I Cavalieri di Heliopolis - di Alejandro Jodorowsky, Jeremy

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2020, 04:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


I Cavalieri di Heliopolis - la grande opera

Autori: Alejandro Jodorowsky, Jeremy
21X28, C., 232 pp., col.|28€
Contiene: Nigredo, l'Œuvre au noir, Albedo, l'Œuvre au blanc, Rubedo, l'Œuvre au rouge, Citrinitas, l'Œuvre au jaune
PANINI COMICS

Fine del XVIII Secolo. In un monastero nel nord della Spagna è nascosto il tempio sacro dei Cavalieri di Heliopolis: un'assemblea di alchimisti immortali e tagliati fuori dal mondo. Mentre il discepolo Diciassette si prepara a completare la sua formazione e a unirsi ufficialmente all'ordine, il suo maestro Fulcanelli rivela agli altri cavalieri il terribile segreto delle sue origini. Diciassette è in realtà il figlio nascosto di Luigi XVI e Maria Antonietta! Erede di questo destino, il giovane dovrà scegliere se reclamare il trono o rimanere nell'ombra, fedele agli antichi precetti dell'Alchimia. Dalla fervida fantasia di Alejandro Jodorowsky, l'epopea della Grande Opera alchemica, nelle sue quattro declinazioni cromatiche!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Volevo prenderlo ma esce troppa roba questa settimana.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lev


DrHouse92

Io lo prenderò essendo concluso in teoria, ormai non inizio più serie francesi con la Panini vista la loro inaffidabilità.



Solomon

Niente "in teoria": è proprio conclusa, vai tranquillo ;)

DrHouse92

Citazione di: Solomon il 16 Gennaio 2021, 11:59:34
Niente "in teoria": è proprio conclusa, vai tranquillo ;)
:up:
Mi dispiace non iniziare altro(tipo aristophania) ma la Panini non mi da fiducia, peccato perché bisognerebbe sostenere queste serie.