News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magico vento - di Gianfranco Manfredi

Aperto da Ned Ellis, 07 Settembre 2009, 14:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skip James

Secondo voi mi conviene a questo punto procedere con i Deluxe fino ultimo uscito e poi recuperare i bonelli, o recupero direttamente il tutto in bonelli? Ho solo i primi 4 Deluxe... I colori mi piacevano =(
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Mordecai Wayne


Citazione di: Skip James il 16 Marzo 2015, 21:29:33
Secondo voi mi conviene a questo punto procedere con i Deluxe fino ultimo uscito e poi recuperare i bonelli, o recupero direttamente il tutto in bonelli? Ho solo i primi 4 Deluxe... I colori mi piacevano =(
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Visto il costo nel recuperare la ristampa che per finire è monca recupera i Bonelli a buon prezzo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skip James

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2015, 22:48:24

Citazione di: Skip James il 16 Marzo 2015, 21:29:33
Secondo voi mi conviene a questo punto procedere con i Deluxe fino ultimo uscito e poi recuperare i bonelli, o recupero direttamente il tutto in bonelli? Ho solo i primi 4 Deluxe... I colori mi piacevano =(
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Visto il costo nel recuperare la ristampa che per finire è monca recupera i Bonelli a buon prezzo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Ho trovato un blocco versione Deluxe a 1,10€ a pezzo, non so se mixare la collezione...
Che palle però, ma non potevano fare uscire un formato tipo quello dell'espresso che fecero per Dylan dog?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Mordecai Wayne


Citazione di: Skip James il 16 Marzo 2015, 23:10:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2015, 22:48:24

Citazione di: Skip James il 16 Marzo 2015, 21:29:33
Secondo voi mi conviene a questo punto procedere con i Deluxe fino ultimo uscito e poi recuperare i bonelli, o recupero direttamente il tutto in bonelli? Ho solo i primi 4 Deluxe... I colori mi piacevano =(
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Visto il costo nel recuperare la ristampa che per finire è monca recupera i Bonelli a buon prezzo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Ho trovato un blocco versione Deluxe a 1,10€ a pezzo, non so se mixare la collezione...
Che palle però, ma non potevano fare uscire un formato tipo quello dell'espresso che fecero per Dylan dog?
Buona domanda. Comunque quelli dell'Espresso non sono mica fessi e pubblicano quello che vende.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2015, 22:48:24

Citazione di: Skip James il 16 Marzo 2015, 21:29:33
Secondo voi mi conviene a questo punto procedere con i Deluxe fino ultimo uscito e poi recuperare i bonelli, o recupero direttamente il tutto in bonelli? Ho solo i primi 4 Deluxe... I colori mi piacevano =(
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Visto il costo nel recuperare la ristampa che per finire è monca recupera i Bonelli a buon prezzo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
La penso anche io così. L'edizione a colori è senz'altro ben curata in ogni senso. SI arriva con quella fino al 25, poi si può recuperare con quella Bonelli (a buon prezzo su eBay)

Per me comunque 25 è un bel traguardo. Non ci riesce più nemmeno la Bonelli ad arrivare oltre quella soglia...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

MaestroZen

Fortunatamente la Bonelli la supera quasi sempre...

Ciap

Ned Ellis

Citazione di: MaestroZen il 16 Marzo 2015, 23:24:49
Fortunatamente la Bonelli la supera quasi sempre...

Ciap
l'ultima serie regolare, Saguaro, è arrivata più o meno fin li. Non mi ricordo di altre serie regolari Bonelli recenti che hanno raggiunto vette così alte....
si, forse "le storie", Orfani arriverà forse al 48...Dragonero e Adam Wild lo spero...

Questo per dire che non era umanamente pensabile che la ristampa sarebbe arrivata fino al 131. La panini l'ha pensata sicuramente per farla arrivare fin dove riusciva... :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Peccato però che la Panini aveva annunciato la ristampa come integrale:
http://www.sergiobonelli.it/gallery/9813/Magico-Vento-a-colori-e-in.html


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skip James

Adam Wild temo anche io non durerà molto, spero di sbagliarmi visto che sto apprezzando la serie.

Avevo visto che era sbarcato anche in america MV... lì vende?

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Ned Ellis

#309
Citazione di: Skip James il 17 Marzo 2015, 00:01:02
Adam Wild temo anche io non durerà molto, spero di sbagliarmi visto che sto apprezzando la serie.

Avevo visto che era sbarcato anche in america MV... lì vende?


Lo spero anche io che AW duri molto. Per me è la miglior serie Bonelli

A quanto ne so (ma non sono sicuro al 100%) l'edizione nostra a colori di MV era nata proprio perché MV era sbarcato negli USA in questa forma.
Non ho idea di come la serie vada, ma considerando l'edizione, che per noi è l'economico Bonelli a 3.50€, per loro il TP a 13$ siamo sempre li.....la serie va finché va....

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2015, 23:48:58
Peccato però che la Panini aveva annunciato la ristampa come integrale:
http://www.sergiobonelli.it/gallery/9813/Magico-Vento-a-colori-e-in.html
Ma è normale che ti dicono così, mica possono annunciare una serie di X episodi di 131, e nemmeno ti possono dire che va finché va. Loro annunciano la serie completa, e noi con la nostra esperienza di lettori sappiamo benissimo le speranze di durata di questi tempi. Per me è già un traguardo essere arrivati al 25.

Insomma, la IF con Lazarus Ledd (151 + 23 episodi) riuscì si e no a farne 7-8, e sempre la IF con Nick Raider (in tempi migliori) riuscì ad arrivare intorno al 70 su 200.

Tutte ristampe Bonelli partite per arrivare alla fine, o almeno con quella speranza. Certo, la Panini è senz'altro più affidabile della IF (comunque ottimo editore), ma siamo li...oggi i fumetti i fumetti non resistono in edicola se hanno numeri alti
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Mister No della IF però ancora dura. Mi sono pentito di non averla seguita.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The_Actor

Gran peccato, non hanno annunciato altre modalità di pubblicazione? Che so, volumi da fumetteria simili ai prossimi di Volto Nascosto?

A questo punto mi butto sui vecchi bonelli, dal 26 al 130 inizia la caccia!

Mordecai Wayne

Non hanno annunciato nulla. Penso che per il momento non vedremo altre ristampe.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Citazione di: Murnau il 17 Marzo 2015, 13:38:42
Mister No della IF però ancora dura. Mi sono pentito di non averla seguita.
L'ho seguita per i primi numeri. Davvero una bella serie. Nolitta scriveva con una fluidità incredibile... :sisi:

Ho chiesto su facebook, e mi hanno che al momento non è prevista una continuazione....quindi....
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

nicohc

Ok, avevo appena iniziato a recuperare i deluxe ma vista la notizia mi tocca muovermi in altro modo.

Un buon prezzo a cui strappare la serie completa?