho trovata subito , appoggiavo l'omnibus sul braccio del divano  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

Letto Wonderland.

Carino, anche se, da neofita di Flash, lo stravolgimento della realtà e lo scoprire i personaggi "secondari" (rouges e parenti) in altri ruoli non mi ha detto molto (sicuramente il contrario per un normale fan di flash...)

Attendo che i miei non siano in casa per continuare a leggerlo (è talmente grosso e costa talmente tanto che non posso permettere che se ne accorgono  :asd: )

Fantomex

Citazione di: Zaphod il 08 Giugno 2010, 23:38:45
Letto Wonderland.

Carino, anche se, da neofita di Flash, lo stravolgimento della realtà e lo scoprire i personaggi "secondari" (rouges e parenti) in altri ruoli non mi ha detto molto (sicuramente il contrario per un normale fan di flash...)

Attendo che i miei non siano in casa per continuare a leggerlo (è talmente grosso e costa talmente tanto che non posso permettere che se ne accorgono  :asd: )

anch'io avevo paura a mostrarlo ai miei per il misero prezzo  :asd:
anche me Wonderland non mi aveva colpito molto, qui Johns era obbligato a non modificare la continuity, quando incomincerai a leggere gli episodi disegnati da Kolins, te ne innamorerai  :up:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

come si fa a non notarlo??? serve spazio per nasconderlo  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mike

Qualcuno gentilmente potrebbe scattare una foto dell'omnibus ? In fumetteria non l'ho visto e vorrei avere un'idea delle dimensioni :asd:

Nexus

Citazione di: Mike il 09 Giugno 2010, 09:30:21
Qualcuno gentilmente potrebbe scattare una foto dell'omnibus ? In fumetteria non l'ho visto e vorrei avere un'idea delle dimensioni :asd:

Lev ha scattato alcune foto:

Citazione di: Lev il 09 Gennaio 2010, 16:55:24
Et voilà:

http://i49.tinypic.com/2pqt2ll.jpg
http://i46.tinypic.com/2569ze1.jpg

A confronto con La morte di Superman e l'Omnibus della JLA

http://i50.tinypic.com/32zi24h.jpg

http://i49.tinypic.com/ax1xls.jpg

p.S. VISTO CHE LE IMMAGINI VENGONO ENORMI SUL FORUM, METTO SOLO GLI INDIRIZZI.
Previously known as Andrea.

Mike

grazie!  :)
:ph34r: leggermente abnorme,mi sa che rimane in fumetteria  :cry: