News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tutte le vostre domande sul velocista scarlatto

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

capitanocoz

Grazie mille per le risposte. approfitto della vostra gentilezza e delle vostre conoscenze per avere un' altra info: che serie stanno pubblicando attualmente di flash in usa? e in italia?

Arkin Torsen

In usa c'è la serie regolare sceneggiata da Williamson.
In Italia la medesima serie è pubblicata nello spillato Flash che contiene anche le storie di Freccia Verde e Aquaman.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

capitanocoz

Sapreste consigliarmi un sito affidabile dove poter acquistare con la regolarità gli spillati di flash in lingua originale.

stegashop

Citazione di: capitanocoz il 01 Giugno 2019, 11:04:25
Sapreste consigliarmi un sito affidabile dove poter acquistare con la regolarità gli spillati di flash in lingua originale.

trovi la risposta alla tua domanda in questo topic , qui potrai farti un idea.

http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/comprare-fumetti-in-inglese-le-vostre-domande-(2-0)/

serdavos

Salve vorrei ricominciare a leggere flash ma vista l'impossibilità a recuperare tutti i 60 spellati usciti si può secondo voi iniziare dal 59 oppure mi perderei troppe cose?

Clod

è una serie che conviene leggere dall'inizio
al limite puoi seguire i volumi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno

Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2011, 17:40:31

Cronologia Italiana

- Universo DC: Flash Vol.1-7
- Omnibus "Flash di Geoff Johns"
- Flash: Un Anno Dopo
- La Morte di Flash
- Flash: TPB 1-3
- Crisi Finale: La Vendetta dei Nemici
- Flash: Rinascita
- Flash: La Notte più Profonda
- Flash TP 1 (Nuova Serie): La Strana Morte dei suoi Nemici
- Flash TP 2: La Strada Per Flashpoint
- Flashpoint

Ho un paio di domande... ho letto i post precedenti per evitare domande già fatte ma non sono sicuro...
- I "Flash:TPB 1-3" sono i tre brossurati planeta "I wild west", "Soldi veloci" e "Questa era la tua vita wally west"?
- Dopo Flashpoint, volendo proseguire la cronologia, ci sono New 52, Speciale dc rebirth e la serie rebirth comprensiva di the button (se non dimentico qualcosa); Convergence e Future end c'entrano qualcosa?

Arkin Torsen

- Mi pare di sì
- Giusto per la scaletta. Convergence si colloca verso la fine del New52 quando si stava passando alla fase finale, denominata DCYou. Future end in flash lo trovi sotto forma di tie-in, sempre durante il New52, se non ti interessa la storia principale uscita nei volumi appositi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Ok. Per avere tutta la run dei new52 bisogna per forza recuperare gli spillati giusto? Mi pare che le raccolte di cartonati/brossurati si sono fermate a un certo punto senza coprire fino alla fine...

Penny-uno

Citazione di: Penny-uno il 27 Agosto 2019, 09:04:22
Per avere tutta la run dei new52 bisogna per forza recuperare gli spillati giusto? Mi pare che le raccolte di cartonati/brossurati si sono fermate a un certo punto senza coprire fino alla fine...
Mi auto cito per vedere se qualcuno mi sa dire se ci sono modi alternativi agli spillati per recuperare i new52 di Flash... I brossurati che ho trovato in rete sembrano arrivare fino a Flash n.33 (flash/wonder woman n.15) su i 56 totali.  :unsure:
E rilancio con un altro quesito... Flash dei due mondi all'interno della cronologia è a se stante essendo una storia di gran lunga più vecchia delle storie da Waid in poi? Si può leggere in un momento qualsiasi o è meglio avere degli albi di background?

Numero95

Per forza spillati. Io ho fatto cosi ben 3 anni fa e in questi ultimi 3 anni sono usciti solo due cartonati/brossurati e credo di aver fatto bene ( con tanto di cofanetti e diverse variant)

Flash dei due mondi è quello con il team up con jay? Letto senza problemi tempo fa. Molto bello

Penny-uno

Citazione di: Numero95 il 29 Agosto 2019, 19:24:39
Per forza spillati. Io ho fatto cosi ben 3 anni fa e in questi ultimi 3 anni sono usciti solo due cartonati/brossurati e credo di aver fatto bene ( con tanto di cofanetti e diverse variant)

Flash dei due mondi è quello con il team up con jay? Letto senza problemi tempo fa. Molto bello
Grazie mille per la risposta velocissima  :zoom:
Flash dei due mondi dovrebbe essere proprio quello dell'incontro Barry-Jay. Non l'ho mai letto ma ci tengo a farlo.

Eddie Brock

Mi piace Geoff Johns e mi piace anche Flash nonostante abbia letto poco e nulla. Vale la pena recuperare gli omnibus che la lion farà uscire a novembre?
Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

Sono letture caldamente consigliate.
Magari potresti recuperare Anno uno di Waid, tanto per avere una conoscenza base di Wally West e del suo rapporto con Barry