News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eddie Brock

Citazione di: nickorso90 il 29 Agosto 2019, 23:00:00
Sono letture caldamente consigliate.
Magari potresti recuperare Anno uno di Waid, tanto per avere una conoscenza base di Wally West e del suo rapporto con Barry
Altro che dovrei sapere prima di procedere?

nickorso90

Citazione di: Eddie Brock il 30 Agosto 2019, 12:53:25
Citazione di: nickorso90 il 29 Agosto 2019, 23:00:00
Sono letture caldamente consigliate.
Magari potresti recuperare Anno uno di Waid, tanto per avere una conoscenza base di Wally West e del suo rapporto con Barry
Altro che dovrei sapere prima di procedere?

Direi di no

ohau

L' Anti-Flash (Eobard Twane) non può muoversi nel tempo se non con il 'tapis roulant cosmico' giusto?

nickorso90

Citazione di: ohau il 13 Settembre 2019, 16:58:18
L' Anti-Flash (Eobard Twane) non può muoversi nel tempo se non con il 'tapis roulant cosmico' giusto?

Può viaggiare nel tempo anche senza il tapis roulant

Numero95


Clod

Citazione di: Numero95 il 13 Settembre 2019, 18:07:41
Tutti possono farlo senza
Non esattamente: il tapis roulant permette di regolare il periodo, altrimenti si rischierebbe di superare il punto di non ritorno e perdersi fra i meandri del tempo e della Speed Force

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

Ho comprato su una bancarella un volume di Flash di Waid che credo contenga il primo volume della sua gestione (il ritorno di Barry Allen).
Si può leggere senza letture pregresse del personaggio?

eddiekrueger

Non e' il primo volume, direi che una conoscenza di base su Wally West e Barry Allen ci vorrebbe.
La cosa ottimale sarebbe recuperare i volumi precedenti di Waid, soprattutto il primo "Year One: Born to run"

Catcher

Va bene grazie!  :hug:
Di Flash ho letto solo la run di Manapul e primo arc di quella di Williamson, meditavo di dare al pg una seconda possibilità.

Arkin Torsen

#99
Fai bene a riprovare, perché finora sei stata un po' sfortunata: hai beccato storie mediocri (Manapul) o poco più che piacevoli (Williamson).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Catcher il 18 Settembre 2019, 16:08:50
Va bene grazie!  :hug:
Di Flash ho letto solo la run di Manapul e primo arc di quella di Williamson, meditavo di dare al pg una seconda possibilità.

Con Williamson migliora tantissimo! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


dan94

Citazione di: Catcher il 18 Settembre 2019, 15:39:36
Ho comprato su una bancarella un volume di Flash di Waid che credo contenga il primo volume della sua gestione (il ritorno di Barry Allen).
Si può leggere senza letture pregresse del personaggio?
Se hai disponibilità economica ti consiglio veramente di recuperare i volumi planeta della gestione di Waid. Magari provi con il primo e vedi se il pg fa per te.
Fidati che ne vale la pena

Catcher

Ho la possibilità di leggere Rinascita ma anche qui non so se valga la pena introdursi in questo punto della continuity.
Waid e Johns sono nella lista dei recuperi ma mi spaventa la mole di materiale. Recupererei tutto in USA e quindi non sarebbe una spesa da poco. Ad ogni modo prima o poi mi deciderò (magari prima Waid e poi Johns?).

Non so, il personaggio credo possa piacermi, ma ancora non ne sono sicura. Williamson l'ho trovato troppo classico e Manapul, bè, all'acqua di rose :lolle:

Murnau

Se Williamson è per te troppo classico, non so quanto possano piacerti Waid e Johns: sono i suoi "maestri", il suo approccio al personaggio e al genere sono figli di quei due scrittori.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Catcher

 :mmm: Ho capito, temo allora che proverò solo con un primo volume e poi se non mi piace pazienza.