News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Scott Summers

ok, deciso. se a lucca non lo annunciano prendo questo. grazie ^_^
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Bruno Doper

Citazione di: Ned Stark il 15 Ottobre 2013, 13:37:55
ok, deciso. se a lucca non lo annunciano prendo questo. grazie ^_^

Secondo te quante speranze ci sono che lo annuncino a Lucca?   :hmm:
Non mi dispiacerebbe leggerlo in italiano. Quando leggo in inglese sono piuttosto lento. Ogni tanto mi devo fermare per beccare un termine che non conosco. Probabilmente si tratta anche di allenamento.  :sisi:

Scott Summers

poche, ma tentar non scuoce :nono:

vorrà dire che si saranno persi 50 eurozzi :ahsisi:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Bruno Doper

Citazione di: Ned Stark il 15 Ottobre 2013, 22:05:34
poche, ma tentar non scuoce :nono:

vorrà dire che si saranno persi 50 eurozzi :ahsisi:

Ecco un valido argomento che dovrebbero prendere in considerazione.  :D

Matt Murdock

Citazione di: Bruno Doper il 15 Ottobre 2013, 21:47:04
Citazione di: Ned Stark il 15 Ottobre 2013, 13:37:55
ok, deciso. se a lucca non lo annunciano prendo questo. grazie ^_^

Secondo te quante speranze ci sono che lo annuncino a Lucca?   :hmm:
Non mi dispiacerebbe leggerlo in italiano. Quando leggo in inglese sono piuttosto lento. Ogni tanto mi devo fermare per beccare un termine che non conosco. Probabilmente si tratta anche di allenamento.  :sisi:

non è un inglese molto difficile! scorre via lineare, io ero alla prima esperienza in lingua originale e sono filato via liscio :) certo, in italiano ovviamente è tutto più scorrevole però leggerlo così ha tutto un altro sapore soprattutto per gli slang usati dai personaggi che tradotti magari non vengono resi totalmente!

Scott Summers

Citazione di: Bruno Doper il 16 Ottobre 2013, 01:41:12
Citazione di: Ned Stark il 15 Ottobre 2013, 22:05:34
poche, ma tentar non scuoce :nono:

vorrà dire che si saranno persi 50 eurozzi :ahsisi:

Ecco un valido argomento che dovrebbero prendere in considerazione.  :D

:asd: :asd: strunz
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Bruno Doper

Citazione di: Ned Stark il 16 Ottobre 2013, 10:32:16
Citazione di: Bruno Doper il 16 Ottobre 2013, 01:41:12
Citazione di: Ned Stark il 15 Ottobre 2013, 22:05:34
poche, ma tentar non scuoce :nono:

vorrà dire che si saranno persi 50 eurozzi :ahsisi:

Ecco un valido argomento che dovrebbero prendere in considerazione.  :D

:asd: :asd: strunz

Hai il dono della sintesi.  :asd:

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Spider Jerusalem

Citazione di: Bruce Parker il 16 Ottobre 2013, 08:27:36
Citazione di: Bruno Doper il 15 Ottobre 2013, 21:47:04
Citazione di: Ned Stark il 15 Ottobre 2013, 13:37:55
ok, deciso. se a lucca non lo annunciano prendo questo. grazie ^_^

Secondo te quante speranze ci sono che lo annuncino a Lucca?   :hmm:
Non mi dispiacerebbe leggerlo in italiano. Quando leggo in inglese sono piuttosto lento. Ogni tanto mi devo fermare per beccare un termine che non conosco. Probabilmente si tratta anche di allenamento.  :sisi:

non è un inglese molto difficile! scorre via lineare, io ero alla prima esperienza in lingua originale e sono filato via liscio :) certo, in italiano ovviamente è tutto più scorrevole però leggerlo così ha tutto un altro sapore soprattutto per gli slang usati dai personaggi che tradotti magari non vengono resi totalmente!

Io lo prenderò sicuramente in originale, voglio leggere le storie seguenti all' Omnibus Planeta e poi Johns è semplicissimo... Tra lui e Lemire a volte mi sembra di leggere in italiano da quanto è semplice :lolle: L' unico ostacolo è il prezzo altuccio :cry:

John Dorian

Qualcuno sa se tornerà disponibile?
"Time is a flat circle"

Fabbiolò

Citazione di: John Dorian il 16 Ottobre 2013, 16:53:10
Qualcuno sa se tornerà disponibile?
non solo disponibile ma mi piacerebbe sapere se un giorno vedremo in italiano il resto delle storie del ciclo di Johns

Matt Murdock

Citazione di: Fabbiolò il 17 Novembre 2013, 18:50:33
Citazione di: John Dorian il 16 Ottobre 2013, 16:53:10
Qualcuno sa se tornerà disponibile?
non solo disponibile ma mi piacerebbe sapere se un giorno vedremo in italiano il resto delle storie del ciclo di Johns

recupera in originale :sisi:

Fabbiolò

Citazione di: Bruce Parker il 18 Novembre 2013, 09:15:57
recupera in originale :sisi:
purtroppo non ho mai letto in originale ma di sto passo dovrò almeno provarci

Matt Murdock

Citazione di: Fabbiolò il 18 Novembre 2013, 10:36:11
Citazione di: Bruce Parker il 18 Novembre 2013, 09:15:57
recupera in originale :sisi:
purtroppo non ho mai letto in originale ma di sto passo dovrò almeno provarci

io non seguo niente in originale, la mia prima e unica lettura è stato proprio l'omnibus con le storie mancanti di johns! te lo consiglio perchè è scritto in un inglese piuttosto facile :)

Rambo

Se prendessi l'omnibus, a fine lettura ci sarebbero delle trame lasciate in sospeso o si può ritenere un volume ' autoconclusivo ' ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"