News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2021, 15:24:03
Citazione di: Penny-uno il 25 Aprile 2021, 08:57:38

Una domanda: nel capitolo 5 dell'arc La guerra dei nemici il Cap Boomerang del passato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



No, perché comunque poi torna al suo tempo. Non prima però di aver lasciato un ricordino
Grazie Clod, sempre ben informato  :ahsisi:
Ma questa cosa è sempre su Crisi d'identità? O in un'altra storia? Perchè non me la ricordo..

Clod

Qualcosa traspare già in IC

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ardefede76

Scusate, ma come è possibile che su Amazon es, come già da voi segnalato, gli Omnibus siano a quei prezzi stracciati? Con 58€ si possono prendere i primi 3!! Domanda per chi li ha letti tutti: finito il terzo, si potrebbe anche interrompere oppure ha una strettissima continuity col successivo? Perché sarei tentato di prenderli..

Heimdall

Citazione di: Ardefede76 il 28 Aprile 2021, 09:49:14
Scusate, ma come è possibile che su Amazon es, come già da voi segnalato, gli Omnibus siano a quei prezzi stracciati? Con 58€ si possono prendere i primi 3!!

Molto probabilmente, dati i prezzi praticati esclusivamente sui volumi Lion, è probabile che Amazon in generale abbia grosse giacenze di questi volumi e li venda a prezzi stracciati tramite il mercato spagnolo per aggirare le restrizioni imposte dalla Panini in Italia che ora è concessionaria unica per il paese.
Almeno questa è la risposta più logica....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Occhi nella Notte

Citazione di: Chocozell il 05 Aprile 2021, 16:15:14
Mi sembra il caso di avvertire. A chi non facesse parte del #TeamCostina(frecciatina obbligatoria  :asd: :asd:) potrebbe interessare. Per il 25 Gennaio 2022 è prevista la nuova edizione USA del terzo omnibus di Flash di Geoff Johns. E' sostanzialmente l'equivalente del sesto omnibus Lion che non abbiamo mai avuto(e che se Lion ha stampato, potrebbe spuntare fuori in qualche fiera, tipo le vicende della Planeta DeAgostini quando mollò il settore) :
Citazione
Dc Omnibus: Flash Di Geoff Johns #6
RW-LION - DC Comics
(contiene Final Crisis: Rogues' Revenge #1-3, The Flash: Rebirth #1-6, and Blackest Night: The Flash #1-3) Geoff Johns torna sul personaggio che l'ha lanciato, Flash, per riportare tra i lettori il Velocista Scarlatto più famoso dell'universo DC: Barry Allen! La sua eroica morte durante la CRISI DELLE TERRE INFINITE l'ha reso una leggenda, e ora una nuova crisi cosmica l'ha riportato in vita. Ogni eroe è felice per il suo ritorno, ma dietro di questo c'è un obiettivo ben preciso che nessuno immagina, e che ha a che fare con un bizzarro omicidio avvenuto in un laboratorio di Central City. La collana di volumi che ha presentato tutte le storie di FLASH realizzate da Geoff Johns si conclude con un volume incredibile, graziato dalle matite di Scott Kolins e Ethan Van Sciver!

USA
Citazione
Includes: Final Crisis: Rogue's Revenge #1-3; The Flash: Rebirth #1-6; Flash #1-12; Blackest Night: The Flash #1-3; The Flash: Rebirth #1; Blackest Night: Black Lantern Corps Vol. 2 #1; The Flash Secret Files and Origins 2010 #1; Flashpoint #1-5.

Imho c'è solo Flashpoint di troppo, ma vabbeh. Non è una tragedia.

Ma sarebbero incluse anche le storie dei due volumetti italiani con Road to Flashpoint?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Chocozell

Teoricamente loro li potrebbero scontare, jn realtà, dato che li hanno jn magazzino da più di 6 mesi e il fumetto è uscito da più di 24.
Cimunque scontassero anche Preacher, che mi servono gli ultimi 3 volumi. Forza!
Firma.png


pumui75

In effetti trovo strano quello sconto (ho controllato solo 1 volume fu stampato in SPAGNA ).
Magari ne hanno molti in magazzino e vogliono fare spazio.


MA IL 4 E 5 volume della saga son esauriti ?
Non li trovo mai !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2021, 12:30:55
In effetti trovo strano quello sconto (ho controllato solo 1 volume fu stampato in SPAGNA ).
Magari ne hanno molti in magazzino e vogliono fare spazio.


MA IL 4 E 5 volume della saga son esauriti ?
Non li trovo mai !

Io 5 si trova Normalmente.
Il 4 invece mi sa che è esaurito. Su ebay si trova a prezzo maggiorato.
Firma.png


Wip

Citazione di: Chocozell il 28 Aprile 2021, 14:10:02
Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2021, 12:30:55
In effetti trovo strano quello sconto (ho controllato solo 1 volume fu stampato in SPAGNA ).
Magari ne hanno molti in magazzino e vogliono fare spazio.


MA IL 4 E 5 volume della saga son esauriti ?
Non li trovo mai !

Io 5 si trova Normalmente.
Il 4 invece mi sa che è esaurito. Su ebay si trova a prezzo maggiorato.

Si, il vero problema per chi vuole recuperare tutti i volumi di Johns è proprio il 4, che è praticamente introvabile e su eBay l'ho visto andare via a cifre abbastanza alte

Penny-uno

Citazione di: Wip il 28 Aprile 2021, 18:22:54
Citazione di: Chocozell il 28 Aprile 2021, 14:10:02
Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2021, 12:30:55
In effetti trovo strano quello sconto (ho controllato solo 1 volume fu stampato in SPAGNA ).
Magari ne hanno molti in magazzino e vogliono fare spazio.


MA IL 4 E 5 volume della saga son esauriti ?
Non li trovo mai !

Io 5 si trova Normalmente.
Il 4 invece mi sa che è esaurito. Su ebay si trova a prezzo maggiorato.

Si, il vero problema per chi vuole recuperare tutti i volumi di Johns è proprio il 4, che è praticamente introvabile e su eBay l'ho visto andare via a cifre abbastanza alte

Che poi la cosa clamorosa è che il 4 è il meno bello dei cinque :lolle:

Citazione di: Ardefede76 il 28 Aprile 2021, 09:49:14
finito il terzo, si potrebbe anche interrompere oppure ha una strettissima continuity col successivo? Perché sarei tentato di prenderli..
La fine del terzo coincide con la fine di un arc. Per cui puoi leggere fin lì e recuperare tranquillamente in futuro i volumi 4 e 5. Non rimani con la storia a metà... Per me la parte migliore sono proprio i primi tre volumi  :ahsisi:


Hugostrange70

All'epoca avevo letto il supermattone planeta  :lol: ma purtroppo non sono mai riuscito a leggere gli ultimi due volumi di Johns  :(

pumui75

Presi i primi due volumi  in SPAGNA IN PROMO :

Devo dire che la run mi piace ma ho dubbi :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se non vado errato il primo volume di G continua la ristampa di FLASH subito dopo quella finita con UNIVERSO DC
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2021, 21:41:27
Devo dire che la run mi piace ma ho dubbi :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se non vado errato il primo volume di G continua la ristampa di FLASH subito dopo quella finita con UNIVERSO DC
Un po' di risposte:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AdrianVeidt

Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2021, 21:41:27
Presi i primi due volumi  in SPAGNA IN PROMO :

Devo dire che la run mi piace ma ho dubbi :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se non vado errato il primo volume di G continua la ristampa di FLASH subito dopo quella finita con UNIVERSO DC
Domanda: come hai fatto ad acquistare in Spagna? :hmm:

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 29 Aprile 2021, 10:41:35
Citazione di: pumui75 il 28 Aprile 2021, 21:41:27
Presi i primi due volumi  in SPAGNA IN PROMO :

Devo dire che la run mi piace ma ho dubbi :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se non vado errato il primo volume di G continua la ristampa di FLASH subito dopo quella finita con UNIVERSO DC
Domanda: come hai fatto ad acquistare in Spagna? :hmm:

Basta usare il proprio account Amazon.it
Firma.png