News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Hi gays, del fumetto qui sotto - annunciato questo mese - che sapete dirmi: Ha una continuity? merita? quanti volumi saranno? è lunghissimissimo? ecc...


eddiekrueger

Chi ci conosce fin dagli inizi sa che dietro Kleiner Flug e DOUbLe SHOt, due tra le realtà editoriali a fumetti italiane più dinamiche e particolari dell’intero panorama, lavorano da sempre le stesse persone e le stesse professionalità che si mettono all’opera su idee diverse.

Kleiner Flug da una parte con la prospettiva di unire il fumetto alle altre arti attraverso i suoi “piccoli voli” e, dall'altra, DOUbLe SHOt col suo orizzonte sperimentale sempre alla ricerca di nuove strade e di nuovi talenti.

Questi due obiettivi, queste due anime, queste due case editrici sembravano molto distanti tra di loro ma ci siamo resi conto nell'ultimo periodo, invece, di quanto siano complementari e di come dialogando tra loro abbiano la potenzialità di evolvere ulteriormente ciascuna nella sua identità. Proprio per questo, abbiamo deciso di unire le forze per affrontare insieme la sfida culturale dei prossimi anni.

Da aprile 2021 la casa editrice Kleiner Flug acquisisce il marchio e il catalogo dell'Associazione Culturale DOUbLe SHOt, realtà editoriale presente sul mercato dal 2007 con le sue pubblicazioni di graphic novel italiane e internazionali, e i volumi di saggistica.

DOUbLe SHOt diventa quindi etichetta editoriale di Kleiner Flug, in una fusione di intenti che affiancherà la proposta culturale Kleiner dedicata alla diffusione delle biografie a fumetti di italiani illustri e delle trasposizioni di classici della narrativa italiana e straniera allo spirito corsaro di DOUbLe SHOt.

Nelle prossime settimane vi parleremo più diffusamente delle nostre idee per il futuro e delle nuove pubblicazioni a cui stiamo lavorando che, ne siamo certi, non vi deluderanno.

Adesso abbiamo le ali e abbiamo le ruote. Siamo pronti per partire verso nuove avventure, insieme a voi lettori che in questi anni ci avete seguito con affetto e speriamo che continuerete a farlo. 


Kleiner Flug/DOUbLe SHOt

(tratto dalla loro mailing list)

DrHouse92




moebius

Citazione di: DrHouse92 il 21 Aprile 2021, 13:06:51
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

anche sui prodotti nuovi?  :w00t:

Heimdall

Io ci ho provato ma su un totale di 60 Euro mi sconta solo 5 Euro. Non capisco il perchè  :hmm:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

moebius

Citazione di: Heimdall il 21 Aprile 2021, 17:45:24
Io ci ho provato ma su un totale di 60 Euro mi sconta solo 5 Euro. Non capisco il perchè  :hmm:
bhe però aspè sulla foto dice dal 23 al 30 e oggi è 21...

DrHouse92

Citazione di: moebius il 21 Aprile 2021, 17:47:57
Citazione di: Heimdall il 21 Aprile 2021, 17:45:24
Io ci ho provato ma su un totale di 60 Euro mi sconta solo 5 Euro. Non capisco il perchè  :hmm:
bhe però aspè sulla foto dice dal 23 al 30 e oggi è 21...
:ahsisi:



Heimdall

Citazione di: moebius il 21 Aprile 2021, 17:47:57
Citazione di: Heimdall il 21 Aprile 2021, 17:45:24
Io ci ho provato ma su un totale di 60 Euro mi sconta solo 5 Euro. Non capisco il perchè  :hmm:
bhe però aspè sulla foto dice dal 23 al 30 e oggi è 21...

Ammazza che bischero che sono  :lolle:
Grazie ad entrambi !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

moebius

Citazione di: Heimdall il 21 Aprile 2021, 17:51:29
Citazione di: moebius il 21 Aprile 2021, 17:47:57
Citazione di: Heimdall il 21 Aprile 2021, 17:45:24
Io ci ho provato ma su un totale di 60 Euro mi sconta solo 5 Euro. Non capisco il perchè  :hmm:
bhe però aspè sulla foto dice dal 23 al 30 e oggi è 21...

Ammazza che bischero che sono  :lolle:
Grazie ad entrambi !
anzi già che ti stava a levà 5€ mica male :asd:

Solomon

#1239
Inoltre, non vale sui libri pubblicati da meno di 6 mesi, come da nuova legge.

Notare che vale anche in fumetteria: il che vi permette, se pagate con bancomat, di cumularlo allo sconto del 10% del cashback di Stato...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92




Talon


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ste89master

Saga 3 finalmente, anche se in America la serie è ancora ferma...