News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stegashop


Talon


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

De.Paperis

Ritorno dopo due mesi il topic!Spero che tutti voi stiate bene! il lavoro è stato molto ho smesso pure di comprare le ultime serie che leggevo e spero di riprendere presto, volevo sapere se ci sono novità per Blacksad, Dragonero e se usciranno nuove serie formato bonelli in futuro!
Grazie a chi mi potrà rispondermi :)

Mordecai Wayne

Per quanto riguarda Bonelli a maggio usciranno due nuove proposte; il seguito delle origini di Zagor intitolato Zagor Darkwood Novels e la riproposta in formato manga, lo stesso di Attica, della Saga del Buio di Nathan Never intitolata Kay la guerra del buio.
Tra le novità anche il nuovo formato dei Maxi Dylan Dog che ripartono da 1 con la dicitura Dylan Dog Old Boy, due storie complete a numero in edicola ogni due mesi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Maggio 2020, 16:03:35
Per quanto riguarda Bonelli a maggio usciranno due nuove proposte; il seguito delle origini di Zagor intitolato Zagor Darkwood Novels e la riproposta in formato manga, lo stesso di Attica, della Saga del Buio di Nathan Never intitolata Kay la guerra del buio.
Tra le novità anche il nuovo formato dei Maxi Dylan Dog che ripartono da 1 con la dicitura Dylan Dog Old Boy, due storie complete a numero in edicola ogni due mesi.

Morde sempre sul pezzo! grazie bello!  :up:

Logan_Legacy

Non so se avete seguito le strisce di Leo Ortolani che ha fatto sulla quarantena dovuta al covid. Ebbene oggi ha concluso la cinquantottesima striscia e ha annunciato che verranno raccolte in un libro nominato "Andrà tutto bene" in uscita a luglio per Feltrinelli Editore.
Per chi vuole leggerle sono comunque tutte disponibili sul suo Instagram :up:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Drake Ramoray

anche per me son state un appuntamento fisso ogni giorno   :asd:

nickorso90

Mi hanno divertito parecchio in queste settimane  :asd:

Ben-Point

Fantastica notizia, ne ho lette alcune e mi hanno divertito!
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Non so se era già stato segnalato ma è uscito il catalogo Manicomix

Dal quale l'ondivago HC consiglia...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Sempre ottimi consigli da parte mia  :ahsisi:

Grazie per il link, guarderò con calma :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


eddiekrueger

Due domande per i Frigidaire-addicted:
- Suor Dentona e Figate di Scozzari hanno tavole in comune?
- Ho Banana Meccanica e Snake Agent di Tamburini. Se prendo Muscles rischio un doppione?

Cliff_Steele

Citazione di: eddiekrueger il 19 Maggio 2020, 22:21:10
Due domande per i Frigidaire-addicted:
- Suor Dentona e Figate di Scozzari hanno tavole in comune?
- Ho Banana Meccanica e Snake Agent di Tamburini. Se prendo Muscles rischio un doppione?

Non ho gli albi sottomano, mi pare che in muscles oltre a Snake agente ci siano i fumetti Jena Press e Roma voodoo moda, un po' di cover ed illustrazioni e 2 pagine di miniracconti