News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magico vento - di Gianfranco Manfredi

Aperto da Ned Ellis, 07 Settembre 2009, 14:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Non c'entra niente con Balla coi Lupi se non che vi sono gli indiani.
A questo punto pure Tex dovrebbe avere punti in comune con Balla coi Lupi. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

In pratica Ned è stato accolto da uno sciamano Sioux, e rimane legato a quella tribù rinnegando quasi le sue origini bianche, ma non per questo le storie sono il classico western alla Tex....anzi, piu avanti la serie diventa quasi una spystory lasciando da parte il discorso Hogan, che al contrario nei prossimi mesi sarà sempre piu presente

Mandredi ha creato un horror western davvero originale.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

Si riferiva a balla coi lupi parlando del wasicun che viene adottato dai sioux
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Si ma a parte quello non hanno nulla in comune.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2013, 08:50:44


MAGICO VENTO DELUXE 4

16x21, B., 96 pp., col.|3.50€
Contiene: Magico Vento #4
PANINI COMICS

Una comunità di mormoni che nasconde qualcosa, predoni indiani, sensuali ballerine in cerca di una nuova vita e una misteriosa, letale e inquietante bestia dal profondo della Terra.
4 numero davvero bello, non me lo ricordavo così ben fatto.
Devo dire che ai tempi ero in una fase complicata con i fumetti, errori di gioventù. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



MAGICO VENTO DELUXE 5

16x21, B., 96 pp., col.|3.50€
Contiene: Magico Vento #5
PANINI COMICS

Magico Vento incontra la misteriosa creatura chiamata Whopi... e la leggenda indiana della "donna bisonte" si mescola alla realtà della Frontiera.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Bella questa storia di streghe e leggende indiane. I disegni di Mastantuono sono stupendi.
Peccato per la colorazione che lo ribadisco ancora non è per niente azzeccata per questa serie.
Vedere la piogga colorata di viola nelle prime pagine è stato uno strazio.
Non so perchè va di moda questo tipo di colorazione su toni blu-marroni, anche le copertine della serie a colori di Zagor hanno questo problema. :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Ce l'ho in casella....
Comunque dal prossimo numero, il lettore nuovo di Magico Vento, si troverà di fronte il primo inaspettato colpo di scena della serie :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Sawatari Go

Comprati i primi 5 numeri in BN alla modica di 1 Euro Caduno, leggo e posto impressioni  :batman:
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Ned Ellis

Certo che se la Panini continua di questo passo la collana chiuderà presto
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

eddiekrueger


movieseeker84

Immagino si riferisca ad uno ormai emorragico ritardo continuo nelle uscite.. L'altro giorno il mio edicolante mi ha chiesto se per caso è un bimestrale o un mensile, visto che ne esce uno ogni morte di Papa  :asd:

Mordecai Wayne

Hanno saltato qualche uscita. Comunque che quest'edizione fosse destinata al fallimento era prevedibile, basta scorrere le pagine precedenti per leggere i nostri commenti su questa iniziativa. Io comunque sosterrò fino all'ultimo numero. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


movieseeker84

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2013, 20:40:05
Hanno saltato qualche uscita. Comunque che quest'edizione fosse destinata al fallimento era prevedibile, basta scorrere le pagine precedenti per leggere i nostri commenti su questa iniziativa. Io comunque sosterrò fino all'ultimo numero. :ahsisi:

:quoto: Sino all'ultimo numero utile e anche oltre! (nel senso che mi metto in moto per recuperare in un modo o in un altro tutta la serie!)  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: movieseeker84 il 08 Settembre 2013, 22:02:38
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2013, 20:40:05
Hanno saltato qualche uscita. Comunque che quest'edizione fosse destinata al fallimento era prevedibile, basta scorrere le pagine precedenti per leggere i nostri commenti su questa iniziativa. Io comunque sosterrò fino all'ultimo numero. :ahsisi:

:quoto: Sino all'ultimo numero utile e anche oltre! (nel senso che mi metto in moto per recuperare in un modo o in un altro tutta la serie!)  :ahsisi:
Io in realtà devo coprire il buco sino al numero 91, poi gli altri numeri li ho. Se questa ristampa si interrompe provvedero' in altra maniera. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!