News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

letto anche fiumi di sangue! prosegue il lavoro di johns che ci scaraventa in una storia dall'atmosfera più adulta e cruda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


gran bei disegni quelli di kolins :clap:

Matt Murdock

Cavolo ragazzi l'omnibus scorre che è una meraviglia! Johns si conferma uno dei miei sceneggiatori preferiti, è pazzesco come stia riuscendo a dare un tono veramente più adulto alle storie di flash, per non parlare della caratterizzazione dei comprimari!inoltre tutto sembra far parte di un grande quadro globale che non vedo l'ora di scoprire :)
Murmur e il direttore wolf mi intrigano parecchio e ho una domanda sul numero in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sarà perché ovviamente sono storie più recenti, ma per adesso il ciclo di johns lo ritengo superiore a quello di waid, merito anche di kolins!

Clod

#782
È in Joker: L'Ultima Risata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Grazie clod, posso sempre contare su di te :hug:

Matt Murdock

letto fuoco incrociato e anche in questo caso non sono rimasto deluso!di Johns mi piace il fatto che in ogni numero aggiunga qualcosa a quello che è un grande disegno, un puzzle che piano piano si forma! ho trovato esagerato però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho iniziato la saga in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

finito!! la saga conclusiva è qualcosa di pazzesco!! con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
adesso mi metto alla ricerca dei numeri mancanti di Johns perché la run così è proprio spezzata e più che altro perché ne voglio ancora :w00t: :w00t: :w00t:
volume incredibile, il livello di tutte le storie è eccellente! voto 10

Azrael

Già peccato,  ci voleva il secondo omnibus.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 27 Agosto 2013, 09:16:22
Già peccato,  ci voleva il secondo omnibus.

si in effetti non capisco come mai non l'abbiano pubblicato..restano molte cose in sospeso! vi dirò come andrà la mia prima esperienza in lingua originale :D

Matt Murdock

scrivo qua perchè non ho trovato niente nella sezione usa..
ieri ho iniziato il 3 omnibus in lingua originale! non avevo mai letto niente in lingua originale e devo dire che è veramente bello leggere il fumetto così com'è stato concepito in origine, da un altro sapore :w00t:
ho letto i primi 4 capitoli di ignition in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

EMC2

Citazione di: Bruce Parker il 13 Settembre 2013, 08:14:04
scrivo qua perchè non ho trovato niente nella sezione usa..
ieri ho iniziato il 3 omnibus in lingua originale! non avevo mai letto niente in lingua originale e devo dire che è veramente bello leggere il fumetto così com'è stato concepito in origine, da un altro sapore :w00t:
ho letto i primi 4 capitoli di ignition in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gli story arc successivi sono anche migliori. Ignition io l'ho odiato, sia per i disegni secondo me osceni sia per la storia in sé :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

La storia invece a me è piaciuta, ma concordo sui disegni: mi ricordavano quelli di Risso, che io non apprezzo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Qualcuno sa dirmi se la Lion ha intenzione di ristampare questo materiale?

Clod

Per ora pare di no


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fabbiolò

Citazione di: Bruno Doper il 13 Settembre 2013, 23:05:36
Qualcuno sa dirmi se la Lion ha intenzione di ristampare questo materiale?
ma magari ! Ne sarei felicissimo  :wub:

Spider Jerusalem

Citazione di: Bruce Parker il 13 Settembre 2013, 08:14:04
scrivo qua perchè non ho trovato niente nella sezione usa..
ieri ho iniziato il 3 omnibus in lingua originale! non avevo mai letto niente in lingua originale e devo dire che è veramente bello leggere il fumetto così com'è stato concepito in origine, da un altro sapore :w00t:
ho letto i primi 4 capitoli di ignition in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche io devo prendere il terzo Omnibus americano però è una bella spesa :lolle: Ma comunque arriverà perchè il ciclo di Johns su Wally mi è piaciuto tantissimo :sisi: