News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.4: Anti-Flash - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2014, 13:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: papousek il 04 Ottobre 2017, 14:39:51
ragazzi scusate, ma quanto volumi sono previsti per tutta la raccolta di flash new 52?
9 in tutto

No Use For A Name

Arco narrativo che presenta Reverse Flash (erroneamente chiamato Anti Flash in Italia).
Decisamente una buona storia, alla pari delle precedenti.
RF (tra i personaggi "nati" nel reboot) è il migliore, ed un ottimo villain per Flash, cattivo e spietato al punto giusto, se non fosse che non è mai più apparso nella serie.....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Thawne e Zolomon bastano e avanzano :sisi:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno

#198
Su questo arc ho sentimenti contrastanti  :look:
Da una parte questo nuovo anti flash (anzi reverse flash) mi ha convinto come look, caratterizzazione, movente, ecc. E anche il finale non mi è dispiaciuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dall'altra parte si è fatto più forte il senso di spaesamento che tutta questa run di Manapul e Buccellato mi sta causando.

La prima volta che l'avevo letta non avevo il background del Flash di Waid, Johns, ecc. Ora che ho un po' più di conoscenza del personaggio sento la mancanza di tutto il world building delle gestioni precedenti: niente flash family, i Nemici sono cambiati, l'Anti Flash è proprio un'altra persona, Iris c'è ma è marginale...
Sento che mi manca qualcosa, queste storie non sono malvagie ma spero che Williamson, dopo il new52, abbia riportato le cose allo status quo precedente.

Hugostrange70

Credo proprio che il flash di Williamson ti piacerebbe  :sisi: però tieni conto che ancora non l ho letto tutto

Penny-uno

Lo leggerò sicuramente.
In questo Flash i personaggi, anche quelli canonici, sono come se fossero estranei. Capisco che gli eventi di Flashpoint hanno cambiato il presente, lo scopo dell'epoca era proprio fare un reboot, ma qui sento veramente "nostalgia di casa". Col Batman new52, per dire, non mi era successo.

Cosmonauta

Del New52 per me la parte migliore è quella con Venditti che chiude la gestione.
Williamson vedrai che troverai quello che qua ti manca.

Hugostrange70

A me il flash new 52 era piaciuto tutto sommato, solo che non regge il confronto con le run storiche