News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Per me, oltre ai soliti mensili Bonelli, anche Black Hammer 4 :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Grazie del link. Per me sicuro Ascender 1 e Black Hammer 4. Se escono tutti lo stesso mese Middlewest mi sa che passa per il momento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Novembre 2019, 10:08:13
Grazie del link. Per me sicuro Ascender 1 e Black Hammer 4. Se escono tutti lo stesso mese Middlewest mi sa che passa per il momento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Già in confronto a Black Hammer, seppur non sia male, Middlewest passa in secondo piano.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon


Mordecai Wayne

Citazione di: Talon il 05 Novembre 2019, 12:39:53
Pareri su quel "Io sono Cico"?
Questa collana de Io Sono della Bonelli riprendono la formula del romanzo di Boselli su Tex Il Romanzo della mia vita in cui il personaggio racconta la sua storia in prima persona. A differenza di quel romanzo questi volumi hanno anche delle parti a fumetti tratte da storie celebri del passato. È un modo veloce per ripercorrere le origini del personaggio senza dover leggere montagne d'arretrati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2019, 12:56:49
Citazione di: Talon il 05 Novembre 2019, 12:39:53
Pareri su quel "Io sono Cico"?
Questa collana de Io Sono della Bonelli riprendono la formula del romanzo di Boselli su Tex Il Romanzo della mia vita in cui il personaggio racconta la sua storia in prima persona. A differenza di quel romanzo questi volumi hanno anche delle parti a fumetti tratte da storie celebri del passato. È un modo veloce per ripercorrere le origini del personaggio senza dover leggere montagne d'arretrati.

Capito grazie, nel caso di Cico passo, se lo facessero su Groucho però :rolleyes:

A proposito, curiosità mia, ma voi Groucho come lo pronunciate? Grucio o Graucio :mmm:

Mordecai Wayne

Citazione di: Talon il 05 Novembre 2019, 13:02:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2019, 12:56:49
Citazione di: Talon il 05 Novembre 2019, 12:39:53
Pareri su quel "Io sono Cico"?
Questa collana de Io Sono della Bonelli riprendono la formula del romanzo di Boselli su Tex Il Romanzo della mia vita in cui il personaggio racconta la sua storia in prima persona. A differenza di quel romanzo questi volumi hanno anche delle parti a fumetti tratte da storie celebri del passato. È un modo veloce per ripercorrere le origini del personaggio senza dover leggere montagne d'arretrati.

Capito grazie, nel caso di Cico passo, se lo facessero su Groucho però :rolleyes:

A proposito, curiosità mia, ma voi Groucho come lo pronunciate? Grucio o Graucio :mmm:
La pronuncia corretta è la seconda che hai scritto. Io quando leggo lo pronuncio comè scritto, con tanto di H. Retaggio della mia adolescenza. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Grazie per il link!

Al di là delle solite cose, credo che prenderò il volume di Baronciani.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

Grazie per il link!

Vabbè oltre al Middlewest che ho già nominato svariate volte ( :lolle: ), sono interessato a Dylan Dog #401 e ad Attica di Bevilacqua.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

ste89master

Sono contento che ripropongano l'ottimo: Gli occhi e il buio, lo consiglio vivamente se nel caso non l'aveste letto

De.Paperis

Per chi volesse guardare il keynote di Bonelli


Fuller

Esiste un topic/sondaggio sulle serie bonelli preferite dagli utenti del forum?
Escluso DYD, tra Nathan Never, Dampyr, Dragonero e Brendon, quale prendereste per prima? O un po' tutte in base all'offerta che uno trova?


Mordecai Wayne

Dragonero, Dampyr e Nathan Never tra quelle da te elencate.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akhir

Citazione di: Fuller il 11 Novembre 2019, 21:49:01
Esiste un topic/sondaggio sulle serie bonelli preferite dagli utenti del forum?
Escluso DYD, tra Nathan Never, Dampyr, Dragonero e Brendon, quale prendereste per prima? O un po' tutte in base all'offerta che uno trova?

Dragonero tra tutte queste e va presa completa per apprezzarla pienamente visto che la continuity è particolarmente presente.

Fuller

Citazione di: Akhir il 11 Novembre 2019, 22:21:02
Citazione di: Fuller il 11 Novembre 2019, 21:49:01
Esiste un topic/sondaggio sulle serie bonelli preferite dagli utenti del forum?
Escluso DYD, tra Nathan Never, Dampyr, Dragonero e Brendon, quale prendereste per prima? O un po' tutte in base all'offerta che uno trova?

Dragonero tra tutte queste e va presa completa per apprezzarla pienamente visto che la continuity è particolarmente presente.

Da quel che so, solo Brendon tra quelle da me citatw, non ha continuity. Le altre si, chi piu chi meno. Dragonero è indubbiamente quella che mi interessa di piu ma anche la piu recente o con dei prezzi esagerati al momento. Dampyr in mezzo... NN invece si trova di tutto un po (e li l ambientazione mi fa impazzire).
A sto punto penso che piano piano recupero un po tutte, dando precedenza all'occasione migliore che trovo :wub: