News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tempo Scaduto - di R. Venditti & V. Jensen

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2015, 18:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Ma nessuno pensa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 08 Novembre 2015, 16:54:17
Ma nessuno pensa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non io :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

ieri ho ho iniziato la gestione Venditti per mettermi alla pari e mi ritrovo un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono arrivato al #31, le idee ci sono anche se per adesso non mi ha preso moltissimo, a tratti l'ho trovato un po' noioso..
se anche l'aquaman di parker non è tutta sta gran cosa potrei pensare di tagliare lo spillato per recuperare solo i volumi di flash..

Billy Batson

Ho letto la conclusione: tre note positive
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Matt Murdock

ho finito di leggere tutti i numeri fin qua usciti di Venditti.. si fanno leggere ma non mi hanno mai preso del tutto! darei un 6 di stima, adesso sono curioso per l'arrivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche se il mio entusiasmo è abbastanza ai minimi storici..

Arkin Torsen

Citazione di: Billy Batson il 15 Novembre 2015, 23:08:06
Ho letto la conclusione: tre note positive
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Concordo!

Io ho trovato molto scontata la decisione di Patty, me la aspettavo, anche in virtù di quanto scritto da Bruno, con il quale sono d'accordo.

Il finale, per il resto, non mi ha sconvolto, anzi, mi ha lasciato un po' freddo, sarà perché non sono un fan sfegatato di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque, posso dire che Venditti e Jensen mi hanno convinto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



FLASH Vol.6: TEMPO SCADUTO (New Limited)

di Robert Venditti, Van Jensen, Brett Booth, Norm Rapmund
Contiene: The Flash 30-35, The Flash Annual 3, The Flash: Futures End 1
16,8x25,6, C, 208 pp, col.|
€ 22,95

Flash, l'uomo più veloce del mondo, è a pezzi. I suoi poteri hanno fallito, mettendo in grave pericolo lui stesso e la città che ha scelto di proteggere, ed è tornato nel presente per impedire l'evento che gli ha rovinato la vita. Due linee temporali si scontrano, in una delle avventure più importanti del Velocista Scarlatto!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



FLASH Vol.6: TEMPO SCADUTO

di Robert Venditti, Van Jensen, Brett Booth, Norm Rapmund
Contiene: The Flash 30-35, The Flash Annual 3, The Flash: Futures End 1
16,8x25,6, B, 208 pp, col.|
€ 17,95

Flash, l'uomo più veloce del mondo, è a pezzi. I suoi poteri hanno fallito, mettendo in grave pericolo lui stesso e la città che ha scelto di proteggere, ed è tornato nel presente per impedire l'evento che gli ha rovinato la vita. Due linee temporali si scontrano, in una delle avventure più importanti del Velocista Scarlatto!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

devil010


Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

devil010

Il volume successivo a questo è stato pubblicato in italia?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Hugostrange70


Penny-uno

Questo arc di Venditti e Jensen mi ha convinto molto di più della gestione Manapul/Buccellato.
Molto bella l'idea del Barry
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

È un personaggio interessante perchè è Barry a tutti gli effetti, ma ormai disilluso sull'efficacia del sistema per cui lavora diventa una sorta di giustiziere e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sul fronte disegni, vedendo anche i commenti vecchi, credo di essere l'unico che ha apprezzato più Booth che Manapul. Manapul aveva delle splash page geniali, ma nella realizzazione dei personaggi e nelle sequenze di azione ho preferito Booth. Il costume blu elettrico è fantastico, un po' futuristico e un po' vintage allo stesso tempo.

Veramente un peccato che Lion, in volume, abbia lasciato l'arc a metà e che Panini non lo riproponga neanche nella collana da edicola.  :nono:

Hugostrange70

Io non ho mai letto queste storie, mi ero fermato alla gestione Manapul /buccellato, ho recuperato la parte mancante in spillati che voglio leggere per vedere come finisce il flash new 52

Penny-uno

Io idem. Con gli spilli mi ero fermato intorno al terzo arc di Manapul. Poi ho recuperato in blocco gli spillati mancanti così poi potrò leggere anche tutto Aquaman di Johns e WW di Azzarello che dovrebbero essere due belle run.

Devo ancora finire l'ultimo arc ma la mia impressione è che il Flash new52 vada via via crescendo in qualità e la run di Venditti sia la parte migliore :sisi: