News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Beh sì, succedono alcune cose, ma francamente niente che non si possa tranquillamente "riparare" tramite wikipedia o noi del forum che le abbiamo lette... Io li avevo e li ho rivenduti, secondo me sono molto evitabili.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fantomex

vabbe almeno risparmio per prendere qualcosa di migliore, ma flash universo dc non l'ho sfogliato, ma la carta è come gli altri tipo lo spettro?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Ikki di Phoenix

Beh sì, sicuramente non è patinata... Però secondo me il rapporto qualità-pagine-prezzo è ottimo!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fantomex

ok ma anche se la storia è importante il 70% e i disegni il 30 (per me) cosi i disegni gli rovina (che già non mi entusiasmano anche in un formato perfetto)


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Occhi nella Notte

Citazione di: WallyWest il 04 Aprile 2010, 12:49:34
ma la carta è come gli altri tipo lo spettro?

Se facevano una cosa "migliore", di sicuro saliva il prezzo.
Già così sembra altino e crea problemi e dubbi nell'acquisto, figurati se era anche di più! (ho detto "sembra" perchè se tu fai un rapporto matematico di qualità prezzo, ti accorgi che il prezzo regge)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Fantomex

comunque mi sono deciso di recuperarli, magari non subito ma li recupererò


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Bart Allen


Nexus

Almeno non ha la sovraccopertina, cosa che rende gli omnibus Marvel (gli originali Usa, intendo) ancora più scomodi :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Green Lantern


Captain America

Citazione di: Nexus il 05 Aprile 2010, 22:38:43
Almeno non ha la sovraccopertina, cosa che rende gli omnibus Marvel (gli originali Usa, intendo) ancora più scomodi :ahsisi:
E' cosi scomodo toglierla e rimetterla a fine lettura?

Nexus

Previously known as Andrea.

Slask

Citazione di: Nexus il 05 Aprile 2010, 22:38:43
Almeno non ha la sovraccopertina, cosa che rende gli omnibus Marvel (gli originali Usa, intendo) ancora più scomodi :ahsisi:

in effetti..    :ahsisi:

Selina Kyle

Citazione di: Cap il 06 Aprile 2010, 22:59:28
Citazione di: Nexus il 05 Aprile 2010, 22:38:43
Almeno non ha la sovraccopertina, cosa che rende gli omnibus Marvel (gli originali Usa, intendo) ancora più scomodi :ahsisi:
E' cosi scomodo toglierla e rimetterla a fine lettura?

:lolle:

E' la stessa cosa che ho pensato io   :lol:


Una mela al giorno...

magicofra21

letto, finito. che finale della madonna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bello bello bello. un bell'esordio con il velocista scarlatto, ora aspetto il secondo e sopratutto rebirth  ^_^

BlackJack

Citazione di: magicofra21 il 10 Aprile 2010, 11:15:34
letto, finito. che finale della madonna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bello bello bello. un bell'esordio con il velocista scarlatto, ora aspetto il secondo e sopratutto rebirth  ^_^

allarmista  :tsk: