News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - TPB n.1 (I Wild West)

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte



Flash TPB n.1: I Wild West
   
Edizione originale: All Flash y Flash Nº 231-233 USA
Testi: John Rogers, Keith Champagne, Mark Waid
Disegni: Karl Kerschl, Koy Turnbull, Manuel García, Daniel Acuña, Doug Braithwaite, Freddie Williams II, Ian Churchill, Joe Bennett
Formato: Libro Tascabile, 96 pp., colori.
Prezzo: 13,95 €

IISeguite le avventure della Famiglia più Veloce del Mondo! Dopo un anno di assenza nel quale è capitato di tutto, Wally West ritorna a Keystone City con la moglie Linda... e i suoi due figli. Iris e Jai sono due ragazzi molto speciali che diventeranno i compagni di Flash. Quest´avventura vede il ritorno di Mark Waid alla serie del Velocista Scarlatto e l´esordio di alcuni disegnatori come Daniel Acuña, Karl Kerschl, Freddie E. Williams II e Doug Braithwaite!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Rorschach

Volume carino

Waid fa quello che può per mettere una pezza alla precedente gestione.
Wally è appena tornato sulla Terra (durante la bella Saga del Fulmine su Jsa/Jla) dopo la sua scomparsa avvenuta in CI e si mette alla ricerca di Inertia, il nemico che ha causato la morte di Bart


Nino Kozza

mi è piaicuto moltissimo il modo di narrare di waid, le sue battute e i suoi dialoghi! è molto cinematografico! :woot:

bel volume, tutto sommato! mi aspettavo di peggio!  :shifty:

Ikki di Phoenix

Sono contento, perché vorrà dire che il "prima" e il "dopo" queste storie ti manderà ai pazzi, come dite a Napoli  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Lo dicono a Roma, dalle tua parti.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nino Kozza

ehehe...in effetti a napoli non diciamo così...:D

Nino Kozza

cmq le prime tre pagine di questo fumetto sono state GENIALI...davvero! trovo Waid un autore bravissimo!

Lar Gand

Citazione di: Nino Kozza il 11 Ottobre 2009, 13:27:53
cmq le prime tre pagine di questo fumetto sono state GENIALI...davvero! trovo Waid un autore bravissimo!

Waid è un autore bravissimo, se ti piace in queste storie vedrai quando leggere le storie dove ha dato il meglio  :up:

Flash, Kingdom Come, Superman Birthright, ecc
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Genis-Vell

Io ancora non ci credo che Waid ha scritto questa saga. Se la confronto con "Veocità terminale" o "Rush mortale" c'è da piangere.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

KetKiller

Scusate ma questa storia sta pure negli UDC? Perché avevo capito che contenevano tutto Waid....

Azrael

Citazione di: KetKiller il 06 Gennaio 2012, 00:40:13
Scusate ma questa storia sta pure negli UDC? Perché avevo capito che contenevano tutto Waid....

No, queste sono altre storie! Vengono molto dopo  :sisi: per essere precisi dopo "La morte di Flash" e prima di "Flash Rinascita"  :sisi:
Ma ti direi di lasciarle perdere sono bruttine  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

devo dire che come ritorno mi aspettavo un pelo di più da waid..questo albo serve per farci conoscere di più i gemelli e la flash-famiglia in generale e getta un po' di luce sul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la prima storia introduttiva invece mi ha esaltato non poco :ahsisi: 
voto 6,5

Azrael

FLASH N.1 - I WILD WEST

di Mark Waid, John Rogers, Keith Champagne, Daniel Acuña, Freddie Williams II, Karl Kerschl, Ian Churchill, Manuel García, Joe Bennett, Koy Turnbull e Doug Braithwaite
Contiene: All Flash, Flash 231-237
16,8×25,7, B, 192 pp, col.
€ 13,95

Seguite le avventure della Famiglia più Veloce del Mondo! Dopo un anno di assenza nel quale è capitato di tutto, Wally West ritorna a Keystone City con la moglie Linda e i suoi due figli. Iris e Jay sono due ragazzi molto speciali che diventeranno i compagni di Flash. Quest?avventura vede il ritorno di Mark Waid alla serie del Velocista Scarlatto e l'esordio di alcuni disegnatori come Daniel Acuña, Karl Kerschl, Freddie E. Williams II e Doug Braithwaite!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Waid in queste storie tira i fili delle gestioni precedenti e ci mostra che ne è stato di Wally: la sua vita familiare, cosa gli è successo dopo crisi infinita e come reagisce alla morte di Bart.
Si vede l'affetto per la dinastia dei velocisti, tutti omaggiati in "Vite veloci" con i bei disegni di Braithwaite.

Il prodotto non è però all'altezza della fama di Waid e tutto l'arc "I wild west" sembra molto "kid-friendly". Vuoi per i disegni (soprattutto quelli di Williams II), vuoi per i due giovani protagonisti, vuoi per gli antagonisti alieni (che insomma... fanno un po' nemici da storia del Topolino) alla fine sembra una storia per lettori molto giovani. Carino ma nulla di imperdibile.

Consiglierei questo volume:
- a chi ha letto interamente le gestioni di Waid e Johns e vuole vedere cosa succede dopo;
- a chi apprezza storie come il Superman di Tomasi e vuole vedere i supereroi alle prese anche con i problemi della paternità e della vita familiare;

Ogni supereroe che si rispetti ha la sua bella cassetta della posta:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hugostrange70

Molto è cambiato in questo volume per Wally, la storia inizia con la spietata caccia ad Inertia responsabile della morte di Bart allen. Ma quello che salta agli occhi ovviamente sono i figli di Wally supereroi in erba, si diciamo che i bambini hanno avuto qualche piccolo problema  :lol:  come poi ci verrà spiegato. Per forza di cose le storie qui presenti hanno un atmosfera diciamo più leggera e divertente, alla fine del volume è presente la storia dei flash sul pianeta Savoth. Questa devo dire che è l'unica storia che si eleva un pochino, per il resto direi che siamo sul carino niente a che vedere con le storie scritte da Waid in precedenza