News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Rambo il 17 Dicembre 2013, 16:28:30
Se prendessi l'omnibus, a fine lettura ci sarebbero delle trame lasciate in sospeso o si può ritenere un volume ' autoconclusivo ' ?

Si risolve tutto, ma visto il finale nascono le basi per il seguito della seconda parte di Johns, quindi è incompiuta, ma la puoi apprezzare lo stesso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

qualche trama apreta c'è, ma tutto sommato come volume è abbastanza autoconclusivo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rambo

Grazie a tutti e due !  :up: allora me lo faccio prendere per natale insieme all'omnibus di devil che ho già visto girare per casa mentre fasciavano i regali  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

John Dorian

Citazione di: Rambo il 17 Dicembre 2013, 16:48:09
Grazie a tutti e due !  :up: allora me lo faccio prendere per natale insieme all'omnibus di devil che ho già visto girare per casa mentre fasciavano i regali  :wub:
Poi mi fai sapere dove te lo hanno preso? E' una vita che lo cerco  :sisi:
"Time is a flat circle"

Matt Murdock

Citazione di: John Dorian il 19 Dicembre 2013, 22:12:39
Citazione di: Rambo il 17 Dicembre 2013, 16:48:09
Grazie a tutti e due !  :up: allora me lo faccio prendere per natale insieme all'omnibus di devil che ho già visto girare per casa mentre fasciavano i regali  :wub:
Poi mi fai sapere dove te lo hanno preso? E' una vita che lo cerco  :sisi:

qua sul mercatino ne gira uno :sisi:

Ned Ellis

A me il primo arc, "wonderland", non ha detto molto. Sono anche in dubbio se comtinuare o no... :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

Citazione di: Ned Ellis il 26 Dicembre 2013, 16:59:14
A me il primo arc, "wonderland", non ha detto molto. Sono anche in dubbio se comtinuare o no... :look:
il primo arc è di rodaggio; dopo è un crescendo continuo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: Clod il 26 Dicembre 2013, 17:21:28
Citazione di: Ned Ellis il 26 Dicembre 2013, 16:59:14
A me il primo arc, "wonderland", non ha detto molto. Sono anche in dubbio se comtinuare o no... :look:
il primo arc è di rodaggio; dopo è un crescendo continuo
Si, immagino. Tra l'altro anche i disegni non mi sono piaciuti

Il volume è in libreria da anni, ma non credo di rivendermelo
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matt Murdock


Wolverine

#834
Ho cominciato oggi questo mattone :asd:
La prima storia e carina ma nulla di piu, già dalla seconda pare migliorare.. Mi da l'impressione di essere come l'omnibus di devil, immagino il meglio deve venire vero?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Clod

oh sì... e quando arriverà ne vorrai sempre di più :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wolverine

Citazione di: Clod il 24 Aprile 2014, 20:28:54
oh sì... e quando arriverà ne vorrai sempre di più :ahsisi:
Ottimo, ho letto nelle pagine del tred che questo omnibus non copre tutta la gestione dell'autore, mancano molte storie?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Clod

eh sì, gli ultimi 25 numeri, inediti qui
per fortuna l'omnibus ha una sua chiusura, ma appunto... arrivato alla fine la voglia di continuare è tanta; ecco perché mi son preso il terzo omnibus americano coprente proprio il periodo mancante

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wolverine

Citazione di: Clod il 24 Aprile 2014, 20:34:23
eh sì, gli ultimi 25 numeri, inediti qui
per fortuna l'omnibus ha una sua chiusura, ma appunto... arrivato alla fine la voglia di continuare è tanta; ecco perché mi son preso il terzo omnibus americano coprente proprio il periodo mancante
Azz, è parecchia roba.. Hai fatto benissimo.
Io spero la lion dopo che avrà sbloccato l'omnibus sfroni le storie mancanti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Scott Summers

È da un po' che lo chiediamo ed è da un po' che nicchiano :asd: personalmente lo capisco, un omnibus per flash non dev'essere chissà quanto redditizio per loro...
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark