News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Iron Heights

Aperto da Harvey Dent, 27 Ottobre 2009, 23:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Sì sì, è confermato che questo speciale è incluso nell'omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

l'hanno confermato troppe volte per poi toglierlo all'ultimo minuto...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Nino Kozza

prenderò l'omnibus! sono curiosissimo...cercherò di raccimolare 60 €.

Sapete se vale?????? è il ciclo successivo a quello di Waid????

infine,,,,,qualcuno sa se ci sarà qualche promozione, o sconto per i fumetti a natale??? :P

Carol Danvers

sì, sono le storie successive a waid...
per promozioni non saprei dirti, anche se, solitamente, questi prodotti non vengono distribuiti in libreria contemporaneamente alla fumetteria ma alcuni mesi dopo







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

#79
Citazione di: Euridice il 21 Novembre 2009, 22:29:19
sì, sono le storie successive a waid...
per promozioni non saprei dirti, anche se, solitamente, questi prodotti non vengono distribuiti in libreria contemporaneamente alla fumetteria ma alcuni mesi dopo

Esatto, di solito li trovate sui siti web un paio di mesi dopo l'uscita effettiva.


Una mela al giorno...

Chris

Wow dai vostri commenti sembra che l'omnibus sia da non perdere .. mi sa che dovrò proprio prenderlo :sisi:
Speriamo che i parenti non facciano i taccagni questo natale :asd:
Secondo voi può essere un buon punto di partenza per flash?

Carol Danvers

Non saprei, perchè non ho ancora letto quelle storie, ma credo che i sette volumi Universo DC del Flash di Waid siano uno starting-point migliore (tra l'altro sono le storie immediatamente precedenti a quelle dell'omnibus)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ikki di Phoenix

Commento qui, per quanto mi sia gustato l'arc all'interno dell'Omnibus... Grandiosa ambientazione, storia, scenografia ipotizzata da Geoff Johns!
Van Sciver si esalta nel descrivere l'atmosfera lugubre e claustrofobica della prigione Iron Heights, con una prestazione veramente di livello!
I Rogues finalmente vengono elevati a criminali di prima fascia, una storia mi ha davvero colpito fra tutte le mie letture di Flash finora.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lord9600XT

Ho visto che in fumetteria ci sono ancora un paio di copie di questo cartonato. Me lo consigliate anche solo per Van Sciver oppure lascio perdere?
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Azrael

A suo tempo io non lo presi perchè sapevo che sarebbe stato all'interno dell'omnibus di Johns  :ahsisi:

Una Storia molto gradevole la definirei
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Se non intendi prendere l'omnibus, ti consiglio almeno Iron Heights. Secondo me è il picco della prima parte della gestione Johns... Una storia noir e bellissima!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Simmons

Citazione di: Barry Allen il 14 Dicembre 2010, 19:00:42
Se non intendi prendere l'omnibus, ti consiglio almeno Iron Heights. Secondo me è il picco della prima parte della gestione Johns... Una storia noir e bellissima!
credo proprio che è mio. non ho initenzione di prendere l'omnibus perchè aspetto le future pubblicazioni ma quel cartonatino mi ha attirato proprio in fumetteria

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael



FLASH: IRON HEIGHTS (DC Deluxe)

di Geoff Johns, Ethan Van Sciver
Contiene: Flash: Iron Heights
19,3x29,7, C, 48 pp, col.
€ 6,95

La città di Keystone City nasconde un tremendo segreto: la prigione di massima sicurezza Iron Heights, il luogo dove finiscono i super-criminali che incrociano il cammino di Flash... l´Uomo più Veloce del Mondo! Ma anche il beniamino della città non è conoscenza di tutto quello che succede all´interno del terrificante penitenziario. Il Velocista Scarlatto scoprirà la vera natura della prigione solo quando un misterioso e mortale virus colpirà tutte le guardie e i prigionieri.
Stavolta c´è troppo in gioco. Non si tratta più di sconfiggere il loro arcinemico Flash. Ora i criminali di Keystone City hanno qualcosa in più di cui avere paura: le oscure prigioni di... Iron Heights.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

armata anti-superman

Ho preso iron heights l'altro giorno in fumetteria,e direi che per soli 7 euro è da prendere.La storia è bella e sciver disegna come dio comanda.


KRYPTONITE BULLET.......KRYPTONITE HEART.

zifler

però è anche contenuto nell omnibus di Johns quella storia