News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magico vento - di Gianfranco Manfredi

Aperto da Ned Ellis, 07 Settembre 2009, 14:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Citazione di: Colonnello Stars il 22 Giugno 2014, 18:33:44
Citazione di: Ned Ellis il 22 Giugno 2014, 18:13:08
Il frate, se è quello che ricordo io, ricompare più avanti nella storia "Blizzard"
Che esce il mese prossimo :dyo:
Allora avevo visto giusto :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



MAGICO VENTO DELUXE 15

16x21, B., 96 pp., col.|3.50€
Contiene: Magico Vento #15
PANINI COMICS

Prosegue la saga horror/western di Gianfranco Manfredi, nella sua nuova edizione a colori. In questo numero, illustrato dalla magica coppia Giuseppe Barbati & Bruno Ramella, Magico Vento e Poe fanno tappa in una città fantasma, la desolata Blizzard, dove si allunga l'ombra del frate malvagio Groddek!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sto frate voglio sapere chi è


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Giugno 2014, 22:45:44

Citazione di: Colonnello Stars il 22 Giugno 2014, 18:33:44
Citazione di: Ned Ellis il 22 Giugno 2014, 18:13:08
Il frate, se è quello che ricordo io, ricompare più avanti nella storia "Blizzard"
Che esce il mese prossimo :dyo:
Allora avevo visto giusto :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

ricompare anche nello speciale conclusivo della serie
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 12 Luglio 2014, 20:21:31
è groddek!  :P

(sta anche scritto)
Si grazie :D io intendevo le sue origini. Vengono svelate?
Lo speciale ce l'ho ma non mi ricordo niente. Magari lo riprendo dopo aver letto questo ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 20:27:39
Citazione di: Paolo Papa il 12 Luglio 2014, 20:21:31
è groddek!  :P

(sta anche scritto)
Si grazie :D io intendevo le sue origini. Vengono svelate?

si, ma non è che hanno tutta questa importanza
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne


Citazione di: Paolo Papa il 12 Luglio 2014, 20:57:32
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 20:27:39
Citazione di: Paolo Papa il 12 Luglio 2014, 20:21:31
è groddek!  :P

(sta anche scritto)
Si grazie :D io intendevo le sue origini. Vengono svelate?

si, ma non è che hanno tutta questa importanza
Sono un tipo curioso :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

l'episodio con groddek nello speciale di MV puoi leggerlo tranquillamente dopo aver letto blizzard.
così puoi anche afferrare alcune incongruenze di continuity
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Ottimo! Ai tempi lo lessi ma senza aver letto questo quindi qualcosa mi era sfuggito sicuramente.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Volume 15, per la prima metà il nulla, poi finalmente ci si sveglia.
Molto bella la storia sulla città fantasma con la triste faccenda successa anni prima che l'ha resa una sorta di "luogo maledetto", e davvero carismatica la presenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Davvero un buon numero, anche se è da quando ho visto la puntata di Fumettology che attendo con ansia il numero 20 :rolleyes:

Manda

Citazione di: Colonnello Stars il 20 Luglio 2014, 07:02:11
Volume 15, per la prima metà il nulla, poi finalmente ci si sveglia.
Molto bella la storia sulla città fantasma con la triste faccenda successa anni prima che l'ha resa una sorta di "luogo maledetto", e davvero carismatica la presenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Davvero un buon numero, anche se è da quando ho visto la puntata di Fumettology che attendo con ansia il numero 20 :rolleyes:

Il prossimo, per me, è il primo capolavoro della serie. Poi effettivamente dal 20 al 50 ti diverti  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Colonnello Stars il 20 Luglio 2014, 07:02:11
Volume 15, per la prima metà il nulla, poi finalmente ci si sveglia.
Molto bella la storia sulla città fantasma con la triste faccenda successa anni prima che l'ha resa una sorta di "luogo maledetto", e davvero carismatica la presenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Davvero un buon numero, anche se è da quando ho visto la puntata di Fumettology che attendo con ansia il numero 20 :rolleyes:

Concordo. Un buon numero che riprende in chiave mistica alla Magico Vento il tema della vendetta visto più volte sul grande schermo quale traino di grandissimi western.
Ramella e Barbati eccezionali. Il personaggio di Smile sembra uscito dalla matita di Paul Pope.
Sperando che la Panini riesca ora a rispettare la cadenza mensile dovremmo attivare al numero 20 entro fine anno.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



MAGICO VENTO DELUXE 16

16x21, B., 96 pp., col.|3.50€
Contiene: Magico Vento #16
PANINI COMICS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!