News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele

È segnato come volume 2 in quanto considerato il secondo episodio del Maggiore Fatale, situato fra Il garage ermetico (vol.1) e Le chasseur deprime (vol.3), quest'ultimo inedito in Italia; il contenuto dovrebbe essere identico al volume Panini

Texhnolyze

Citazione di: moebius il 23 Gennaio 2021, 23:07:55
Qualcuno può aiutarmi a capire se il volume francese di cui riporto qui il link ebay

https://www.ebay.it/itm/Moebius-UOMO-Del-Ciguri-Volume-2-Eo-Ed-I-Humano-1995-Nuovo/114389032469?hash=item1aa21e1e15:g:r4kAAOSwl9RaMrVw

contiene o meno gli stessi contenuti del volume #5 della Absolute Moebius (L'Uomo del Ciguri, appunto)? Purtroppo non sono molto esperto di edizioni straniere e non riesco a capire, anche perché viene chiamato "volume 2", e quindi bho non sto capendo se è lo stesso oggetto oppure no. Sto provando ad acquistare questa versione perché il volume della Absolute Moebius a quanto pare non si trova da nessuna parte...
Fermo. Lo vendo io.  :D
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Fra poco su Rai 5 danno il documentario su Valentina che mi ero perso l'anno scorso al cinema.
E a seguire ripropongono quello su Vittorio Giardino, già passato su quel canale qualche mese fa.

In caso interessino a qualcuno ;)

Cliff_Steele

Citazione di: Texhnolyze il 24 Gennaio 2021, 10:13:09
Citazione di: moebius il 23 Gennaio 2021, 23:07:55