News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Novità parecchio intriganti, soprattutto le trasposizioni dei romanzi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Il deserto dei Tartari e il nuovo progetto con Lansdale mi incuriosiscono molto. Il Texone di Carnevale sarà una bomba.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Grazie per il link!
Interessato pure io per i romanzi e anche i nuovi titoli audace! giustamente valuterò ogni cosa appena sarà pubblicata, non si è detto niente su quanto dura k-11? Inoltre spero che portino avanti i Bastardi, si son fermati con il numero uno e ho paura che sarà una serie monca che rimarrà li.

Inoltre Deadwood dick cartonato è scomparso, dovrebbero fare gli ultimi due volumi ma non se ne vede l'ombra.

Mordecai Wayne

Credo ne pubblicheranno uno all'anno. Danno priorità a nuove proposte o a quello che vende.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catcher

Per me sicuri i Tex di Villa e Carnevale.
Le proposte Audace non mi dicono niente, attenderò ulteriori informazioni.
Omar di Monopoli non mi piace molto, Landsale e Il deserto dei tartari mi interessano molto a patto che siano in formato economico.

Nightmist

Non ho ben capito una cosa, questa "versione deluxe" del Tex di villa in vendita a lucca è una ristampa di una storia vecchia? Se è nuova uscirà in versione normale?

Mordecai Wayne

No è la proposta anticipata da libreria del prossimo Texone che uscirà in edicola il prossimo febbraio. La Bonelli ha voluto cavalcare la kermesse di Lucca e la prossimità delle feste natalizie per monetizzare al massimo il lavoro di Villa che tutti attendono da anni oramai.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis


Talon


Nightmist

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Novembre 2019, 15:13:19
No è la proposta anticipata da libreria del prossimo Texone che uscirà in edicola il prossimo febbraio. La Bonelli ha voluto cavalcare la kermesse di Lucca e la prossimità delle feste natalizie per monetizzare al massimo il lavoro di Villa che tutti attendono da anni oramai.

ottimo allora, pur non essendo un lettore abituale di tex credo lo prenderò quando uscirà in edicola.

HCPunk

Tanti progetti interessanti :mmm: seguirò con curiosità le news a riguardo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."



De.Paperis

Vediamo se esce oggi la Preview che siamo abbastanza in ritardo  :tsk:

De.Paperis


De.Paperis

#704
Per me:

Dragonero 80
Dragonero Box
Il Confine 2