News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Magico vento - di Gianfranco Manfredi

Aperto da Ned Ellis, 07 Settembre 2009, 14:51:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Oliver Queen

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Marzo 2013, 17:58:40
Sono 130 numeri
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Non ho più spazio davvero  :stralol:
ex Yakumo

Mordecai Wayne

Citazione di: Yakumo il 08 Aprile 2013, 15:26:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Marzo 2013, 17:58:40
Sono 130 numeri
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Non ho più spazio davvero  :stralol:
Anzi per la precisione sono 131 numeri, perchè è stato pubblicato anche un speciale che conclude la serie regolare (che era di 130 numeri). Se poi calcoli che i numeri dal 101 al 130 sono di 130 pagine e lo speciale di 210, lo spazio da riservare, se ristamperanno tutta la serie, è parecchio. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Oliver Queen

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 15:29:06
Anzi per la precisione sono 131 numeri, perchè è stato pubblicato anche un speciale che conclude la serie regolare (che era di 130 numeri). Se poi calcoli che i numeri dal 101 al 130 sono di 130 pagine e lo speciale di 210, lo spazio da riservare, se ristamperanno tutta la serie, è parecchio. :lol:

Grazie per le info, non conosce per nulla questo personaggio e questa serie.
Consierando che ultimamente sto recuperando parecchio in campo fumetti, mi vedo male... mooooolto male  :stralol:
ex Yakumo

Mordecai Wayne

Prego. Calcola però che molto difficilmente questa ristampa sarà integrale e, anche se lo sarà, ci metterà almeno 10 anni, quindi hai tempo per recuperarla. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Oliver Queen

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 15:35:01
Prego. Calcola però che molto difficilmente questa ristampa sarà integrale e, anche se lo sarà, ci metterà almeno 10 anni, quindi hai tempo per recuperarla. :up:

Eh si, ho letto tutte le tue considerazioni, e come dicevo sopra... 10 anni sono proprio parecchi.
Intanto me la gusto, il primo numero mi è piaciuto parecchio, probabilmente dovrò staccare un po' da altre uscite che seguo...
ex Yakumo

Mordecai Wayne

Taglia qualcos'altro ma tieni duro per questa, non te ne pentirai.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Oliver Queen

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 15:59:27
Taglia qualcos'altro ma tieni duro per questa, non te ne pentirai.

Grazie ancora, si si... sto facendo appunto un po' il punto sulle serie che voglio portare avanti e cosa no. Fra l'altro una ad esempio si è suicidata da sola  :ph34r:
ex Yakumo

Sawatari Go

Domanda, consigliereste la versione a colori o l BN? (la classica era bianco e nero, giusto?)
Ho sfogliato un pò a casaccio e ho notato che alcune sfumature rendevano bene nell'incontro con gli spettri, ma non avendo visto le BN non ho potuto fare confronti, che faccio? Ciappo colore?
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Oliver Queen

Io non conosco la versione b/n ma sicuramente di dico di ciappare quella a colori :-)

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H

ex Yakumo

Mordecai Wayne

Citazione di: Sawatari Go il 11 Aprile 2013, 19:58:28
Domanda, consigliereste la versione a colori o l BN? (la classica era bianco e nero, giusto?)
Ho sfogliato un pò a casaccio e ho notato che alcune sfumature rendevano bene nell'incontro con gli spettri, ma non avendo visto le BN non ho potuto fare confronti, che faccio? Ciappo colore?
Se il colore non ti disturba puoi anche seguire la serie con questa nuova ristampa.
La serie è comunque nata in b/n ed è comunque sempre la versione preferibile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lyer


Ned Ellis

Dai...prendetela a colori e sostenete la nuova ristampa!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Oliver Queen

Citazione di: Bane il 13 Aprile 2013, 17:02:02
Dai...prendetela a colori e sostenete la nuova ristampa!

Io seguirò la nuova ristampa, mi sembra un progetto buono e da sostenere.
ex Yakumo

Lyer

E il fascino del b/n?? :cry: :cry: Me lo abbandonate?? :cry: :cry:

Sawatari Go

Il BN lo trovo a un'euro ad albo, potendo scegliere perferirei entrambi, intendiamoci, non colorerei mai Tex o Mister No, ma trovo che prodotti piu moderni o piu elastici nelle ambientazioni possano essere colorate senza perdere molto, anichenò guadagnarci.
Ultimamente ad esempio ho riletto Pinkerton e ho pensato proprio che a colori darebbe un impressione migliore
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]