News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 30 Maggio 2020, 13:13:13

Flash N.1

Autori: Joshua Williamson, Rafa Sandoval
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Flash (2016) #76-77
DC ITALIA

• CITY EDITION: CON COPERTINA ESCLUSIVA PANINI COMICS REALIZZATA DA UN MAESTRO DEL FUMETTO E AMBIENTATA IN ITALIA!
• La Forza della Velocità sta morendo!
• Captain Cold scatena l'Anno del Criminale sulle pagine di Flash.
• Il Velocista Scarlatto affronterà la decisione impossibile: perdere i poteri o salvare i suoi amici!


Non male come "numero 1", devo dire che non sarà molto difficile orientarsi per chi inizia ora a leggere Flash.

Certo tutti gli utilizzatori

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sono stati introdotti già da un po' di capitoli ma per ognuno di essi viene brevemente ricordato l'incontro con Flash.
Si appresta un interessante scontro tra

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto bello il nuovo museo con un segretissimo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Mancino

ho smesso di leggere gli spillati con la fine dei New 52, Flash l'ho recuperato nei due cartonati usciti della collana rebirth ultralimited. Ovviamente ho un buco parecchio grosso da colmare (in attesa dei volumi successivi).

Tra tutti gli spilli che ho letto questo (fin'ora) è quello che mi ha convinto meno. Non brutto ma al momento non in cima alle testate che mi hanno preso maggiormente (mi riferisco al rilancio Panini dc).

Azrael


Flash N.2

Autori: Joshua Williamson, Rafa Sandoval
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Flash (2016) #78-79
DC PANINI COMICS

• La Forza della Velocità si spegne e Flash affronta i nuovi avatar delle altre forze!
• L'ombra del Flash Nero incombe sui nostri eroi!
• Il ritorno inatteso di un nemico formidabile.
• L'uomo più veloce del mondo rischia di non essere veloce abbastanza!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

letto anche questo secondo spillato made in Panini  :sisi:

Dinamico sicuramente, mi mancano diverse parti precedenti per apprezzarlo al meglio, tutto sommato l'ho letto con piacere anche se non ha presentato (almeno fino ad ora) spunti cosi innovativi ...

ClarkArrow46

#78-79

Citazione di: Mancino il 11 Luglio 2020, 19:28:18
letto anche questo secondo spillato made in Panini  :sisi:

Dinamico sicuramente, mi mancano diverse parti precedenti per apprezzarlo al meglio, tutto sommato l'ho letto con piacere anche se non ha presentato (almeno fino ad ora) spunti cosi innovativi ...

Più che innovativo si sta rinfrescando, i cambiamenti ci sono

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come se non bastasse Iris si ripresenta per parlare con Barry ed ecco che arriva il terribile

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma Barry ne ha di gatte da pelare in questo periodo!

Una menzione per il disegnatore Sandoval, davvero molto bravo, realizza tavole splendide!



departidos

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Luglio 2020, 10:36:27
#78-79

Citazione di: Mancino il 11 Luglio 2020, 19:28:18
letto anche questo secondo spillato made in Panini  :sisi:

Dinamico sicuramente, mi mancano diverse parti precedenti per apprezzarlo al meglio, tutto sommato l'ho letto con piacere anche se non ha presentato (almeno fino ad ora) spunti cosi innovativi ...

Più che innovativo si sta rinfrescando, i cambiamenti ci sono

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come se non bastasse Iris si ripresenta per parlare con Barry ed ecco che arriva il terribile

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma Barry ne ha di gatte da pelare in questo periodo!

Una menzione per il disegnatore Sandoval, davvero molto bravo, realizza tavole splendide!

