News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

Citazione di: AdrianVeidt il 29 Aprile 2021, 10:41:35
Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2021, 21:41:27
Presi i primi due volumi  in SPAGNA IN PROMO :

Devo dire che la run mi piace ma ho dubbi :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se non vado errato il primo volume di G continua la ristampa di FLASH subito dopo quella finita con UNIVERSO DC
Domanda: come hai fatto ad acquistare in Spagna? :hmm:

Ecco il link, usi le utenze italiane

https://www.amazon.es

Grazie a tutti per le informazioni  :up:

pumui75

Prego !
Se vai nel topic dedicato ad AMAZON trovi varie informazioni sulle nostre esperienze.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Io ho il balenottero da 1016 pagine trovato a 30 euro al tempo, però sì, cercherei volentieri il vol.4 e 5 :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Intendi la versione italiana della PLANETA o quella inglese ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Il mattone della Planeta :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: HCPunk il 30 Aprile 2021, 10:59:23
Io ho il balenottero da 1016 pagine trovato a 30 euro al tempo, però sì, cercherei volentieri il vol.4 e 5 :mmm:
Stessa cosa vale per me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

departidos

Appena presi i primi 3 in amazon Spagna a ottimo prezzo.
. Mi sa che il 4 e il 5 salvo ristampe panini non li leggerò mai :lolle:

Hugostrange70

Citazione di: departidos il 15 Giugno 2021, 19:31:27
Appena presi i primi 3 in amazon Spagna a ottimo prezzo.
. Mi sa che il 4 e il 5 salvo ristampe panini non li leggerò mai :lolle:
Il numero 5 lo vedo spesso sulla baia anche ad un buon prezzo, il problema è il numero 4  :sisi:

toky91

Ma il volume 6 omnibus è mai uscito???
Era quello conclusivo della saga no? Non lo trovo da nessuna parte.....non ditemi che è rimasta incompleta a causa della chiusura Lion...

Azrael

Citazione di: toky91 il 04 Novembre 2021, 02:54:24
Ma il volume 6 omnibus è mai uscito???
Era quello conclusivo della saga no? Non lo trovo da nessuna parte.....non ditemi che è rimasta incompleta a causa della chiusura Lion...

Non e' uscito, ma quelle sono storie che vengono molto dopo, la gestione di Wally sta tutta in questi 5 volumi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2021, 03:02:41
Citazione di: toky91 il 04 Novembre 2021, 02:54:24
Ma il volume 6 omnibus è mai uscito???
Era quello conclusivo della saga no? Non lo trovo da nessuna parte.....non ditemi che è rimasta incompleta a causa della chiusura Lion...

Non e' uscito, ma quelle sono storie che vengono molto dopo, la gestione di Wally sta tutta in questi 5 volumi.
Aah perfetto allora sono apposto.
E io che a Lucca avevo messo in lista il volume 6 da recuperare, ma tanto non ho trovato nessun comics americano  :lolle: ecco perché, non è manco mai uscito e inoltre non sapevo fosse slegato  :lolle:

Asgard_83

secondo voi lo faranno in best seller?

pumui75

Avviso ai collezionisti in edicola stanno ristampando il ciclo di GEOFF!
Edizione economica in SUPER EROI LE LEGGENDE DC  N 58

CONTIENE ALBI 164 a 169
Se fanno altre ristampe ogni volume di GEOFF farà due albi della collana RCS!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Finalmente ho finito di leggere questa seriona tra omnibus mattone e i volumi restanti.
Beh tutto sommato si, è una bella serie ma ci ho trovato anche una buona parte di ripetitività eh...
Ogni 3 per 2 ti ripresenta sempre gli stessi personaggi come se li vedessi per la prima volta, e diciamolo, i nemici poi per l'appunto sono stra usati in questa saga.
Aiuta però l'intreccio solito con Zoom e i velocisti che rimangono sempre il punto piu forte per il personaggio dei Flash, sennò a mio parere annoierebbe presto in varie situazioni (come lo è anche per la serie TV per dirne un'altra)

HateEternal

Motivato dai tantissimi elogi ho provato l'inizio della run di Johns tramite il primo volume delle collection americane (mi sembra siano 5) e purtroppo l'ho trovato davvero sempliciotto e pedestre quasi a tratti :( peccato perchè volevo davvero farmelo piacere e quasi intendevo prendere l'omnibus ma per fortuna mi sono fermato. A voi cosa ha convinto di più della run?