News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

... Ah!
E quindi non esiste l'opzione "Compra"?  :blink:
Tenterò da un'altra parte, sperando ci sia.

Carol Danvers

Citazione di: atom-(n)ico. il 01 Giugno 2010, 20:21:22
... Ah!
E quindi non esiste l'opzione "Compra"?  :blink:
Tenterò da un'altra parte, sperando ci sia.
Eccoti due siti di fumetterie on-line:

www.ecomics.it o www.hovistocose.it







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Nexus

Il sito Planeta non si occupa di vendita on-line, prova su eBay :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Comunque lo trovi tranquillo... cerca bene io già ho cercato per te e l'ho trovato ovunque... i siti che ti ha dato carol sono ottimi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

Perfettissimo, bando alle ciance che mi butto nella ricerca  :D
Gracias!

Slask

ma finora, dei volumoni Planeta usciti (omnibus JLA, omnibus The Losers, omnibus Flash) qual'è il più pesante/voluminoso??

Green Lantern

credo gli omnibus di flash e della jla

Carol Danvers

Guarda: il più grosso dovrebbe essere Flash, poi quello della JLA poi gli altri: Superman/Doomsday e Freccia Verde sono i meno grossi, la morte di Superman, la morte di Clark Kent, Batman: Black & White e credo anche Losers grossi ma non quanto JLA e Flash.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

io li ho tutti tranne quello della JLA che sono tutte storie che ho.... ma il più grosso e pesante dovrebbe essere quello di flash... ma visto che quello della JLA ha forse un pò di più pagine se la dovrebbero giocare  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Giugno 2010, 12:45:45
io li ho tutti tranne quello della JLA che sono tutte storie che ho.... ma il più grosso e pesante dovrebbe essere quello di flash... ma visto che quello della JLA ha forse un pò di più pagine se la dovrebbero giocare  :sisi:
io l'ho entrambi il più pesante è quello di Flash, perchè con carta più spessa, ed è migliore in tutto, carta, e cover gallery


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: WallyWest il 02 Giugno 2010, 13:37:23
Citazione di: .:Azrael:. il 02 Giugno 2010, 12:45:45
io li ho tutti tranne quello della JLA che sono tutte storie che ho.... ma il più grosso e pesante dovrebbe essere quello di flash... ma visto che quello della JLA ha forse un pò di più pagine se la dovrebbero giocare  :sisi:
io l'ho entrambi il più pesante è quello di Flash, perchè con carta più spessa, ed è migliore in tutto, carta, e cover gallery

hai risolto la mia curiosità  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Giugno 2010, 13:53:29
Citazione di: WallyWest il 02 Giugno 2010, 13:37:23
Citazione di: .:Azrael:. il 02 Giugno 2010, 12:45:45
io li ho tutti tranne quello della JLA che sono tutte storie che ho.... ma il più grosso e pesante dovrebbe essere quello di flash... ma visto che quello della JLA ha forse un pò di più pagine se la dovrebbero giocare  :sisi:
io l'ho entrambi il più pesante è quello di Flash, perchè con carta più spessa, ed è migliore in tutto, carta, e cover gallery

hai risolto la mia curiosità  :up:
se li avessi entrambi capiresti quanto è migliorato la realizzazione degli omnibus, quello di Flash è perfetto


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Zaphod

uff, aspettare sabato (giorni in cui finalmente lo prenderò) si fa sempre più difficile  :asd:

Clark Kent

è li...nell'armadio...un giorno troverò il coraggio di leggere quest'arma impropria

Fantomex

Citazione di: Robin Hood il 02 Giugno 2010, 21:51:16
è li...nell'armadio...un giorno troverò il coraggio di leggere quest'arma impropria
su un altro forum uno l'ha letto in una giornata, io più o meno ho letto 100 pagine circa al giorno, tranne negli ultimi capitoli che ho divorato  :D


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te