News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

John Dorian

Una delle migliori storie di flash che abbia mai letto (e ho letto tutto tranne l'omnibus).
Una storia che dà gloria a tutti quanti i nemici e che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine.
I disegni di Manapul sono i disegni più adatti per flash  :wub:
"Time is a flat circle"

Peter Parker

Citazione di: Reverse Flash il 14 Maggio 2012, 16:04:18
Una delle migliori storie di flash che abbia mai letto (e ho letto tutto tranne l'omnibus).
Una storia che dà gloria a tutti quanti i nemici e che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine.
I disegni di Manapul sono i disegni più adatti per flash  :wub:

:clap: :clap: :clap:

Davidd

L'ho visto al Forbidden Planet ma non avevo la più pallida idea della qualità della storia. Ho iniziato a leggere Flash con il reboot e vorrei recuperare qualcosa. Siccome l'omnibus di Geoff Johns è introvabile mi butterò su questo.  :up:

Peter Parker

Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 16:42:29
L'ho visto al Forbidden Planet ma non avevo la più pallida idea della qualità della storia. Ho iniziato a leggere Flash con il reboot e vorrei recuperare qualcosa. Siccome l'omnibus di Geoff Johns è introvabile mi butterò su questo.  :up:

Questo è ottimo, se trovi anche Rinascita è ancora meglio!  :up:

Davidd

Citazione di: Peter Parker il 19 Maggio 2012, 17:32:39
Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 16:42:29
L'ho visto al Forbidden Planet ma non avevo la più pallida idea della qualità della storia. Ho iniziato a leggere Flash con il reboot e vorrei recuperare qualcosa. Siccome l'omnibus di Geoff Johns è introvabile mi butterò su questo.  :up:

Questo è ottimo, se trovi anche Rinascita è ancora meglio!  :up:

Mi pare che Rinascita non ci fosse però sono sicuro che c'era quello col bollino "un anno dopo"... :look:

Peter Parker

Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 17:51:32
Citazione di: Peter Parker il 19 Maggio 2012, 17:32:39
Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 16:42:29
L'ho visto al Forbidden Planet ma non avevo la più pallida idea della qualità della storia. Ho iniziato a leggere Flash con il reboot e vorrei recuperare qualcosa. Siccome l'omnibus di Geoff Johns è introvabile mi butterò su questo.  :up:

Questo è ottimo, se trovi anche Rinascita è ancora meglio!  :up:

Mi pare che Rinascita non ci fosse però sono sicuro che c'era quello col bollino "un anno dopo"... :look:

Quello non l'ho letto, ma pare che non sia bello...e poi c'è un altro Flash!  :up:

ThePNZ

Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 17:51:32
Citazione di: Peter Parker il 19 Maggio 2012, 17:32:39
Citazione di: Davidd il 19 Maggio 2012, 16:42:29
L'ho visto al Forbidden Planet ma non avevo la più pallida idea della qualità della storia. Ho iniziato a leggere Flash con il reboot e vorrei recuperare qualcosa. Siccome l'omnibus di Geoff Johns è introvabile mi butterò su questo.  :up:

Questo è ottimo, se trovi anche Rinascita è ancora meglio!  :up:

Mi pare che Rinascita non ci fosse però sono sicuro che c'era quello col bollino "un anno dopo"... :look:

Lascia perdere  :asd:

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

John Dorian

Bhe.....ormai è diventato introvabile.
Io ho avuto il culo di trovarlo al comicon semi nascosto
"Time is a flat circle"

Davidd

Citazione di: Reverse Flash il 25 Maggio 2012, 14:38:16
Bhe.....ormai è diventato introvabile.
Io ho avuto il culo di trovarlo al comicon semi nascosto

Porca zozza allora mi tocca muovermi a prenderlo!

KetKiller

Eh, io son quasi 2 anni che lo cerco......... :shifty:

Edit: No ho esagerato, diciamo 1 sicuro! :P

Son Goku

Io invece lo becco sempre in fumetteria ma ancora non mi sono deciso a prenderlo. :look:


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

John Dorian

Citazione di: Son Goku il 05 Novembre 2012, 15:25:59
Io invece lo becco sempre in fumetteria ma ancora non mi sono deciso a prenderlo. :look:


Sei paaaaaaaaaazzo  :o :o :o
Prendilo subiiiito  :sick:
Ti do dei buoni motivi : Geoff Johns,Manapul,Barry Allen,PLANETA,preludio al Flaspoint,bellissimo vedere di nuovo i Nemici al compleato  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

Son Goku

#268
Dopo Flashpoint cercherò di recuperarlo,spero.

Post Uniti: 06 Novembre 2012, 12:41:46

Comunque non mi spiego il motivo del suo prezzo assurdo,20 euro.

I volumoni di Devil costano 20 euro e sono il doppio.

Per questo sono sempre restio a prenderlo,ha un prezzo troppo costoso per le sue dimensioni.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Ned Ellis

Citazione di: Son Goku il 05 Novembre 2012, 21:46:05
Dopo Flashpoint cercherò di recuperarlo,spero.

Post Uniti: 06 Novembre 2012, 12:33:50

Comunque non mi spiego il motivo del suo prezzo assurdo,20 euro.

I volumoni di Devil costano 20 euro e sono il doppio.

Per questo sono sempre restio a prenderlo,ha un prezzo troppo costoso per le sue dimensioni.
Ehm.....dove si trova la tua fumetteria? :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new