News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

#540
Flash #66

Numero interamente incentrato su Trickster, le sue origini e la sua filosofia di vita.
Mi è piaciuto, mi piace come Williamson cerchi di ridare smalto a questi personaggi uno a uno.


Flash #67

Barry torna a Central City, ma c'è qualcosa di strano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora sorge una domanda, uscirà più un numero numero di questa serie? Siamo fermi da fine Ottobre  <_<

Catcher

Letto "Force Quest" (#58-#63)
Bellissimo arco in cui un Williamson scatenato tira fuori il meglio di sé con Barry e Iris. Questa volta Flash va alla caccia delle altre forze scoprendo però che le cose non stanno come aveva sperato all'inizio.
Belli Gemini, Fuerza e Psych,tutti personaggi non particolarmente originali ma scritti benissimo.
Davvero una bella serie che migliora arco dopo arco, sono contenta di seguirla ed è anche quella che attendo di più all'uscita.
Vedrò che fare con HIC, forse lo salto del tutto.

HCPunk

Citazione di: Catcher il 19 Gennaio 2020, 17:37:27
Letto "Force Quest" (#58-#63)
Bellissimo arco in cui un Williamson scatenato tira fuori il meglio di sé con Barry e Iris. Questa volta Flash va alla caccia delle altre forze scoprendo però che le cose non stanno come aveva sperato all'inizio.
Belli Gemini, Fuerza e Psych,tutti personaggi non particolarmente originali ma scritti benissimo.
Davvero una bella serie che migliora arco dopo arco, sono contenta di seguirla ed è anche quella che attendo di più all'uscita.
Vedrò che fare con HIC, forse lo salto del tutto.

:sisi: :sisi: :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael


FLASH N.69

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 68
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Continua la saga del Trickster originale, un avversario che darà decisamente del filo da torcere a Barry Allen! Come ha fatto a mettere sotto scacco l'intera città, e come potrà fermarlo Flash?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


FLASH N.70

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 69, DC's Nuclear Winter Special 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Termina qui la battaglia di Flash contro Trickster e il finale non sarà affatto come ve lo aspettate! Non perdete le ultime pagine, perché il futuro dell'Universo DC dipenderà dal passato di Barry Allen!
Inoltre una breve storia horror di Flash!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Sbaglio o lo spillato Panini dovrebbe partire con il numero #70, che sembra un ottimo starting point?

CABLE

Citazione di: Bobby Drake il 11 Febbraio 2020, 20:18:41
Sbaglio o lo spillato Panini dovrebbe partire con il numero #70, che sembra un ottimo starting point?
Con il 76 (ma penso tu l'abbia nel frattempo visto su Anteprima), che con l'arco narrativo precedente (iniziato appunto dal 70 ma che riprendeva altre dinamiche - quindi non realmente un ottimo starting point) c'entra poco. Poi, va beh, è molto più leggibile ed elementare di Infinite Jest o Il Pasto Nudo.

Catcher

Letti #Annual 2 e #64-69
Bello questo arc con Trickster, un personaggio di cui vorrei sapere di più.
Questa storia è, forse un po' più delle altre, molto classica ma al contempo fresca e divertente. Una bella lettura, però coadiuvata da disegni davvero non all'altezza.
E adesso, a quanto pare, anno uno??

Nightmist

Pensa che in america hanno già fatto uscire il volume Anno Uno e  quello di trickster uscirà tra un paio di mesi, non l'ho mica capita sta cosa  :hmm:

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 03 Marzo 2020, 14:16:23
Pensa che in america hanno già fatto uscire il volume Anno Uno e  quello di trickster uscirà tra un paio di mesi, non l'ho mica capita sta cosa  :hmm:

Esatto e tra l'altro è uscito prima l'HC del TP (esce a Maggio, lo stavo cercando..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

L'ho pure preso perchè sono fesso, l'ho buttato nel carrello senza fare caso al prezzo, avrei benissimo potuto aspettare.

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 03 Marzo 2020, 14:28:46
L'ho pure preso perchè sono fesso, l'ho buttato nel carrello senza fare caso al prezzo, avrei benissimo potuto aspettare.

Non puoi bloccare?? :mmm:

Nightmist, corra negli MP! :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Me ne sono accorto una volta che ho aperto il pacco, era un po' tardi  :P

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 03 Marzo 2020, 14:40:26
Me ne sono accorto una volta che ho aperto il pacco, era un po' tardi  :P

Ah pensavo fossi ancora in tempo :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Citazione di: Nightmist il 03 Marzo 2020, 14:16:23
Pensa che in america hanno già fatto uscire il volume Anno Uno e  quello di trickster uscirà tra un paio di mesi, non l'ho mica capita sta cosa  :hmm:
Come mai? Non ha molto senso :hmm: