News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Con il nuovo decreto del governo si ferma la produzione dei pochi fumetti da edicola che ancora uscivano?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


bobarctor

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Marzo 2020, 08:00:17
Con il nuovo decreto del governo si ferma la produzione dei pochi fumetti da edicola che ancora uscivano?

Penso di sì anche se le edicole pare rimangano aperte
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Solomon

Per l'iniziativa fumetti gratis, 001 offre sulla propria pagina FB in download una storia tratta da Vault of Horror, disegnata da Johnny Craig.
E da domani, una storia al giorno per dieci giorni tratta da Tales from the Crypt.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Solomon il 22 Marzo 2020, 12:52:10
Per l'iniziativa fumetti gratis, 001 offre sulla propria pagina FB in download una storia tratta da Vault of Horror, disegnata da Johnny Craig.
E da domani, una storia al giorno per dieci giorni tratta da Tales from the Crypt.

Tales from the Crypt...grazie della segnalazione ;)

Solomon

Una leggenda del fumetto mondiale.
È morto Uderzo, il co-creatore di Asterix.


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Texhnolyze

Diamine, un pezzo di storia. Per me, che ho letto Asterix da poco, era un grandissimo.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."



Professor Zoom

Mi spiace un sacco, Asterix è uno dei primi fumetti che ho letto e ci sono cresciuto insieme. :(

Edge85

Asterix è nella storia del fumetto francese e non solo, riposi in pace

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


DonquixoteDoflamingo