Autore Topic: Flash: Iron Heights  (Letto 20673 volte)

Offline Murnau

• Vertigo
  • *
  • King Nerd
  • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
Re: Flash Iron Heights
« Risposta #60 il: 05 Novembre 2009, 20:06:03 »
  • Sono l'unico coglione al mondo pieno di parenti, ma che per le feste non becca nulla.  :ahsisi: I miei genitori che sganciano un po', oltre ovviamente alla mia fidanzata che mi stupisce sempre con regali allucinanti (ad esempio, lo scorso Natale mi ha regalato il numero 0 degli Youngblood autografato da Liefeld  :w00t:).

Per il resto, silenzio radio. Devo proprio essere una cattiva persona. :lolle:
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Bart Allen

• Speed Force
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #61 il: 05 Novembre 2009, 20:06:48 »
  • Esce a dicembre Reid

Ottima!...mio prima di subito! sono già dal fumettaro coi 60 euro in mano, la voglia di leggere bella roba su flash è troppa...(altro che quei pacchi degli ultimi 2 tp  <_<)

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #62 il: 05 Novembre 2009, 20:21:38 »
  • Sono l'unico coglione al mondo pieno di parenti, ma che per le feste non becca nulla.  :ahsisi: I miei genitori che sganciano un po', oltre ovviamente alla mia fidanzata che mi stupisce sempre con regali allucinanti (ad esempio, lo scorso Natale mi ha regalato il numero 0 degli Youngblood autografato da Liefeld  :w00t:).

non preoccuparti, siamo in due. io infatti ho detto SE mi và di culo, ma non ci spero più di tanto, al massimo mi daranno qualcosa i miei, qualcosa mia nonna e qualcos'altro mio zio.

Offline King Mob

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Passi tutta la vita a diventare Dio e poi muori.
    « Risposta #63 il: 05 Novembre 2009, 22:19:12 »
  • Sono l'unico coglione al mondo pieno di parenti, ma che per le feste non becca nulla.  :ahsisi: I miei genitori che sganciano un po', oltre ovviamente alla mia fidanzata che mi stupisce sempre con regali allucinanti (ad esempio, lo scorso Natale mi ha regalato il numero 0 degli Youngblood autografato da Liefeld  :w00t:).

non preoccuparti, siamo in due. io infatti ho detto SE mi và di culo, ma non ci spero più di tanto, al massimo mi daranno qualcosa i miei, qualcosa mia nonna e qualcos'altro mio zio.

Io non credo avrò qualcosa dai miei, che comunque sganciano tutto l'anno e sono perdonati. Le mie entrate in media sono dai miei nonni e due mie zie. Speriamo vada bene.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Offline Lar Gand

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #64 il: 05 Novembre 2009, 22:31:45 »
  • Anche perchè a cosa volete che vi servano i soldi che sganciano i parenti a Natale? Andare in vacanza in un posto caldo? Prendete l'influenza suina. Il cenone del 31 dicembre? Spendere 80 euro per un ristorante sovraffollato di aspiranti tronisti mangiando dimmmerda è uno spreco. Comprate una pizza (e se siete ancora più plume confezione famiglia + birrazza sottomarca al discount), leggete l'omnibus di Geoff e quello di Grantuzzo, allo scoccare della mezzanotte mettete un su un cd con le canzoni (cover, se no costa troppo) della Carrà, e sarete felici.  :ahsisi: :ahsisi: :sisi:

Quoto tutto e mi risparmio la Carrà. -_-

Idem e al posto della Carrà ci metto l'HEAVY METAL  :rulezza: :thebest:

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:
    Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
    One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Offline Morfeo

• B.P.R.D.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mr. Wednesday in incognito
      • Yggdrasil
    « Risposta #65 il: 07 Novembre 2009, 16:32:05 »
  • Sono l'unico coglione al mondo pieno di parenti, ma che per le feste non becca nulla.  :ahsisi: I miei genitori che sganciano un po', oltre ovviamente alla mia fidanzata che mi stupisce sempre con regali allucinanti (ad esempio, lo scorso Natale mi ha regalato il numero 0 degli Youngblood autografato da Liefeld  :w00t:).

Siamo in due   :cry: :cry:.
    Il fu Morfeo
    ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
    Vi veri Vniversum Vivus Vici

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #66 il: 10 Novembre 2009, 13:29:13 »
  • com'è Iron Heights??? Qualcuno l'ha letto???

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #67 il: 10 Novembre 2009, 13:34:22 »
  • Molto bello, con un Van Sciver in splendida forma.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #68 il: 10 Novembre 2009, 20:54:11 »
  • il disegnatore o lo scritttore???

Offline Bucky Barnes

• Avengers
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Scooter Boy - Winter Soldier - Captain America
    « Risposta #69 il: 10 Novembre 2009, 20:57:11 »
  • il disegnatore
    Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Offline Lev

• Vertigo
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #70 il: 14 Novembre 2009, 00:16:10 »
  • L'Omnibus è già prenotato e a dire il vero m'avete fatto venire voglia di accattare i 7 DCU..
    Che faccio...la accendiamo? :rolleyes:

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #71 il: 14 Novembre 2009, 11:11:33 »
  • accendi accendi, sono uno meglio dell'altro

Offline rplant

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #72 il: 20 Novembre 2009, 09:32:34 »
  • A me rimane il dubbio che questo speciale lo mettano nell'Omnibus. Mi sembra infatti strano che lo facciano uscire nel circuito delle fumetterie (quindi non solo a Lucca) e poi il mese dopo lo inseriscano nell'Omnibus. Ho il forte presentimento che non ci sarà e che mi toccherà recuperarlo a parte. Certo se si avesse un po' di chiarezza al riguardo non sarebbe male  :sisi:

Offline nemo96

• Speed Force
    • *
    « Risposta #73 il: 20 Novembre 2009, 09:36:46 »
  • A me rimane il dubbio che questo speciale lo mettano nell'Omnibus. Mi sembra infatti strano che lo facciano uscire nel circuito delle fumetterie (quindi non solo a Lucca) e poi il mese dopo lo inseriscano nell'Omnibus. Ho il forte presentimento che non ci sarà e che mi toccherà recuperarlo a parte. Certo se si avesse un po' di chiarezza al riguardo non sarebbe male  :sisi:

la cosa è molto chiara.
    Nell'omnibus c'è.

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Offline rplant

• **
    « Risposta #74 il: 20 Novembre 2009, 10:03:57 »
  • Spero che tu abbia ragione, ma con la Planeta ho imparato a non fidarmi troppo (ad esempio il contenuto del settimo volume di "Universo DC: Flash" è stato cambiato all'ultimo secondo...)