News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Professor Zoom

Citazione di: Catcher il 27 Agosto 2020, 20:33:09
Oltre alla trinità santa Waid Johns e Williamson cosa consigliate di recuperare di Flash?
Ho in lista Morrison ma ho letto opinioni divergenti.
Se apprezzi le storie vintage i numeri classici della siver age con Carmine Infantino sono molto divertenti, hanno un'atmosfera molto naive. Ovviamente rimangono sempre fumetti con 60 anni sulle spalle fatti per un pubblico di giovani adolescenti, quindi devi sapere a cosa vai incontro.

Se no c'è veramente poco, nel caso stai il più lontano possibile dai numeri new52. :sick:

Dlangiu99

Salve, mi servirebbe un aiuto per alcuni fumetti di Flash.
So già alcune cose del personaggio ma mi piacerebbe leggere diverse storie.
Al momento possiedo il brossurato della Lion "Flash dei due mondi" e sto leggendo gli spillati dal rilancio della Panini (più DC Connect e Flash Alfa).
Sapete dirmi se esistono, in italiano, fumetti che raccolgono storie di Jay Garrick della Golden Age?
Inoltre un'altra "saga" che vorrei leggere è quella che su wikipedia viene chiamata "L'assassinio del Professor Zoom", con protagonista Barry Allen e precedente a Crisi sulle Terre infinite.

Penny-uno

Citazione di: Dlangiu99 il 25 Settembre 2020, 12:26:21
Inoltre un'altra "saga" che vorrei leggere è quella che su wikipedia viene chiamata "L'assassinio del Professor Zoom", con protagonista Barry Allen e precedente a Crisi sulle Terre infinite.
Non ne sono sicuro ma potrebbero essere i numeri di Flash 323 e successivi, mai pubblicati in italiano però.
https://www.comicsbox.it/albo/FLASH1_323

Dlangiu99


Hugostrange70

Se non sbaglio ci stava arrivando rw lion con flash classic, ma non ci sono mai arrivati credo per scarse vendite  :(

Ares

Volevo chiedervi se la run di Geoff Johns su Flash è meritevole e soprattutto se si possa considerare un buon starting point per un neofita del personaggio.
Grazie

ClarkArrow46

Citazione di: Ares il 04 Ottobre 2020, 18:21:27
Volevo chiedervi se la run di Geoff Johns su Flash è meritevole e soprattutto se si possa considerare un buon starting point per un neofita del personaggio.
Grazie

Sul meritevole ne ho sentito parlare bene, Johns é una garanzia ma non é certo uno starting point adatto per le storie attuali visto che il suo Flash é Wally, mentre quello attuale é Barry.



Clod

Be'oddio, visto che la gestione di Willaimson rioende parecchie trame e personaggi da lì, va comunque bene.
Anche perché Wally è migliore di Barry

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ares

Se è un buon punto d'inizio per Flash/Wally mi va bene uguale

jay

Scusate tanto, qualcuno saprebbe dirmi se, nel volume "DC Classic Flash 1" presentato su Anteprima 351 sono presenti anche le storie di Kid Flash da solo pubblicate, ad esempio, in appendice ai nn. 111 e 112 di Flash?

Penny-uno

 :mmm: Bella domanda, i numeri di Flash son quelli ma non so se metteranno solo le storie di Flash o anche le appendici... L'unica è chiedere alla Panini attraverso i social o aspettare che esca il volume e qualcuno che lo prende te lo saprà dire...


ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 05 Gennaio 2021, 18:08:29
eccolo

https://www.panini.it/shp_ita_it/flash-di-mark-waid-1-m1omni008isbn-it08.html

Bellissima notizia!
Speriamo che ci sia una svendita dei volumi Planeta universo DC così finalmente recupero tutta la gestione  :asd:



Numero95

Citazione di: ClarkArrow46 il 05 Gennaio 2021, 18:20:10
Citazione di: Numero95 il 05 Gennaio 2021, 18:08:29
eccolo

https://www.panini.it/shp_ita_it/flash-di-mark-waid-1-m1omni008isbn-it08.html

Bellissima notizia!
Speriamo che ci sia una svendita dei volumi Planeta universo DC così finalmente recupero tutta la gestione  :asd:

lo so che si risparmia almeno il 70% con quelli planeta ma il formato omnibus e la carta patinata ha il suo fascino  :wub: