News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90


Solomon


Catcher

Citazione di: nickorso90 il 10 Aprile 2020, 21:45:01
C'è pure il set di padelle, compreso?  :mmm:
Date una medaglia a quest'uomo

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Professor Zoom


Talon


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kiryu

Visto il periodo di crisi che si sta passando volevo chiedere: sapete se gli editori fanno ancora delle spedizioni? Cioè mi spiego meglio. Se acquisto sul sito Panini, Bonelli, Magic Press o qualsiasi altro editore italiano effettueranno la spedizione o al momento sono fermi anche loro? Amazon per esempio ha annunciato che avrebbe spedito solo prodotti di necessità (quindi dubito che fumetti e libri sono inclusi).

Mordecai Wayne

Gli editori spediscono. Se fai acquisti direttamente dai loro siti non hai problemi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Drake Ramoray

la stessa amazon spedisce e mi pare anche cose che di primo acchito diresti non proprio essenziali  :asd:

in generale per le strade ci saranno migliaia di fattorini tra poste, corrieri, ristoranti....  :asd:

Mordecai Wayne

Si è vero. Vendo per un cliente libri su Amazon e le spedizioni continuano anche in questo periodo, seppur in maniera più mitigata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Citazione di: Solomon il 10 Aprile 2020, 21:41:12
Ma che...?

È con orgoglio che vi annunciamo che Edizioni Npe è il primo editore italiano, non solo nell'ambito del fumetto ma in generale, a consentire il pagamento a rate di tutti i volumi presenti su edizioninpe.it!
Avremmo voluto dare l'annuncio una volta passata la bufera di queste settimane ma, in questo periodo di innegabile crisi economica, ci è sembrata una scelta giusta consentire subito le rateizzazioni, anche su piccoli importi.
Un'opportunità che si rivelerà utile anche in occasione di promozioni (per chi volesse fare incetta di volumi) o per l'acquisto di edizioni limitate.
Basterà selezionare il pagamento a rate tra le modalità di acquisto al momento del check-out
.
Io la trovo un idea geniale :D
Vedremo se funziona!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: Solomon il 10 Aprile 2020, 21:41:12
Ma che...?

È con orgoglio che vi annunciamo che Edizioni Npe è il primo editore italiano, non solo nell'ambito del fumetto ma in generale, a consentire il pagamento a rate di tutti i volumi presenti su edizioninpe.it!
Avremmo voluto dare l'annuncio una volta passata la bufera di queste settimane ma, in questo periodo di innegabile crisi economica, ci è sembrata una scelta giusta consentire subito le rateizzazioni, anche su piccoli importi.
Un'opportunità che si rivelerà utile anche in occasione di promozioni (per chi volesse fare incetta di volumi) o per l'acquisto di edizioni limitate.
Basterà selezionare il pagamento a rate tra le modalità di acquisto al momento del check-out
.
vedo adesso la notizia. ma a che serve il pagamento a rate per un venditore online?
se si paga con la carta di credito è già possibile ratealizzare i propri pagamenti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catcher

RIP

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk