News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

#795
consiglio vivamente l'acquisto in originale anche perchè il volume accanto all'omnibus planeta sta bene :ahsisi: 
continuando la lettura resto sbalordito dalla qualità di questa gestione! johns esprime perfettamente l'amore per il personaggio e questo arriva al lettore in modo immediato! forse la più bella gestione di un personaggio che ho letto finora :w00t:

ricca di tensione e a tratti commevente è "the secret of barry allen", saga
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

i disegni di porter sono ottimi!
50 euri spesi benissimo :ahsisi:

Argo007

...dove è possibile acquistare gli omnibus mancanti successivi a quello Planeta?  :batman:

Matt Murdock

Citazione di: Argo007 il 16 Settembre 2013, 10:34:37
...dove è possibile acquistare gli omnibus mancanti successivi a quello Planeta?  :batman:

per quanto riguarda la gestione johns, per completare quello planeta serve solo un omnibus, il numero 3! lo trovi tranquillamente su amazon o su ibs ;)

Argo007

Citazione di: Bruce Parker il 16 Settembre 2013, 11:05:26
Citazione di: Argo007 il 16 Settembre 2013, 10:34:37
...dove è possibile acquistare gli omnibus mancanti successivi a quello Planeta?  :batman:

per quanto riguarda la gestione johns, per completare quello planeta serve solo un omnibus, il numero 3! lo trovi tranquillamente su amazon o su ibs ;)

ah bene, pensavo servisse anche il 2!!! Meglio!!!  :clap:
Grazie!!!!!  :hug: :up:
:batman:

Matt Murdock


Matt Murdock

molto bello il rogue's profile dedicato a heat weave, la caratterizzazione dei nemici è fatta benissimo, arrivi ad amarli quanto flash stesso :ahsisi:

Clod

Concordo in pieno
È il motivo per cui non riesco a mandar giù le incarnazioni nel New 52: non li vedo più come i Rogue di un tempo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Citazione di: Clod il 18 Settembre 2013, 09:40:59
Concordo in pieno
È il motivo per cui non riesco a mandar giù le incarnazioni nel New 52: non li vedo più come i Rogue di un tempo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

piano piano arriverò anche ai new 52, poi ti saprò dire :)

Matt Murdock

#803
finito il ciclo di johns con l'ultimo story arc rogue war! livello molto alto anche per quest'ultima storia in cui c'è uno scontro totale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


adesso mi sparo le due crisi e poi riparto con un anno dopo :ahsisi:

voto complessivo alla run di johns: 10 senza ombra di dubbio, pazzesco :wub:

Argo007

Citazione di: Bruce Parker il 23 Settembre 2013, 08:28:14
finito il ciclo di johns con l'ultimo story arc rogue war! livello molto alto anche per quest'ultima storia in cui c'è uno scontro trotale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


adesso mi sparo le due crisi e poi riparto con un anno dopo :ahsisi:

voto complessivo alla run di johns: 10 senza ombra di dubbio, pazzesco :wub:

Mannaggia, sta parte che descrivi mi manca e devo recuperarla, dato che poi successivamente noterai che viene spesso mensionata!!!
Infatti quando ho letto Countdown a CF e CF stessa, i Flash TP della Planeta, non capivo alcune cose riguardo a Flash ed ai nemici, poi grazie alla rete le ho sviscerate...ma leggerle è tutt'altra cosa!!!  :batman:

Matt Murdock

Citazione di: Argo007 il 23 Settembre 2013, 11:03:38
Citazione di: Bruce Parker il 23 Settembre 2013, 08:28:14
finito il ciclo di johns con l'ultimo story arc rogue war! livello molto alto anche per quest'ultima storia in cui c'è uno scontro trotale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


adesso mi sparo le due crisi e poi riparto con un anno dopo :ahsisi:

voto complessivo alla run di johns: 10 senza ombra di dubbio, pazzesco :wub:

Mannaggia, sta parte che descrivi mi manca e devo recuperarla, dato che poi successivamente noterai che viene spesso mensionata!!!
Infatti quando ho letto Countdown a CF e CF stessa, i Flash TP della Planeta, non capivo alcune cose riguardo a Flash ed ai nemici, poi grazie alla rete le ho sviscerate...ma leggerle è tutt'altra cosa!!!  :batman:

fidati recupera l'omnibus in lingua originale perchè il livello delle storie è altissimo!! proprio non capisco come questi 25 siano inediti da noi :tsk:

Argo007

Eh se la Planeta avesse fatto tre omnibus fedeli agli originali, invence della bibbiona scomoda che ne contiene solo 2/3, avrebbe fatto "cosa buona e giusta"!!!  :lolle:

Matt Murdock

Citazione di: Argo007 il 23 Settembre 2013, 11:51:27
Eh se la Planeta avesse fatto tre omnibus fedeli agli originali, invence della bibbiona scomoda che ne contiene solo 2/3, avrebbe fatto "cosa buona e giusta"!!!  :lolle:

sicuramente sarebbe stata la cosa migliore, anche per omogeneità di collezione :ahsisi:

Scott Summers

Citazione di: Spider Jerusalem il 14 Settembre 2013, 15:43:00
Citazione di: Bruce Parker il 13 Settembre 2013, 08:14:04
scrivo qua perchè non ho trovato niente nella sezione usa..
ieri ho iniziato il 3 omnibus in lingua originale! non avevo mai letto niente in lingua originale e devo dire che è veramente bello leggere il fumetto così com'è stato concepito in origine, da un altro sapore :w00t:
ho letto i primi 4 capitoli di ignition in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche io devo prendere il terzo Omnibus americano però è una bella spesa :lolle: Ma comunque arriverà perchè il ciclo di Johns su Wally mi è piaciuto tantissimo :sisi:

Mi dareste un link per questo terzo ombibus? Sono fortemente tentato di prenderlo...
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark