News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tempo Scaduto - di R. Venditti & V. Jensen

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2015, 18:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sono sempre più convinto che Venditti sia l'autore giusto per Flash, quest'ultimo numero mi ha dato consapevolezza  :zoom:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Revan

Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2015, 20:47:50
Sono sempre più convinto che Venditti sia l'autore giusto per Flash, quest'ultimo numero mi ha dato consapevolezza  :zoom:
E' un piacere vedere qualcuno che la pensa come me!  :hug:
E pensare che all'inizio ero riluttante, visto che ho iniziato a leggere flash solo dopo aver visto la serie tv e partivo prevenuto dopo aver provato a leggere la sua lanterna verde... Sempre felice di sbagliarmi in queste occasioni!

Signor Nessuno -> Revan

Heretic Bill

Concordo, a me la sua gestione di LV sta piacendo, anche se nel mio cuore per ora ha fatto veramente breccia solo il crossover Luci Spente. Vedremo se riuscirà a conquistarmi con il prossimo story-arc con i Nuovi Dei.
Flash, a parte l'iniziale riluttanza a causa dei cambiamenti su Wally West, mi ha conquistato, una prima saga veramente degna di nota e appassionante.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E dire che Geoff Johns in una sua intervista ha dichiarato di essere molto soddisfatto di Venditti su LV ma che invece non l'ha convinto del tutto su Flash :asd:

Instagram』♢『Facebook

Revan

Pota i gusti son gusti ragazzi! (E meno male, sennò che noia ad essere tutti uguali)

Signor Nessuno -> Revan

Azrael

Citazione di: Sirio il 29 Maggio 2015, 14:53:10
Citazione di: Signor Nessuno il 29 Maggio 2015, 14:43:21
Pota i gusti son gusti ragazzi! (E meno male, sennò che noia ad essere tutti uguali)
Non era una critica ai tuoi gusti, era giusto una battuta.  :hug:
Ho scritto così perché ad onor del vero, i primi numeri non me li ricordo così terribili, infatti molti furono sorpresi del dopo Johns.

I primi si, ma poi diventa insipido (IMHO).
Comunque torniamo IT e dedichiamoci al velocista scarlatto  :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Revan

#95
Citazione di: Sirio il 29 Maggio 2015, 14:53:10
Citazione di: Signor Nessuno il 29 Maggio 2015, 14:43:21
Pota i gusti son gusti ragazzi! (E meno male, sennò che noia ad essere tutti uguali)
Non era una critica ai tuoi gusti, era giusto una battuta.  :hug:
Tranquillo, non l'ho vista come una critica!  :hug:
Comunque stavo pensando che forse io la trovo così bella perchè non ho mai seguito davvero flash prima di rinascita, giusto qualche storia ed erano su wally west che però un altro personaggio. Quindi per BArry è tutto più o meno nuovo, specie considerando che è la prima serie "moderna" dedicata a barry allen, escludendo le storie di johns che fanno da raccordo tra rinascita e flashpoint (che considero come un tutt'uno).  :flash:

Tra l'altro questi autori e la serie tv hanno avuto il merito di farmi innamorare di barry allen, ora è nella mia top tre di personaggi marvel/dc con batman e iron man (lo so, ho un debole per i miliardari che amano i giocattoli  :lolle:)

Signor Nessuno -> Revan

miggolo

Letto anche io l'ultimo spillato :)
Diciamo che, finita la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che reputo comunque piacevole, si è arrivati al piatto forte dell'arco narrativo  :w00t:
Per essere comunque un nuovo lettore fin qui la lettura mi ha saputo regalare diverse soddisfazioni e in questo momento sono in attesa del prossimo numero per vedere come prosegue  :flash:

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.20: Flash

di Robert Venditti, Van Jensen
Contiene: Flash 35 (seconda parte), Flash 36
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Flash è intrappolato in una terra perduta terrorizzata da naufraghi del passato, del presente e del futuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.20

Flash 35 (seconda parte) + Flash 36


Con il #35 si chiude il primo arc di Venditti con Wally che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Storia che comunque prosegue nel secondo arc dove stavolta sicuramente la missione di Barry sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ph34r:
Storia che rimane abbastanza piacevole, speriamo che Venditti non scada.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Flash #35-36: la storia rimane piacevole,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peccato per il #35 splittato su due numeri :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Letti i #35 e 36 e devo dire che mi sono piaciuti.
Venditti sta giostrando bene le sue pedine e dimostra di essere a suo agio sia con i poteri di Flash che con le caratteristiche peculiari dei vari personaggi. Inoltre è riuscito ad imbastire una trama abbastanza lineare così che finora ne guadagna la lettura.
Spero che questo nuovo status quo, anche se non durerà molto, ci possa regalare qualche bella avventura. Già ora rimane comunque interessante scoprire come se la caverà Barry e soprattutto chi fermerà il suo doppione psycho giunto dal futuro.
Tutto sommato sto anche iniziando ad apprezzare i disegni di Booth.
Quindi per ora avanti così.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Son Goku

Molto coninvolgente questa run, per adesso mi sta piacendo molto speriamo non si vada rovinando andando avanti.

Ma per questo numero era disponibile solo la cover con Wonder Woman o c'era anche quella con Flash?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Citazione di: Son Goku il 22 Giugno 2015, 12:49:26
Molto coninvolgente questa run, per adesso mi sta piacendo molto speriamo non si vada rovinando andando avanti.

Ma per questo numero era disponibile solo la cover con Wonder Woman o c'era anche quella con Flash?

(N.20) solo la cover di WW.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CrazyMan

Letto ora Flash #35 #36 la trama veramente bella mi sta appassionando molto... e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti... unica pecca di questo numero a mio parere è la cover di WW per chi come me segue principalmente questo spillato per le avventure di Flash... ma alla fine non è un gran problema  :asd: ... per il resto bel numero  :D
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Son Goku

Citazione di: Azrael il 22 Giugno 2015, 13:27:49
Citazione di: Son Goku il 22 Giugno 2015, 12:49:26
Molto coninvolgente questa run, per adesso mi sta piacendo molto speriamo non si vada rovinando andando avanti.

Ma per questo numero era disponibile solo la cover con Wonder Woman o c'era anche quella con Flash?

(N.20) solo la cover di WW.

:up:

Citazione di: CrazyMan il 24 Giugno 2015, 18:52:08
unica pecca di questo numero a mio parere è la cover di WW per chi come me segue principalmente questo spillato per le avventure di Flash... ma alla fine non è un gran problema  :asd: ... per il resto bel numero  :D

Lo è invece visto che la cover di Flash per questo numero era bellissima xD

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"