News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magico vento - di Gianfranco Manfredi

Aperto da Ned Ellis, 07 Settembre 2009, 14:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele


Mordecai Wayne



Magico Vento - La guerra delle Black Hills

Soggetto e sceneggiatura: Gianfranco Manfredi
Disegni: Darko Perovic, Pasquale Frisenda, Bruno Ramella, Frederic Volante, Goran Parlov, Giovanni Talami e Stefano Biglia
Copertina: Pasquale Frisenda

cartonato, 528 pagine, 19x26, b/n, 27€


Una saga appassionante, lunga oltre 500 pagine, riconosciuta come uno dei vertici raggiunti dalla serie di Magico Vento. Ned Ellis, per i bianchi è un ribelle, un rinnegato, un killer. Per i Sioux, che lo hanno accolto tra loro e ribattezzato Magico Vento, è un "uomo strano", cioè uno sciamano, un guerriero e uno spirito inquieto, imprevedibile e fuori da ogni regola. Una scheggia di metallo conficcata nel suo cervello ha cancellato in lui ogni memoria del passato, ma, in compenso, gli ha donato una straordinaria capacità di intuire il futuro attraverso inquietanti visioni e premonizioni.

In quest'unica, lunga epopea, presentata da un'inedita copertina di Pasquale Frisenda e arricchita da le vicende che vedono coinvolto il personaggio creato da Gianfranco Manfredi si incrociano con quelle di grandi protagonisti della Storia, come il Generale Custer e Cavallo Pazzo, sullo sfondo dell'immane tragedia rappresentata dalle guerre indiane, in un crescendo drammatico che non mancherà di entusiasmare i lettori.



In uscita il 16/06/2016

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Arkin Torsen

Mi sa che con questo volume leggerò per la prima volta Magico vento :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nonno Libero

Questa settimana potrebbe esserci la pazzia, accoppiata Dylan Dog + Magico Vento.
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

DrHouse92

Citazione di: Nonno Libero il 13 Giugno 2016, 20:03:03
Questa settimana potrebbe esserci ci sarà la pazzia, Dylan Dog + Magico Vento+Zagor.



Alan Wake

Mi piacerebbe prenderlo questo, magari quando avrò più disponibilità. Comunque l'influenza di Milazzo sui bellissimi disegni di Frisenda è proprio tangibile :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

La saga della guerra era contenuta negli albi 97/98/99/100/101(il primo bimestrale)?



Mordecai Wayne

Yess. In realtà è un culmine di storie iniziate prima, vedi le vicende di Cavallo Pazzo e Toro Seduto, ma è comunque fruibile anche a se stante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Giugno 2016, 14:52:01
Yess. In realtà è un culmine di storie iniziate prima, vedi le vicende di Cavallo Pazzo e Toro Seduto, ma è comunque fruibile anche a se stante.
:up:



Nonno Libero

TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Ashley Riot

Citazione di: Nonno Libero il 15 Giugno 2016, 16:14:14
Citazione di: DrHouse92 il 13 Giugno 2016, 20:16:52
Citazione di: Nonno Libero il 13 Giugno 2016, 20:03:03
Questa settimana potrebbe esserci ci sarà la pazzia, Dylan Dog + Magico Vento+Zagor.

Azz spendaccione  [emoji14]
Appena acquistati su Ibs Dylan Dog e Magico Vento :-)

From my Huawei Mate 8
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nonno Libero


Io spero di trovarli già domani in libreria.
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Ashley Riot

Citazione di: Nonno Libero il 15 Giugno 2016, 19:24:19

Io spero di trovarli già domani in libreria.
[emoji106]

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."