News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Auguri se vuoi recuperare Burton & Cyb in italiano. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 16:16:00
Auguri se vuoi recuperare Burton & Cyb in italiano. :lolle:

Eddai prima mi getti l'esca... :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 30 Ottobre 2019, 16:17:58
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 16:16:00
Auguri se vuoi recuperare Burton & Cyb in italiano. :lolle:

Eddai prima mi getti l'esca... :dowson:
Era stato pubblicato ad episodi sulla rivista Eternauta. Ricordo che poi la Comic Art la ripropose in due volumi brossurati, però non ricordo se la serie era completa. Potresti vedere se trovi quei due volumi, credo che siano a prezzi abbordabili.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 16:19:38
Citazione di: HCPunk il 30 Ottobre 2019, 16:17:58
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 16:16:00
Auguri se vuoi recuperare Burton & Cyb in italiano. :lolle:

Eddai prima mi getti l'esca... :dowson:
Era stato pubblicato ad episodi sulla rivista Eternauta. Ricordo che poi la Comic Art la ripropose in due volumi brossurati, però non ricordo se la serie era completa. Potresti vedere se trovi quei due volumi, credo che siano a prezzi abbordabili.

Intanto grazie a tutti e due per le info  :up: Giro spesso per mercatini, magari trovo qualcosa :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

Sì, però capisci che se non hai mai letto L'Eternauta, io gli darei la precedenza su... tutto.

Texhnolyze

Non ho capito la richiesta. Se volevi fantascienza generale  è una cosa, c'è il mondo. Se volevi un post-apocalittico ce ne sono, ma bastava dire le categorie. Quindi io ho capito che vuoi Post-apocalittico con Zombie e mutanti ed è una richiesta specifica, che esclude tutti i consigli fino ad ora, credo. Altrimenti, ripeto, bastava dire fantascienza ...
Poi Druuna è proprio erotico, cosa ci volevi trovare? Jeans e magliette?  :lol:
Quindi va bene roba alla Mad Max? Se sì, c'è Hombre, come hanno detto, volendo anche Cronache del Tempo Medio di Zanotto. In entrambi i casi i nudi ci sono, ma non sono erotici, soprattutto Hombre.
Meno desertico, ma più incentrato sul disagio cittadino c'è Borderline di Trillo e Risso, ecc.

Se invece vuoi zombie e mutanti, Walking Dead, fai prima a chiedere nel topic americano, che mi sembra più roba loro, anche se potresti trovare - con fatica - qualcosa negli europei e sud americani. Ad esempio Notturno di Saenz della Comma 22 potrebbe fare al caso tuo.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

HCPunk

Citazione di: Solomon il 30 Ottobre 2019, 16:31:24
Sì, però capisci che se non hai mai letto L'Eternauta, io gli darei la precedenza su... tutto.

Mi sono già avviato  :up:

Citazione di: Texhnolyze il 30 Ottobre 2019, 16:34:55
Non ho capito la richiesta. Se volevi fantascienza generale  è una cosa, c'è il mondo. Se volevi un post-apocalittico ce ne sono, ma bastava dire le categorie. Quindi io ho capito che vuoi Post-apocalittico con Zombie e mutanti ed è una richiesta specifica, che esclude tutti i consigli fino ad ora, credo. Altrimenti, ripeto, bastava dire fantascienza ...
Poi Druuna è proprio erotico, cosa ci volevi trovare? Jeans e magliette?  :lol:
Quindi va bene roba alla Mad Max? Se sì, c'è Hombre, come hanno detto, volendo anche Cronache del Tempo Medio di Zanotto. In entrambi i casi i nudi ci sono, ma non sono erotici, soprattutto Hombre.
Meno desertico, ma più incentrato sul disagio cittadino c'è Borderline di Trillo e Risso, ecc.

Se invece vuoi zombie e mutanti, Walking Dead, fai prima a chiedere nel topic americano, che mi sembra più roba loro, anche se potresti trovare - con fatica - qualcosa negli europei e sud americani. Ad esempio Notturno di Saenz della Comma 22 potrebbe fare al caso tuo.

Eh ma l'ho specificato che sono ignorante in materia  :lolle:
Con zombie (già leggo TWD quindi sono a posto), mutanti ecc..alla Druuna, intendo post apocalittico con appunto mutazioni, un po' di tecnologia..Facciamo che mi arrangio, non so specificare il genere che cerco :asd: Troverò dei titoli e vedrò :mmm:

L'ambientazione di Druuna mi piace parecchio quindi di sicuro punto a qualcosa di simile.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Drake Ramoray

bello Borderline di Trillo e Risso dopo l'inizio eccellente diventa solo bello  :asd:
ma lo consiglio sempre

Talon

HC, se non deve per forza rientrare nell'ambito europeo e sudamericano, io ti consiglierei vivamente di prendere in considerazione il Mignolaverse. Con Hellboy e quelli del B.P.R.D. sono convinto che troverai pane per i tuoi denti ;)

HCPunk

Citazione di: Talon il 31 Ottobre 2019, 05:30:28
HC, se non deve per forza rientrare nell'ambito europeo e sudamericano, io ti consiglierei vivamente di prendere in considerazione il Mignolaverse. Con Hellboy e quelli del B.P.R.D. sono convinto che troverai pane per i tuoi denti ;)

Seguo già da anni grazie  :hug:

Magari quando troverò quello che intendo sarà più semplice poi spiegarvelo  :P
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


eddiekrueger


eddiekrueger


eddiekrueger

#688
Gli adattamenti dei romanzi mi interessano parecchio. Il Comissario Ricciardi e i Bastardi di Pizzofalcone sono stati i punti di più alto interesse che ho avuto verso la Bonelli negli ultimi anni, oltre Mercurio Loi.

Arkin Torsen

Grazie!

Mi interessa il texone di Carnevale. Tengo d'occhio il progetto di Lansdale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)