News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Iron Heights

Aperto da Harvey Dent, 27 Ottobre 2009, 23:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Harvey Dent



Flash: Iron Heights

Testi: Geoff Johns
Disegni: Ethan Van Sciver
Formato: 19,3x29,7, C, 48 pp, col.|6.95€
Altra Edizione Italiana: Flash Omnibus di Geoff Johns

La città di Keystone City nasconde un tremendo segreto: la prigione di massima sicurezza Iron Heights, il luogo dove fi niscono i super-criminali che incrociano il cammino di Flash... l´Uomo più Veloce del Mondo! Ma anche il beniamino della città non è conoscenza di tutto quello che succede all´interno del terrifi cante penitenziario. Il Velocista Scarlatto scoprirà la vera natura della prigione solo quando un misterioso e mortale virus colpirà tutte le guardie e i prigionieri.
Stavolta c´è troppo in gioco. Non si tratta più di sconfi ggere il loro arcinemico Flash. Ora i criminali di Keystone City hanno qualcosa in più di cui avere paura... le oscure prigioni di... Iron Heights.


Sembra una fissa..Chi mi dice qualcosa?

American_Gaijin89

è uno speciale che uscirà apposta per Lucca, la storia però sarà contenuta anche nell'Omnibus di Flash che uscirà a dicembre (mi sembra). Quindi se vuoi recuperare l'omnibus puoi rimandare  :up:

Harvey Dent

Ottimo! :lol: Certo che tra novembre e dicembre esce un fottio di roba... :dribble:

Nino Kozza

Citazionesarà contenuta anche nell'Omnibus di Flash che uscirà a dicembre
coooosaaaaaa??? un omnibus di flash??? davveroooooo?????  :w00t:
e cosa conterrà????? le storie di waid????  :hmm:

Lar Gand

Citazione di: Nino Kozza il 28 Ottobre 2009, 08:21:01
Citazionesarà contenuta anche nell'Omnibus di Flash che uscirà a dicembre
coooosaaaaaa??? un omnibus di flash??? davveroooooo?????  :w00t:
e cosa conterrà????? le storie di waid????  :hmm:

Le storie di Johns successive a quelle di Waid, dal num 165 circa al 200 della vecchia serie regolare (quella finita con Crisi Infinita nel 2006)

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nino Kozza

ah, ok....quindi, io che ho iniziato a leggere flash da Un anno dopo, devo per forza recuperarlo!
si sa qualcosa sui tempi e sul prezzo???

Lar Gand

CitazioneFLASH DI GEOFF JOHNS EDIZIONE OMNIBUS
DI GEOFF JOHNS, SCOTT KOLINS, ETHAN VAN SCIVER, ÁNGEL UNZUETA E RICK BURCHETT
(Contiene Flash 164-200, Flash: Iron Heights, DC First: Flash/Superman)
ISBN 978-84-67406-85-6
16,8x25,7, C, 1016 pp, col.
€ 60,00

http://www.dcleaguers.it/forum/planeta-de-agostini/planeta-deagostini-dicembre-2009/
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nino Kozza


nemo96

io vado fisso di omnibus, sta ladrata non la pijo!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Occhi nella Notte

Ho visto il volume a Lucca...
Cartonato, ma di poche pagine... una mera trovata pubblicitaria fatta appositamente per la fiera, vista la presenza dell'autore.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

nemo96

Citazione di: Occhi nella Notte il 01 Novembre 2009, 15:33:08
Ho visto il volume a Lucca...
Cartonato, ma di poche pagine... una mera trovata pubblicitaria fatta appositamente per la fiera, vista la presenza dell'autore.

Veramente qualcosa di SCANDALOSO! Lasciatelo sullo scaffale!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Lar Gand il 28 Ottobre 2009, 08:59:36
CitazioneFLASH DI GEOFF JOHNS EDIZIONE OMNIBUS
DI GEOFF JOHNS, SCOTT KOLINS, ETHAN VAN SCIVER, ÁNGEL UNZUETA E RICK BURCHETT
(Contiene Flash 164-200, Flash: Iron Heights, DC First: Flash/Superman)
ISBN 978-84-67406-85-6
16,8x25,7, C, 1016 pp, col.
€ 60,00

http://www.dcleaguers.it/forum/planeta-de-agostini/planeta-deagostini-dicembre-2009/
ho visto su wikipedia che la run di Geoff su The Flash va dal 164 al 225... e gli ultimi 25 numeri?  :unsure:
partirà finalmente un mensile in cui verranno presentati?
Come punto di partenza (contando che non leggo Flash dagli spillati Playpress), può andare?

sapreste mica indicarmi i TP inglesi corrispondenti all'omnibus? Almeno non spendo 60 euro di botto!  :o
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Murnau

- E' un ottimo punto di partenza

- Forse faranno un secondo omnibus con i numeri 201-225, se questo venderà bene.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Quindi, lo chiedo ancora una volta, comprate questo volume... Il rapporto qualità prezzo è buono, si tratta di storie di grande spessore, per molti addirittura superiori a quelle di Waid (io queste non le ho lette, ho letto quelle di Waid e per me è difficile superarle, eppure per molti è così).
Inoltre, non vedremo mai il secondo Omnibus se non prendiamo il primo... Ovviamente i soldi sono quelli che sono, ma ci sono tante altre cose che possono essere tagliate in questo periodo.
Chiamo a raccolta tutti gli Speedsters del forum!!!

FLASH FACT: OMNIBUS EMENDUS EST!!!!!

(trad. VEDETE DE COMPRA' ST'OMNIBUS!!!!)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

mi spiace, per ora dò la precedenza alla jla di morry :asd: