News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

mancherebbero gli ultimi 25 episodi, che per il momento non sono in programma di ristampa
io ho risolto prendendo l'Omnibus 3 inglese

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Spider Jerusalem

Citazione di: Clod il 30 Novembre 2012, 09:27:05
È una gestione meravigliosa, e molto più appassionante sia del Flash post-Rinascita, che di quello attuale, a mio parere
Immagino... Quanto lo vorrei :cry: Speriamo che la Lion lo ristampi e che porti anche i capitoli che mancano!

zep715

Io ho già Rogue Wars, sto aspettando che Ignition torni in magazzino su bd per prenderlo insieme a The Secret of Barry Allen, ma il mio istinto dice che l'attesa sarà lunga  <_<

Talon

Questo volume lo ritengo complementare alla serie UDC Flash (in cui si narrano la nascita, la crescita e l'affermazione di Wally West come Flash) qui invece Johns da spazio ai nemici di Flash, che siano sulla strada della redenzione o meno, e ad Iron Heights. Alcuni di loro mi hanno colpito, come Capitan Cold e Murmur, ma quello che preferisco è il Pifferaio.


L'ultima storia fa eccezione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nonostante la mole questo fumetto si lascia leggere alla velocità del fulmine :D

Argo007

Bello!!
Bello!!

L'ho appena comprato su ebay insieme ai sette volumi di universo dc Flash a soli 131 € gnam gnam!!! :w00t:

Occhi nella Notte

Citazione di: Argo007 il 15 Febbraio 2013, 21:13:57
Bello!!
Bello!!

L'ho appena comprato su ebay insieme ai sette volumi di universo dc Flash a soli 131 € gnam gnam!!! :w00t:

Mi hai fregato l'asta  :asd:
Se decidessi di vendere i 7 volumi fammelo sapere che devo fare un regalo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Argo007

Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Febbraio 2013, 09:27:46
Citazione di: Argo007 il 15 Febbraio 2013, 21:13:57
Bello!!
Bello!!

L'ho appena comprato su ebay insieme ai sette volumi di universo dc Flash a soli 131 € gnam gnam!!! :w00t:

Mi hai fregato l'asta  :asd:
Se decidessi di vendere i 7 volumi fammelo sapere che devo fare un regalo

Ah eri tu!!! Mi dispiace...non credo che li venderò mai!!!  :hug:
Cmq è stato veramente un colpaccio  :w00t:

Argo007

E' arrivato!!!
Omiodioooo!!! E' veramente gigantesco!!!! Quasi impossibile da leggere??!!??!
Però fa paura!!!!! Esposto è una bellezza!!! :batman:

Clod

lo leggi steso sul letto e passa la paura :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Argo007


Reverse Soul

Veramente bellissimo, un capolavoro. L'ho finito in 5 giorni di assidua lettura! Un consiglio per chi volesse acquistare l'Omnibus 3 inedito qua in Italia: su questo sito http://www.bookdepository.co.uk/ il suddetto volume si trova a 51 euro con spese di spedizione gratuite.

seifer

Super volume ben nutrito. Una run che ho divorato benchè non amassi il personaggio (e non posso che riconoscere la classe di Johns che me l'ha fatto piacere). La mia minisaga preferita è quella disegnata da Van Sciver.

Jesse Custer

#762
ma come si fa a leggerlo sto volume che pare un dizionario? :asd:

comunque sapete dirmi se ha la carta patinata?

ah poi se qualcuno lo dovesse vendere io lo sto cercando :sisi:

EDIT
ma ho trovato questo post del buon clod
Citazione di: Clod il 23 Agosto 2011, 20:13:44
l'omnibus di flash pesa 2,8 kg, quello della JLA 2,7

dai commenti chissà che mi aspettavo,davvero una roba immonda da 5 kg  :lolle:
se è come quello dello JLA non avrò problemi,sarà che 9 anni complesssivi di canottaggio e palestra aiutano ma quello della JLA me lo ero letto bello spaparanzato senza problema alcuno,anche se avevo inserito un sottile cuscino fra l'albo ed il mio povero petto  :lolle:
__________________

Matt Murdock

Citazione di: Dash Bad Horse il 31 Maggio 2013, 01:22:18
ma come si fa a leggerlo sto volume che pare un dizionario? :asd:

comunque sapete dirmi se ha la carta patinata?

ah poi se qualcuno lo dovesse vendere io lo sto cercando :sisi:

EDIT
ma ho trovato questo post del buon clod
Citazione di: Clod il 23 Agosto 2011, 20:13:44
l'omnibus di flash pesa 2,8 kg, quello della JLA 2,7

dai commenti chissà che mi aspettavo,davvero una roba immonda da 5 kg  :lolle:
se è come quello dello JLA non avrò problemi,sarà che 9 anni complesssivi di canottaggio e palestra aiutano ma quello della JLA me lo ero letto bello spaparanzato senza problema alcuno,anche se avevo inserito un sottile cuscino fra l'albo ed il mio povero petto  :lolle:

la carta non è patinata :nono:

Green Lantern

però è più spessa di quella dell'omnibus della JLA di Morrison, quindi l'omnibus di flash risulta più "grande" rispetto a quello della jla anche se in realtà son più o meno le stesse pagine.