D'accordissimo su tutta linea. Storia mai lenta e piena di colpi di scena, disegnatore fantastico.
Molti collegamenti a nemici del passato e storie passate ma il riassunto finale delle note aiuta un po'

Azrael


Flash N.3

Autori: Joshua Williamson, Scott Kolins
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Flash (2016) #80-81
DC PANINI COMICS

• Una nuova e potentissima Forza minaccia i velocisti!
• I Nemici, potenti come non mai, si scatenano! Chi potrà fermarli?
• Quando la speranza viene meno, un aiuto può arrivare anche dal tuo più acerrimo nemico!
• L'inizio di una nuova saga scritta da Joshua Williamson e disegnata da Scott Kolins!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ken Parker

Ragazzi, pian piano sto recuperando terreno, sono al decimo spillato del rebirth :lolle:

Quanto è bella questa run, il primo arc con godspeed mi è piaciuto tantissimo.
Amo barry, amo la family flashosa tutta, e amo questo spillato con anche due ottime serie di contorno, sia freccia sia acquaman ^_^

ClarkArrow46

Citazione di: Ken Parker il 07 Agosto 2020, 21:56:47
Ragazzi, pian piano sto recuperando terreno, sono al decimo spillato del rebirth :lolle:

Quanto è bella questa run, il primo arc con godspeed mi è piaciuto tantissimo.
Amo barry, amo la family flashosa tutta, e amo questo spillato con anche due ottime serie di contorno, sia freccia sia acquaman ^_^

Mi fa piacere, vedrai che flash manterrà un'ottima qualità, Aquaman ti sorprenderà mentre forse Freccia Verde è quello più debole fra tutti.

Più avanti di valido vedrai comparire anche Shazam di un certo Johns.  :wub:



ClarkArrow46

#80-81

Che bello! Non conoscevo nei dettagli le origini di Hunter e anche se per certi versi può essere un clichè il suo percorso si chiude il cerchio iniziato con la Flash War

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma ci sono diversi colpi di scena perchè

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma va veramente tutto alla velocità della luce, perchè ecco che arrivano nelle loro nuove tutine scintillanti fornite da Luthor

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato che per due capitoli così importanti alle matite non sia rimasto Sandoval invece di Kollins.



departidos

Non capisco questo bisogno che ha la dc di cambiare disegnatori ogni tanto... Sandoval magnifico fino al numero 2,e al 3 fanno quasi pena I disegni... Bah.
Almeno sul web ho visto che dura poco kolins...  >:(

Azrael


Flash N.4

Autori: Joshua Williamson
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Flash (2016) #82-83
DC PANINI COMICS

• La Forza della Velocità è morta!
• Central City, stretta nella morsa di Capitan Cold, è ora il Regno dei Nemici!
• Mentre nel cielo risplende il simbolo di Doom, Flash e i suoi alleati affrontano la loro ora più buia.
• Una nuova, appassionante saga targata Joshua Williamson e Rafa Sandoval!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

num 4 - #82-83

Davvero molto bello, alle matite torna Sandoval che è davvero bravo, ha uno stile incisivo e fresco.

Fresco che casca a pennello con il grande protagonista di questi due numeri: Capitan Cold.

Siamo in una fase certamente legata al discorso Perpetua-Luthor Alpha, tuttavia non è fondamentale leggere anche la JL per capire ciò che succede a Central City..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ad aiutare un po' la resistenza che si forma troviamo un personaggio inaspettato

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Interessante!  :up:



EMC2

Appena concluso un mega recueperone da Flash War a Flash Year One: finora ho trovato Flash War il miglior arc della gestione Williamsson, seguito proprio da Year One che mi è piaciuto, se non altro per vedere Barry in vesti leggermente diverse dalle solite.
Tutta la storia invece delle Force nuove invece non l'ho ancora digerita granchè, ma sono curioso di capire come proseguirà il tutto :ahsisi:

Una cosa: è necessario leggere Year of the villain per capire cosa succede dal 76 in poi?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


ClarkArrow46

Citazione di: EMC2 il 21 Settembre 2020, 22:10:22
Appena concluso un mega recueperone da Flash War a Flash Year One: finora ho trovato Flash War il miglior arc della gestione Williamsson, seguito proprio da Year One che mi è piaciuto, se non altro per vedere Barry in vesti leggermente diverse dalle solite.
Tutta la storia invece delle Force nuove invece non l'ho ancora digerita granchè, ma sono curioso di capire come proseguirà il tutto :ahsisi:

Una cosa: è necessario leggere Year of the villain per capire cosa succede dal 76 in poi?

Nono diciamo che é facoltativo, si capisce lo stesso  :up:
La Run di Williamson é davvero bella, é un bel periodo per Flash  :flash: