News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

moebius

#930
Qualcuno mi può delucidare su come si può procedere per un recupero della Lega degli Straordinari Gentleman di Moore? Da quello che ho capito l'ordine è: volume 1, volume 2, Black Dossier, Century (o volume 3). Cioè in totale sono questi 4 volumi, anche se sul sito della Bao non si trova il Black Dossier... Dovrebbe essere uscito anche un volume chiamato Tempest che non ho capito bene se sia parte della storia o no... Poi ci sta un volume intitolato Nemo che raccoglie una sorta di trilogia spin-off se non sbaglio: ma merita di essere recuperata pure lei?

Tutta sta roba in tutto ciò dovrebbe essere uscita non troppo tempo fa e dunque reperibile giusto?

Mordecai Wayne

Stanno ristampando tutto in formato comic book. Le edizioni precedenti erano state stampate in formato ridotto, il classico della prima era Bao. Al momento hanno ristampato i voll. 1/2, Century e Nemo. Gli altri seguiranno con calma.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Drake Ramoray

c'è anche un topic intero sul forum , potresti trovarvi altre informazioni e commenti

moebius

Citazione di: Drake Ramoray il 15 Aprile 2020, 00:33:39
c'è anche un topic intero sul forum , potresti trovarvi altre informazioni e commenti
Sicuro, ci sono andato però ho trovato tutto un po' confusionario e non sono riuscito a capire benissimo l'ordinamento dei volumi e quanti fossero veramente usciti... il topic è sterminato e non so perché ma non mi dava neanche l'opzione di aggiungere un post o di rispondere ad alcuni commenti :hmm:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."



nickorso90


dennycolt

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Aprile 2020, 19:42:45
Citazione di: Solomon il 10 Aprile 2020, 21:41:12
Ma che...?

È con orgoglio che vi annunciamo che Edizioni Npe è il primo editore italiano, non solo nell'ambito del fumetto ma in generale, a consentire il pagamento a rate di tutti i volumi presenti su edizioninpe.it!
Avremmo voluto dare l'annuncio una volta passata la bufera di queste settimane ma, in questo periodo di innegabile crisi economica, ci è sembrata una scelta giusta consentire subito le rateizzazioni, anche su piccoli importi.
Un'opportunità che si rivelerà utile anche in occasione di promozioni (per chi volesse fare incetta di volumi) o per l'acquisto di edizioni limitate.
Basterà selezionare il pagamento a rate tra le modalità di acquisto al momento del check-out
.
vedo adesso la notizia. ma a che serve il pagamento a rate per un venditore online?
se si paga con la carta di credito è già possibile ratealizzare i propri pagamenti.
Nel caso che intendi tu, però, l accredito all'editore è immediato. Così invece è lui ad "anticipare" il valore intero del volume. In termini economici e finanziari cambia tutto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Lumatt


Talon

Ho letto l'articolo relativo alla serie e a quanto ho capito la cover non sarà lenticolare (tipo quella variant di Dylan Dog 387) ma normale. La particolarità risiede nel fatto che:
Citazione...nelle copertine che sono tutte collegate tra loro a formare un'unica, lunghissima "striscia" che ci fa vedere l'evoluzione della  nostra protagonista! Certo... quando la serie sarà finita, per vedere tutta l'immagine, dovrete sgombrare un po' il pavimento... ma vedrete che ne varrà la pena!

P.S.
Per chi se lo fosse perso dal 23 aprile torna in edicola il Monopoly di Tex

stegashop

sarà nello stesso formato di Attica e stile manga, mi piace , proverò alcuni numeri .

Mordecai Wayne

Non sono storie nuove comunque. Hanno rimontato le tavole della saga del buio in firmato manga, storie apparse sugli speciali Agenzia Alfa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


stegashop

segnalo qui , magari poi si apre un topic , nuova collana

Visioni - Graphic Novel Italiano
Quando il romanzo si fa fumetto

Citazione
Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano Visioni: una selezione di alcuni tra i graphic novel italiani più belli degli ultimi anni. Le storie dei Zerocalcare, Manuele Fior, Tiziano Sclavi, Vittorio Giardino, LRNZ, Dell'Edera e altri grandi interpreti del fumetto italiano per la prima volta raccolte in una collana. Autori classici e sperimentali, popolari e sofisticati, con stili e tematiche profondamente diverse, uniti nell'aver trasformato con le loro opere il fumetto in un vero e proprio romanzo, tanto da arrivare a concorrere ai più prestigiosi premi letterari.

Piano dell'opera:

NB: (gli arretrati delle uscite saranno disponibili di norma a 8gg dalla data di pubblicazione in edicola)

Zerocalcare, Dimentica il mio nome - 05/05/2020
Manuele Fior, 5000 chilometri al secondo - 12/05/2020
Vittorio Giardino, No Pasaran - 19/05/2020
LRNZ, Golem - 26/05/2020
Sclavi e Dell'Edera, Le voci dell'acqua - 02/06/2020
Radice e Turconi, Il porto proibito - 09/06/2020
Pagani e Cannucciari , Kraken - 16/06/2020
Paolo Bacilieri, Sweet Salgari - 23/06/2020
Davide Reviati, Sputa tre volte - 30/06/2020
...
Data 1a uscita: 05 Maggio 2020

Prezzo uscite: € 10,90

seguo già quella di Magnus , ma anche questa merita . è che sarebbero 80 euro al mese seguendole entrambe .
ma non possono farle mensili  :lolle:

Drake Ramoray


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/