News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Citazione di: Zaphod il 03 Giugno 2010, 09:33:36
prevedo che la mia solita posizione "sdraiato supino e braccia dritte in aria" fallirà miseramente...

Se hai i tricipiti di Superman, ce la puoi anche fare :sisi:
Previously known as Andrea.

Zaphod

potrebbe essere un modo per metterli su....mentre lo leggo potri fare sollevamenti...uhm

Green Hankey

io non ho mai letto niente di Flash: questo volume è leggibile senza conoscere una cippa del personaggio oppure inizio direttamente Flash Rinascita (che esce domani) e lascio perdere questo omnibus?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack

flash rinascita e' successivo all'omnibus :sisi:

Green Hankey

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 03 Giugno 2010, 12:20:39
flash rinascita e' successivo all'omnibus :sisi:

questo lo so, volevo sapere se l'Omnibus è leggibile per me, che ho visto Flash per la prima volta solo su Final Crisis..
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack

Io ho letto l'omnibus senza aver mai letto nulla (di nulla, non sapevo manco che flash non fosse uno solo :lol:) di flash, e poi mi sono letto i 7 universo dc di waid :sisi:

Green Hankey

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 03 Giugno 2010, 12:34:50
Io ho letto l'omnibus senza aver mai letto nulla (di nulla, non sapevo manco che flash non fosse uno solo :lol:) di flash, e poi mi sono letto i 7 universo dc di waid :sisi:

e me lo consiglieresti?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack

Citazione di: ken1989 il 03 Giugno 2010, 12:40:43
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 03 Giugno 2010, 12:34:50
Io ho letto l'omnibus senza aver mai letto nulla (di nulla, non sapevo manco che flash non fosse uno solo :lol:) di flash, e poi mi sono letto i 7 universo dc di waid :sisi:

e me lo consiglieresti?

a me sono piaciuti anche letti cosi', ma sono opinioni soggettive :sisi: A quanto ho sentito pero' non sono stato l'unico a partire dall'omnibus....

Azrael

Ken lo puoi leggere tranquillamente da sè , però io ti consiglio leggi prima i 7 DC Universo che sono pure molto belle  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: ken1989 il 03 Giugno 2010, 12:40:43
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 03 Giugno 2010, 12:34:50
Io ho letto l'omnibus senza aver mai letto nulla (di nulla, non sapevo manco che flash non fosse uno solo :lol:) di flash, e poi mi sono letto i 7 universo dc di waid :sisi:

e me lo consiglieresti?

Si... piglialo e GODI!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Hankey

Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Giugno 2010, 13:02:27
Citazione di: ken1989 il 03 Giugno 2010, 12:40:43
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 03 Giugno 2010, 12:34:50
Io ho letto l'omnibus senza aver mai letto nulla (di nulla, non sapevo manco che flash non fosse uno solo :lol:) di flash, e poi mi sono letto i 7 universo dc di waid :sisi:

e me lo consiglieresti?

Si... piglialo e GODI!

con quel Joker così minaccioso mi obblighi  :pazzia:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

Citazione di: ken1989 il 03 Giugno 2010, 12:18:33
io non ho mai letto niente di Flash: questo volume è leggibile senza conoscere una cippa del personaggio oppure inizio direttamente Flash Rinascita (che esce domani) e lascio perdere questo omnibus?
io ho iniziato a leggere flash con l'omnibus, e non occore sapere molto del personaggio, è una lettura bellissima, per me come vedi è stato amore a prima vista  :wub:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Zaphod

Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Giugno 2010, 13:02:27
Si... piglialo e GODI!

facciamo un gioco: bisogna decontestualizzare la frase e elencarne le diverse chiavi di lettura possibili  :asd:

Fantomex

Citazione di: Zaphod il 03 Giugno 2010, 16:45:33
Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Giugno 2010, 13:02:27
Si... piglialo e GODI!

facciamo un gioco: bisogna decontestualizzare la frase e elencarne le diverse chiavi di lettura possibili  :asd:
messaggio subliminale  >:(


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Lantern