News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: WallyWest il 07 Maggio 2010, 22:00:10
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Maggio 2010, 21:53:00
Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2010, 21:45:46
Devo trovare il tempo di finirlo, mi sono fermato ad Iron Heights, ma a quanto pare dopo ne succedono delle belle...

Molto belle  :P

Stra belle, prima ero un patito di lanterna verde, guarda il mio account dopo aver letto l'omnibus :pff:

Ancora destabilizzante sei allora  :P

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Maggio 2010, 22:02:57
Citazione di: WallyWest il 07 Maggio 2010, 22:00:10
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Maggio 2010, 21:53:00
Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2010, 21:45:46
Devo trovare il tempo di finirlo, mi sono fermato ad Iron Heights, ma a quanto pare dopo ne succedono delle belle...

Molto belle  :P

Stra belle, prima ero un patito di lanterna verde, guarda il mio account dopo aver letto l'omnibus :pff:

Ancora destabilizzante sei allora  :P


:asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Slask

Citazione di: Occhi nella Notte il 05 Maggio 2010, 12:40:45
Citazione di: Slask il 05 Maggio 2010, 02:45:24
io dopo i 60 sborsati per quello di devil ho dovuto rinunciare sia a questo che a quello della jla di morrison...   <_<
...almeno per questo periodo

Tanto non ti scappa... lo trovi facilmente.

sisi, santa Planeta, per questo non la batte nessuno  :D

Zaphod

mi sta venendo fantasia di prenderlo...per un neofita totale di Flash può andar bene?

Azrael

Citazione di: Zaphod il 27 Maggio 2010, 22:48:53
mi sta venendo fantasia di prenderlo...per un neofita totale di Flash può andar bene?

si va bene , ti farà anche venire voglia di prendere i 7 volumi di DC universo : Flash di Waid  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: Zaphod il 27 Maggio 2010, 22:48:53
mi sta venendo fantasia di prenderlo...per un neofita totale di Flash può andar bene?
se guardi i miei post puoi capire come può andar bene  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Slask

cronologicamente bisogna leggere prima gli UDC o l'omnibus di Johns?

Azrael

Citazione di: Slask il 29 Maggio 2010, 14:21:40
cronologicamente bisogna leggere prima gli UDC o l'omnibus di Johns?

prima UDC e poi l'omnibus e poi per finire i TP Planeta
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Citazione di: .:Azrael:. il 29 Maggio 2010, 14:28:58
Citazione di: Slask il 29 Maggio 2010, 14:21:40
cronologicamente bisogna leggere prima gli UDC o l'omnibus di Johns?

prima UDC e poi l'omnibus e poi per finire i TP Planeta

Prima i volumi Universo DC, poi l'omnibus e i TP Planeta li eviterei (visto che non vengono nemmeno subito dopo l'omnibus il buco ci sarebbe comunque) passando direttamente a Flash Rinascita quando uscirà







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Zaphod

dovrei prenderlo in settimana, nuovo, nemmeno finito di leggere, a 35€...direi che va bene :asd:

Zaphod

domanda insulsa: quanto pesa?

voglio vedere se il mio scaffaletto Billy (by Ikea) lo regge :asd:

Fantomex

Citazione di: Zaphod il 30 Maggio 2010, 18:24:53
domanda insulsa: quanto pesa?

voglio vedere se il mio scaffaletto Billy (by Ikea) lo regge :asd:
pesato a mano, almeno 2 kg  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Zaphod

hai fatto un confronto con un altra roba di cui sapevi il peso? :asd:

cmq, 2 kg...uhm...devo vedere ogni scansia del mobiletto quando regge, vsto che ci dormo sotto e vederlo crollare non sarebbe bello  :blink:

Fantomex

Citazione di: Zaphod il 30 Maggio 2010, 19:09:07
hai fatto un confronto con un altra roba di cui sapevi il peso? :asd:

cmq, 2 kg...uhm...devo vedere ogni scansia del mobiletto quando regge, vsto che ci dormo sotto e vederlo crollare non sarebbe bello  :blink:
non hai una sala dei trofei, lo potresti mettere li dentro  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clint Eastwood

secondo me siamo sui 3 kg...forse pure abbondanti
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE