News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Appunto: se le regole dell'epoca su Barry fossero state meno strette, farlo tornare subito dopo la fine dell'omnibus sarebbe stato l'ideale...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


iv78

Ciao a tutti,

non ho comprato l'Omnibus di Flash, ma ho cmq intenzione di recuperarlo.

Questo mese c'è in preordine Flash Rinascita.

Posso comunque iniziare a leggere il velocista scarlatto oppure devo prima leggere l'Omnibus?

Thanks!
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

nemo96

Citazione di: iv78 il 24 Marzo 2010, 19:08:27
Ciao a tutti,

non ho comprato l'Omnibus di Flash, ma ho cmq intenzione di recuperarlo.

Questo mese c'è in preordine Flash Rinascita.

Posso comunque iniziare a leggere il velocista scarlatto oppure devo prima leggere l'Omnibus?

Thanks!

Lo puoi prendere benissimo. Diciamo che, logicamente, ti perdi dei riferimenti e quindi la lettura potrebbe essere meno godibile.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lucifer

Citazione di: iv78 il 24 Marzo 2010, 19:08:27
Ciao a tutti,

non ho comprato l'Omnibus di Flash, ma ho cmq intenzione di recuperarlo.

Questo mese c'è in preordine Flash Rinascita.

Posso comunque iniziare a leggere il velocista scarlatto oppure devo prima leggere l'Omnibus?

Thanks!
Fai conto che comunque uscirà un altro omnibus con la seconda parte della run di Johns quindi secondo me ti conviene cominciare da Rinascita. ;)


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

iv78

Grazie, vado di Rinascita allora e poi recupero l'omnibus.... ;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Varak

Io ho iniziato da un anno dopo (credo ke anke questo sia un ottimo punto di inizio), ma ogni volta che in fumetteria il mio occhio cade sul "gigante rosso" mi vien voglia di comprarlo immediatamente. Ora come ora però mi sono ripromesso di non comprarlo, ma se dovesse uscire il seguito di questo omni li compro entrambi alla velocità della luce (a proposito non si sa nulla di eventuale seguito fino al 225?)

See ya!!!

Clark Kent

mannaggia se è scomodo e pesante sto coso  :cry:

Nexus

Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

Io me lo sto veramente godendo alla grande... Mi sdraio la sera a letto, me lo accomodo sulla pancia e mi leggo le mie trenta pagine serali...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clark Kent

Citazione di: Madman il 03 Aprile 2010, 20:30:46
Citazione di: Nembo Kid il 03 Aprile 2010, 20:27:49
mannaggia se è scomodo e pesante sto coso  :cry:

E' un'impressione :zuzu: :zuzu: :zuzu: :zuzu:

ma due volumi non potevano farli?  :cry: in cofanetto anche  :cry: glieli compravo ci mancherebbe. ma sto coso di notte mi sfonda lo sterno mentre lo leggo a letto

Clark Kent

Citazione di: Barry Allen il 03 Aprile 2010, 20:31:57
Io me lo sto veramente godendo alla grande... Mi sdraio la sera a letto, me lo accomodo sulla pancia e mi leggo le mie trenta pagine serali...

ma io ti ho visto...tu sei fisicato! secondo me hai anche la tartaruga sulla pancia. io no...di sera mi ammazza quel coso  :cry:


belle storie però  :up:

Hal Jordan

Citazione di: Nerdacchione il 03 Aprile 2010, 20:33:32
Citazione di: Barry Allen il 03 Aprile 2010, 20:31:57
Io me lo sto veramente godendo alla grande... Mi sdraio la sera a letto, me lo accomodo sulla pancia e mi leggo le mie trenta pagine serali...

ma io ti ho visto...tu sei fisicato! secondo me hai anche la tartaruga sulla pancia. io no...di sera mi ammazza quel coso  :cry:
Leggi sdraiato su un lato con "il mattone" appoggiato sul letto, funziona :sisi: :lol:

Fantomex

Finito di leggere già da un pò, e comi prima lettura di Flash direi che mi ha dato un ottima impressione, storia bellissima, disegni di Kollins ottimi! Ho paura a prendere i tpb successivi


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Ikki di Phoenix

Infatti NON devi prenderli  :lol:

Destina i tuoi soldi a qualcosa di meglio, ovvero sia Universo DC Flash 1-7, con le storie di Wally precedenti alla gestione Geoff Johns.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fantomex

Lo so per la qualità mi conviene lasciarli perdere, ma non prendendoli, da li a rinascita non perdo parecchie cose? ho capito che ci saranno morti, "disoccupazioni " e roba varia, ba
P.S. la carta degli universo dc non mi piace :tsk:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te