News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Citazione di: Cliff_Steele il 21 Giugno 2020, 02:10:24
Citazione di: moebius il 20 Giugno 2020, 23:45:53
Bene, benissimo. Allora intanto rimedio i volumi 5 e 8.

Comunque vi sento molto "tiepidi" riguardo Necron e La Compagnia Della Forca, nel senso che non mi avete risposto "NO VABBE' PRENDILI ASSOLUTAMENTE DE CHE STAMO A PARLA'!!!" :asd: mi consigliate piuttosto di andare di 5, 8 e Texone? Necron e La Compagnia li lascio per ultimi se proprio volessi levarmi lo sfizio? O magari è perché invece consigliate di mettere soldi nella sua produzione "non solista" diciamo (Alan Ford, Maxmagnus, Kriminal...)?

La CdF è 4 spanne sopra a texone, Alan Ford, ecc. Però è meno accessibile, va a gusti
Bhe in tal caso farò un pensiero anche a quei 5 numeri della CdF  :ahsisi: grazie mille

eddiekrueger

Citazione di: https://www.facebook.com/gonzoeditore/photos/a.218408385197998/1161279304244230/EHI TU!
Sì, proprio tu!

Lo sapevi che oggi esce "ALIAS COLLIRIO", l'omnibus (quasi-omnibus in realtà) dei fumetti di Gianfranco "Collirio" Vanni? 316 pagine a colori, 24 Storie uscite su Frigidaire e Tempi Supplementari, 23 artist tribute, 12 illustrazioni originali dell'Autore, 2 Inediti e l'introduzione del mitico Vincenzo Sparagna!! Se qualcuno vi offre di più, compratelo da lui, noi sinceramente non sappiamo che diavolo fare di più.

Se lo ordinerete direttamente dal nostro sito... una mascherina in omaggio, visti i tempi...
https://bit.ly/2CuP3U8

VENGHINO, SIORI, VENGHINO!

#frigidaire #collirio #comics #fumettoitaliano #brutteparole #fearandloathing #gonzopropone

SALVIAMO LA REPUBBLICA DI FRIGOLANDIA!
https://bit.ly/2zW919q


Professor Zoom

Coconino ha confermato che pubblicherà Deadless, il nuovo fumetto di Burns.

Edge85

Citazione di: Professor Zoom il 30 Giugno 2020, 15:16:15
Coconino ha confermato che pubblicherà Deadless, il nuovo fumetto di Burns.

Si chiama Dédales, in francese significa labirinti

Professor Zoom


Edge85

Aahah ma no, una svista può capitare [emoji1]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Solomon

#996
Preview

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_57

Mamma che prezzi anche Bao. L'omnibus di Venerdì 12 in edizione Panini costava (pochi anni fa, non nel secolo scorso) 10 euro...
In brossura, ok, ma era pure in formato più ampio.

stegashop

grazie per il link !
bao nulla , mentre per la bonelli :
i soliti mensili di tex e dragonero che seguo
il volume senzanima
questo mese prendo anche l'inedito di dylan per il ritorno di chiaverotti e lo speciale di bilotta  :wub:
proseguo con le darkwood novels di zagor

HCPunk

Questo Magic Patrol che uscirà a giorni in casa Bonelli, che ripropone la saga letta su Zona X, merita? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

L'ho letta a suo tempo su Zona X, così come anche a La Stirpe di Elän in uscita a settembre, ma non ricordo quasi nulla. :unsure:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2020, 17:00:35
L'ho letta a suo tempo su Zona X, così come anche a La Stirpe di Elän in uscita a settembre, ma non ricordo quasi nulla. :unsure:

Dici che non ne vale la pena allora..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 06 Luglio 2020, 17:36:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2020, 17:00:35
L'ho letta a suo tempo su Zona X, così come anche a La Stirpe di Elän in uscita a settembre, ma non ricordo quasi nulla. :unsure:

Dici che non ne vale la pena allora..
Io li prendo proprio perchè non li ricordo, magari rileggendoli mi illumino d'immenso. :lol:
Comunque all'epoca uscivano tanti bei fumetti che ricordarseli tutti è impossibile.
Magari è una serie che va rivalutata. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Grazie per il link! Per fortuna poca roba per me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2020, 17:38:37
Citazione di: HCPunk il 06 Luglio 2020, 17:36:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2020, 17:00:35
L'ho letta a suo tempo su Zona X, così come anche a La Stirpe di Elän in uscita a settembre, ma non ricordo quasi nulla. :unsure:

Dici che non ne vale la pena allora..
Io li prendo proprio perchè non li ricordo, magari rileggendoli mi illumino d'immenso. :lol:
Comunque all'epoca uscivano tanti bei fumetti che ricordarseli tutti è impossibile.
Magari è una serie che va rivalutata. :ahsisi:

Sempre con queste pulci nelle orecchie.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Per me solo l'omnibus di Venerdì 12 della Bao.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)