News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

#660
Confermata la presenza di McClure.


...


Disegnato da Blain.


...


Il 22 novembre non potrà mai arrivare tanto in fretta.


HCPunk

Non riesco a decidere se Blain è più una bomba in b/n o a colori!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon


HCPunk

Posto qui la domanda perché penso sia la sezione giusta..

Chiedo da ignorante puro in materia: vorrei leggere qualcosa di post apocalittico, fantascienza, ecc..Quindi mutanti, zombie,... robe del genere. Qualcosa sullo stile di Druuna ma anche senza tette e culi.
Serie lunghe o semplici raccolte di storie brevi,...  :hmm:

Non saprei cosa iniziare a prendere, quindi chiedo a voi :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

#664
Se ti piace il genere delle Historieta ti consiglio Barbara (molti culi e tette  :asd:), Kraken e Hombre. Poi ci sarebbe anche la bella raccolta di storie di Font, Racconti di un futuro imperfetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 15:24:42
Se ti piace il genere delle Historieta ti consiglio Barbara (molti culi e tette  :asd:), Kraken e Hombre. Poi ci sarebbe anche la bella raccolta di storie di Font, Racconti di un futuro imperfetto.

Ma senza donne ignude c'è materiale?  :hmm:
Un amico ai tempi della Comics mi sfondava i maroni con Jodorowsky ma non ho mai approfondito.

Potrei partire da Heavy Metal, se riesco a recuperare qualcosa.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 30 Ottobre 2019, 15:37:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 15:24:42
Se ti piace il genere delle Historieta ti consiglio Barbara (molti culi e tette  :asd:), Kraken e Hombre. Poi ci sarebbe anche la bella raccolta di storie di Font, Racconti di un futuro imperfetto.

Ma senza donne ignude c'è materiale?  :hmm:
Un amico ai tempi della Comics mi sfondava i maroni con Jodorowsky ma non ho mai approfondito.

Potrei partire da Heavy Metal, se riesco a recuperare qualcosa.. :mmm:
Kraken e Hombre hanno qualche donnina ma niente di eclatante. I racconti di Font idem.
Di Jodorowsky c'è tanto e tutto di qualità, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Non ricordo titoli postapocalittici Jodorowsky.

Mordecai Wayne

Chiedeva apocalittico, fantascienza. Pensavo più a quest'ultimo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 15:40:51
Citazione di: HCPunk il 30 Ottobre 2019, 15:37:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 15:24:42
Se ti piace il genere delle Historieta ti consiglio Barbara (molti culi e tette  :asd:), Kraken e Hombre. Poi ci sarebbe anche la bella raccolta di storie di Font, Racconti di un futuro imperfetto.

Ma senza donne ignude c'è materiale?  :hmm:
Un amico ai tempi della Comics mi sfondava i maroni con Jodorowsky ma non ho mai approfondito.

Potrei partire da Heavy Metal, se riesco a recuperare qualcosa.. :mmm:
Kraken e Hombre hanno qualche donnina ma niente di eclatante. I racconti di Font idem.
Di Jodorowsky c'è tanto e tutto di qualità, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Ok :mmm:
Forse Editoriale Cosmo può aiutarmi :sisi:

Citazione di: Solomon il 30 Ottobre 2019, 15:46:23
Non ricordo titoli postapocalittici Jodorowsky.

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 15:47:19
Chiedeva apocalittico, fantascienza. Pensavo più a quest'ultimo.

Sì qualcosa come Druuna (anche nello stile del disegno) ma anche senza scene osè. So che magari sono richieste della minchia, ma proprio perché non conosco il genere non so come spiegarmi..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Si la Cosmo qualcosa ha pubblicato di quel genere che cerchi.
Credo però che quello che faccia al caso tuo è la serie Burton & Cyb del duo Segura/Ortiz.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Se la cosa ti dà fastidio, Punk, sappi che Barbara non è un fumetto osé. La carica erotica sta solo nell'avere una protagonista molto seducente (ma anche molto badass).
Non ci sono mai scene gratuite e, anzi, per essere fantascientifica è una storia dal piglio molto realistico.

Non è certo Druuna, dove la protagonista gira nuda "perché sì".

HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 15:54:33
Si la Cosmo qualcosa ha pubblicato di quel genere che cerchi.
Credo però che quello che faccia al caso tuo è la serie Burton & Cyb del duo Segura/Ortiz.

Me lo segno perché José Ortiz è un mostro e mi piace tantissimo!

Citazione di: Solomon il 30 Ottobre 2019, 15:59:39
Se la cosa ti dà fastidio, Punk, sappi che Barbara non è un fumetto osé. La carica erotica sta solo nell'avere una protagonista molto seducente. Non ci sono mai scene gratuite e, anzi, per essere fantascientifica, è una storia dal piglio molto realistico

Più che dare fastidio è che non mi va che ogni due pagine qualcuno si limona o che ci si finisca lì per forza :mmm: Mi segno Barbara però :mmm:
L'Eternauta ormai è impossibile da recuperare ad esempio..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

#673
Che vuol dire impossibile? La 001 ha ristampato e rieditato L'Eternauta decine di volte :asd:

Questa l'ultima di una lunga sfilza
https://www.amazon.it/Leternauta-H%C3%A9ctor-Germ%C3%A1n-Oesterheld/dp/8871820762/ref=mp_s_a_1_1?keywords=Eternauta&qid=1572448047&sr=8-1

Comunque, in Barbara ribadisco che non c'è niente di tutto quello.

HCPunk

Citazione di: Solomon il 30 Ottobre 2019, 16:07:09
Che vuol dire impossibile? La 001 ha ristampato e rieditato L'Eternauta decine di volte :asd:

Questa l'ultima di una lunga sfilza
https://www.amazon.it/Leternauta-H%C3%A9ctor-Germ%C3%A1n-Oesterheld/dp/8871820762/ref=mp_s_a_1_1?keywords=Eternauta&qid=1572448047&sr=8-1

Ah, allora sono io un coglione e non ho cercato bene  :sisi:
Magari in primis cerco i numeri di Ortiz :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."